Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tipo?Comunque vedere sky sport arena piena zeppa di repliche (ieri indycar, oggi basket e domani rugby) non è che sia tanto bello, almeno per chi paga.
Di eventi liberi ce ne sarebbero pure..
...visibile con l’utilizio di un solo telecomando tramite SkyQ.quindi ora di DAZN
Tipo?
E poi, come se la preoccupazione di Sky fosse quella di riempire il palinsesto di SkySportArena del 5 di Gennaio...
...visibile con l’utilizio di un solo telecomando tramite SkyQ.
Particolare di cui si tiene poco conto nella nuova realtà televisiva
Per lo stesso motivo per cui l’App di DAZN è stata resa fruibile per chi ha lo SkyQ (e altre ne seguiranno).non ti stanchi mai?
che poi perché uno dovrebbe pagare sky q per vedere dazn non si sa, va bene giusto se lo prendi a 9€ in retention
e altre ne seguiranno
...pagando un ulteriore obolo aggiuntivo all'abbonamento satellitare, per tacere del costo dello Sky Q. Particolare di cui si tiene poco conto in certi commenti....visibile con l’utilizio di un solo telecomando tramite SkyQ.
Particolare di cui si tiene poco conto nella nuova realtà televisiva
Ma veramente....non ti stanchi mai?
che poi perché uno dovrebbe pagare sky q per vedere dazn non si sa, va bene giusto se lo prendi a 9€ in retention
Ma veramente....
Il fatto che il telecomando sia unico non lo rende in nessun modo parte dell'offerta di Sky Sport
Che ve devo ddi’?
Il mio pensiero l’ho già espresso (ovvero che non tornerà mai più una pay-tv tipo la Sky di 15 anni fa, che trasmetteva “di tutto un po’ è un po’ di tutto”).
Poi siete liberi di pensare che la “nuova via” porterà una marea di disdette e, per ovviare a ciò, Sky riacquisterà tutti i diritti “ex-FoxSports” per avere palinsesti di 4 canali pieni 24/7 e per 365 giorni l’anno.
Ma sarete un pochino lontani dalla realtà...
Bisogna guardare in faccia la realtà.e quindi? dobbiamo essere felici di prenderlo dietro? non ti capisco.
E questo è un discorso assolutamente realistico.Che ve devo ddi’?
Il mio pensiero l’ho già espresso (ovvero che non tornerà mai più una pay-tv tipo la Sky di 15 anni fa, che trasmetteva “di tutto un po’ è un po’ di tutto”).
Poi siete liberi di pensare che la “nuova via” porterà una marea di disdette e, per ovviare a ciò, Sky riacquisterà tutti i diritti “ex-FoxSports” per avere palinsesti di 4 canali pieni 24/7 e per 365 giorni l’anno.
Ma sarete un pochino lontani dalla realtà...
Perché sono pronto a scommettere che la “nuova linea” di Sky sarà “trasmettere eventi-top tramite i propri canali e rendere disponibili quelli di nicchia con le varie App OTT fruibili tramite SkyQ”.Che però non giustifica sostenere tesi assurde tipo conteggiare gli eventi DAZN come fossero di Sky. Questo è semplicemente FALSO
No, direi che ormai è anche abbastanza ovvio che sia così...Perché sono pronto a scommettere che la “nuova linea” di Sky sarà “trasmettere eventi-top tramite i propri canali e rendere disponibili quelli di nicchia con le varie App OTT fruibili tramite SkyQ”.
Vado lontano dalla realtà? Non credo...
Perché sono pronto a scommettere che la “nuova linea” di Sky sarà “trasmettere eventi-top tramite i propri canali e rendere disponibili quelli di nicchia con le varie App OTT fruibili tramite SkyQ”.
Vado lontano dalla realtà? Non credo...