In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Comunque vedere sky sport arena piena zeppa di repliche (ieri indycar, oggi basket e domani rugby) non è che sia tanto bello, almeno per chi paga.
Di eventi liberi ce ne sarebbero pure..

Grandi eventi liberi a gennaio erano il Mondiale di pallamano e la Coppa d'Asia, il Mondiale di pallamano è andato, la Coppa d'Asia non è nella filosofia di Sky... gli altri eventi hot di gennaio erano su Fox e quindi ora di DAZN

Comunque vedere sky sport arena piena zeppa di repliche (ieri indycar, oggi basket e domani rugby) non è che sia tanto bello, almeno per chi paga.
Di eventi liberi ce ne sarebbero pure..
Tipo?
E poi, come se la preoccupazione di Sky fosse quella di riempire il palinsesto di SkySportArena del 5 di Gennaio...

...visibile con l’utilizio di un solo telecomando tramite SkyQ.
Particolare di cui si tiene poco conto nella nuova realtà televisiva

non ti stanchi mai? :5eek:
che poi perché uno dovrebbe pagare sky q per vedere dazn non si sa, va bene giusto se lo prendi a 9€ in retention

che poi perché uno dovrebbe pagare sky q per vedere dazn non si sa, va bene giusto se lo prendi a 9€ in retention
Per lo stesso motivo per cui l’App di DAZN è stata resa fruibile per chi ha lo SkyQ (e altre ne seguiranno).
E sì che non mi sembra difficile da capire...

...visibile con l’utilizio di un solo telecomando tramite SkyQ.
Particolare di cui si tiene poco conto nella nuova realtà televisiva
...pagando un ulteriore obolo aggiuntivo all'abbonamento satellitare, per tacere del costo dello Sky Q. Particolare di cui si tiene poco conto in certi commenti.

Ma veramente....
Il fatto che il telecomando sia unico non lo rende in nessun modo parte dell'offerta di Sky Sport

ora ci esaltiamo perchè sul Q esistono due app che sono presenti da anni su tutti i device del mondo e lo facciamo passare per un plus! la verità è che il Q è così chiuso che mancano 100 app e chiedono 200 euro per installarlo e 21 al mese! in un anno sono 21x12=252 euro di canone, e dovremmo essere felici di pagarlo?

esempio super banale ma che fotografa la situazione perfettamente, lunedi inizia la dakar, buio totale sugli 8 supr canali di sky sport, 30 minuti su eurosport ogni sera e live in diretta FREE su red bull tv. ora io "felice" possessore di Sky Q il TOP di tecnologica che costa i soldi di cui sopra, posso vedere solo i 30 minuti su eurosport, se devo vedere l'evento di gennaio, devo prendere una fire tv da 40 euro installare una app, red bull tv che è disponibile anche per i frigoriferi ormai, e guardare li... e dovrei godere di questo come fanno alcuni?

io non lo capisco, la Dakar è FREE ma sul Q non si può vedere per un motivo solo, e questo motivo per alcuni è fonte di orgoglio.

Ma veramente....
Il fatto che il telecomando sia unico non lo rende in nessun modo parte dell'offerta di Sky Sport

Si certo ma infatti certi commenti io non li capisco. L offerta sportiva di Sky è debole. È un dato di fatto oggettivo ( dato dal confronto con gli eventi sportivi trasmessi ad oggi rispetto a ieri) non è una cosa soggettiva.... poi é soggettivo se a uno basti o no questa offerta sportiva debole per tener vivo il prorpio abbonamento. Il fatto che ci sono e ci saranno dei servizi “esterni” a pagamento dentro il decoder Sky q è indubbiamente un piccolo plus a livello di “comodità” di fruizione di quei servizi ma non c’entra niente con l offerta sportiva di Sky....

Si può dire tutto ed il contrario di tutto, resta il fatto che l’offerta complessiva sportiva di Sky 30 euro al mese non li vale assolutamente e difatti il pacco calcio ce l’ho in disdetta. Se nessuno o pochissimi pagheranno questa cifra a Sky dovranno fare i conti con la realtà dei fatti, altrimenti hanno ragione loro

Che ve devo ddi’?
Il mio pensiero l’ho già espresso (ovvero che non tornerà mai più una pay-tv tipo la Sky di 15 anni fa, che trasmetteva “di tutto un po’ è un po’ di tutto”).
Poi siete liberi di pensare che la “nuova via” porterà una marea di disdette e, per ovviare a ciò, Sky riacquisterà tutti i diritti “ex-FoxSports” per avere palinsesti di 4 canali pieni 24/7 e per 365 giorni l’anno.
Ma sarete un pochino lontani dalla realtà...

Che ve devo ddi’?
Il mio pensiero l’ho già espresso (ovvero che non tornerà mai più una pay-tv tipo la Sky di 15 anni fa, che trasmetteva “di tutto un po’ è un po’ di tutto”).
Poi siete liberi di pensare che la “nuova via” porterà una marea di disdette e, per ovviare a ciò, Sky riacquisterà tutti i diritti “ex-FoxSports” per avere palinsesti di 4 canali pieni 24/7 e per 365 giorni l’anno.

e quindi? dobbiamo essere felici di prenderlo dietro? non ti capisco.

e quindi? dobbiamo essere felici di prenderlo dietro? non ti capisco.
Bisogna guardare in faccia la realtà.
Poi ognuno è libero di attrezzarsi come meglio crede (e come ho fatto anch’io).
È inutile, però, venire qui a lamentarsi del fatto che “oggi non c’è niente sul 204” o “in passato c’era quel determinato evento e adesso non c’è più”: Sky offre un prodotto, se interessa lo si acquista, altrimenti no. Io stesso lo acquisto perché altrimenti non potrei vedere eventi (non sto qui ad elencarli) che altrimenti non troverei da nessun’altra parte

Che ve devo ddi’?
E questo è un discorso assolutamente realistico.
Che però non giustifica sostenere tesi assurde tipo conteggiare gli eventi DAZN come fossero di Sky. Questo è semplicemente FALSO

Che però non giustifica sostenere tesi assurde tipo conteggiare gli eventi DAZN come fossero di Sky. Questo è semplicemente FALSO
Perché sono pronto a scommettere che la “nuova linea” di Sky sarà “trasmettere eventi-top tramite i propri canali e rendere disponibili quelli di nicchia con le varie App OTT fruibili tramite SkyQ”.
Vado lontano dalla realtà? Non credo...

Perché sono pronto a scommettere che la “nuova linea” di Sky sarà “trasmettere eventi-top tramite i propri canali e rendere disponibili quelli di nicchia con le varie App OTT fruibili tramite SkyQ”.
No, direi che ormai è anche abbastanza ovvio che sia così...
Però si discute dell'offerta sky, quindi tirare in mezzo dazn, Eurosport Player o quello che ti pare non c'entra niente, come non c'entrerebbe parlare di sky sport nel forum dazn...

no ma confermi che l'offerta di sky sport è limitata per scelta di sky stessa. se a te questo fa piacere perfetto. io sono abituato a dare valore ai soldi che spendo non a buttarli nel cesso. se vedoun evento su DAZN tramite sky Q sono abbastanza intelligente da capire che quell'evento me lo sono comprato con i miei soldi e non devo certo prostrarmi e ringraziare sky che me lo fa vedere.

Indietro
Alto Basso