• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Discovery non ha voluto trattare le olimpiadi in sede di rinnovo. Resta il fatto che le Olimpiadi di Tokyo ci saranno tra 18 MESI....

Saranno oggetto di una trattativa separata quando sarà il momento

Visti i trascorsi con le ultime olimpiadi, credo che non ci saranno trattative. È solo una mia impressione personale ovviamente.
 
Visti i trascorsi con le ultime olimpiadi, credo che non ci saranno trattative. È solo una mia impressione personale ovviamente.

Nella peggiore delle ipotesi come per DAZN, ci sarà Eurosport Player su SKY Q a prezzo basso (magari ancora più scontato con un codice sconto dedicato agli abbonati SKY)

Comunque manca una vita a Tokyo 2020, inutile pensarci ora. L'importante è che Eurosport sia salvo in questo momento

Il paragone con le Olimpadi invernali in Corea secondo me non regge. Valgono molto meno di quelle estive dal punto di vista televisivo, anche solo per il periodo di trasmissione
 
Ringraziamo Skysport24 per aver dato i risultati dei bowl NCAA e del winter classic NHL giocato davanti a 76000 spettatori. Sarebbe stato meglio vederli..😀
 
Ringraziamo Skysport24 per aver dato i risultati dei bowl NCAA e del winter classic NHL giocato davanti a 76000 spettatori. Sarebbe stato meglio vederli..
Polemica pretestuosa, visto che ci si è sempre lamentati del fatto che su SkySport24 non trovassero spazio quegli eventi i cui diritti non appartenevano a Sky.:evil5:
Però l'importante è lamentarsi sempre e comunque, a quanto pare...:icon_rolleyes:
Ah, se ti può interessare, sono riuscito a vedere regolarmente il Winter Classic sul mio ricevitore di Sky.:eusa_whistle:
Tu no?:eusa_think:
 
Intanto questo weekend credo su Sky in diretta solo l'NBA, mai visto un fine settimana così povero
 
Il topic parla di questo, non della copertura di Sky tg24 o di quante prime tv ci sono tra serie e film
 
Il topic parla di questo, non della copertura di Sky tg24 o di quante prime tv ci sono tra serie e film
Ah, giusto: hai ragione.
Dimentichiamo i canali di Eurosport (che in questo fine settimana sono abbastanza pienotti...).
Dimentichiamo anche DAZN, visibile tramite SkyQ (e vogliamo scommettere che la "nuova linea" di Sky sarà "eventi top e la possibilità di vedere prodotti esterni tramite App sullo SkyQ")?
E dimentichiamo pure il fatto che, come ho scritto solo una pagina indietro, "prima entriamo nell'ottica che per svariati motivi non ci sarà mai più (almeno in Italia) una pay-tv che fa vedere "tutto" (o quasi, com'era Sky intorno al 2004-2005), dagli eventi di massa a quelli di nicchia, e meglio è".
Così è.
Se vi pare...
 
Ultima modifica:
Ah, giusto: hai ragione.
Dimentichiamo i canali di Eurosport (che in questo fine settimana sono abbastanza pienotti...).
Dimentichiamo anche DAZN, visibile tramite SkyQ (e vogliamo scommettere che la "nuova linea" di Sky sarà "eventi top e la possibilità di vedere prodotti esterni tramite App sullo SkyQ")?
E dimentichiamo pure il fatto che, come ho scritto solo una pagina indietro, "prima entriamo nell'ottica che per svariati motivi non ci sarà mai più (almeno in Italia) una pay-tv che fa vedere "tutto" (o quasi, com'era Sky intorno al 2004-2005), dagli eventi di massa a quelli di nicchia, e meglio è".
Così è.
Se vi pare...

Mamma mia.... le ortiche su una pelle ustionata sono meno irritanti del tuo modo di comunicare.
Passando ai fatti: ok €S (non fa parte in senso stretto dell'offerta Sky Sport, ma mi sembra corretto menzionarlo lo stesso) ma DAZN non c'entra assolutamente nulla (così come non c'entrano le serie tv Netflix solo perché visibili tramite SkyQ).
Sul fatto che le nuove linee sono e saranno quelle purtroppo hai ragione. Prima lo capiamo e prima la smettiamo di fare confronti con il passato, e prima prenderemo decisioni consapevoli.
 
DAZN non c'entra assolutamente nulla (così come non c'entrano le serie tv Netflix solo perché visibili tramite SkyQ)
La visione di DAZN con lo SkyQ viene pubblicizzata tramite spot televisivi e, talvolta, tramite guidatv nell'home page del ricevitore.
E questo direi che faccia capire tante cose. In particolare sulla linea futura, ma anche presente, che riguarderà gli eventi "di nicchia"
 
Non è che sia un periodo ricco di eventi sportivi, comunque si può fare a meno anche di Sky, tra sport invernali, sport americani e tornei di tennis c’è da fare indigestione
 
La visione di DAZN con lo SkyQ viene pubblicizzata tramite spot televisivi e, talvolta, tramite guidatv nell'home page del ricevitore.
E questo direi che faccia capire tante cose. In particolare sulla linea futura, ma anche presente, che riguarderà gli eventi "di nicchia"

cosa centra? mettono in evidenza molti programmi che non sono prodotti da sky, fa solo capire che per vedere quelle cose invece che cambiare canale devi pagare un ulteriore abbonamento. come quando sei abbonato allo sport e ti tempestano di promo sui film in uscita, lo fanno perché vogliono che paghi, non perché hanno una politica superiore di integrazione.

la linea futura é:"paga tanto e vedi poco, se poi vuoi vedere altro, paga altri", ora rileggi con attenzione il titolo della discussione, vediamo se ci arrivi da solo.
 
cosa centra? mettono in evidenza molti programmi che non sono prodotti da sky, fa solo capire che per vedere quelle cose invece che cambiare canale devi pagare un ulteriore abbonamento. come quando sei abbonato allo sport e ti tempestano di promo sui film in uscita, lo fanno perché vogliono che paghi, non perché hanno una politica superiore di integrazione.

la linea futura é:"paga tanto e vedi poco, se poi vuoi vedere altro, paga altri", ora rileggi con attenzione il titolo della discussione, vediamo se ci arrivi da solo.

Secondo me la linea futura sarà quella tipica della pay tv USA, che sia sat o via cavo...paghi tanto vedi tanto, paghi meno vedi meno...mi piacerebbe arrivassero nuovi canali sportivi...(e non solo) un giorno
 
Ultima modifica:
cosa centra? mettono in evidenza molti programmi che non sono prodotti da sky, fa solo capire che per vedere quelle cose invece che cambiare canale devi pagare un ulteriore abbonamento. come quando sei abbonato allo sport e ti tempestano di promo sui film in uscita, lo fanno perché vogliono che paghi, non perché hanno una politica superiore di integrazione
Non credo sia così, perchè con DAZN paghi un altro soggetto, a differenza della cross-promotion tra pacchetti.
In ogni caso, la via futura sarà proprio quella "politica di integrazione"
la linea futura é:"paga tanto e vedi poco, se poi vuoi vedere altro, paga altri", ora rileggi con attenzione il titolo della discussione, vediamo se ci arrivi da solo.
Rileggo il titolo della discussione e arrivo a capire che le proteste del tipo "che Skyfo, non fanno vedere gli sport americani!" o "questo fine settimana non c'è niente in diretta sul canale 204" sono solo parole al vento.
 
Non credo sia così, perchè con DAZN paghi un altro soggetto, a differenza della cross-promotion tra pacchetti.
In ogni caso, la via futura sarà proprio quella "politica di integrazione"

Rileggo il titolo della discussione e arrivo a capire che le proteste del tipo "che Skyfo, non fanno vedere gli sport americani!" o "questo fine settimana non c'è niente in diretta sul canale 204" sono solo parole al vento.

Però oggettivamente l’offerta è diminuita ed il prezzo non è sceso :)
 
Però oggettivamente l’offerta è diminuita ed il prezzo non è sceso :)
I prezzi credo che non scenderanno mai.
Come non scendono quelli per l'acquisto dei diritti (da qui deriva il fatto che l'abbonamento a Sky costa di più, perchè questa spesa maggiore viene "scaricata" sulla clientela).
E come, in generale, non scende il costo della vita...
 
Non credo sia così, perchè con DAZN paghi un altro soggetto, a differenza della cross-promotion tra pacchetti.
In ogni caso, la via futura sarà proprio quella "politica di integrazione"

Si sarà cosi, lo sky Q va in quella direzione senza'altro, poi dipemderà dagli accordi tra Comcast e altri...
 
Intanto questo weekend credo su Sky in diretta solo l'NBA, mai visto un fine settimana così povero

penso che ci si debba abituare.se non ricordo male a meta' ottobre ci fu lo stesso problema quando ci fu la pausa per le nazionali,anche i motori quel week-end erano fermi e ci fu solo la superbike su eurosport...che tra l'altro era in chiaro anche su mediaset.poco da fare, la perdita di fox sports con in primis la liga spagnola,la serie B,la FA CUP,(specie adesso che la serie A e' ferma,sarebbe un bel riempitivo) hanno creato un bel buco al pacchetto sport,soprattutto in questo periodo che la F1 e la MOTO GP sono ferme.capisco cmq lo sforzo fatto da sky per prendersi i diritti di champions ed europa league,ma sky sport si e' impoverito di eventi. adesso comprendo perche' ad alcuni stanno regalando il pack SPORT fino a settembre :eusa_whistle:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso