In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Ne oferta di calcio e anche di motori e neanche del tennis e un oferta completa

La completezza vera non la può offrire nessuno. Perché nessuno offrirà tutti il calcio o (ribadisco: "o", non "e") il basket o i motori o lo sci o il tennis che viene giocato sul nostro globo terracqueo. È semplicemente impossibile

Ne oferta di calcio e anche di motori e neanche del tennis e un oferta completa

F1, F2, F3, Porsche Supercup, MotoGp, Moto2, Moto3, MotoE, DTM, Formula E, Superbike, Supersport, Supersport 300, Indycar, Ferrari Challenge, altre varie competizioni generali, varie competizioni motoristiche tramite Eurosport 1-2.

Boh, ditemi chi in Italia trasmette tutto questo.

Tennis? Wimbledon, tutti i 1000, 12 tornei tra 250 e 500, ATP Finals, Next-Gen ATP Finals, ATP Cup, su Supertennis gli altri tornei, su Eurosport 1-2 il meglio degli altri 3 Slam. Direi che chi ha Sky/Now non può dire di non poter vedere il tennis.

Ultima modifica:
Non ha senso attaccare così gli utenti che la pensano diversamente. Il topic riporta ''grado di soddisfazione''. Se l'utente X è soddisfatto perché mai deve attaccare chi non è soddisfatto?

Se a te piace l'offerta attuale buon per te, ma lo scopo dei forum è dare spazio a chi la pensa diversamente per dar modo anche agli addetti ai lavori di capire bene dove si può migliorare.

Se più utenti stanno scrivendo di non essere soddisfatti è un indicatore per Sky sulla direzione da prendere per migliorare.

Non ha senso attaccare così gli utenti che la pensano diversamente. Il topic riporta ''grado di soddisfazione''. Se l'utente X è soddisfatto perché mai deve attaccare chi non è soddisfatto?

Se a te piace l'offerta attuale buon per te, ma lo scopo dei forum è dare spazio a chi la pensa diversamente per dar modo anche agli addetti ai lavori di capire bene dove si può migliorare.

Se più utenti stanno scrivendo di non essere soddisfatti è un indicatore per Sky sulla direzione da prendere per migliorare.

Non mi sembra di aver letto insoddisfazione, ci si lamentava solo dell'on demand...cosa tra l'altro detta, ridetta e stradetta e su cui abbiamo detto, ridetto e stradetto che Sky è indietro.

(Cosa peraltro che si sta parzialmente risolvendo per alcuni eventi visto che altri utenti in 3d specifici hanno detto che stanno caricando molte cose on demand, tra cui F1 e MotoGp).

Mah, io on demand vedo solo la partita di Eurolega di Milano di due sere fa.
Dei 6 eventi live di iera sera tanto acclamati neanche l'ombra...

Io da ex abbonati sky ho disdetto perché si anno gli eventi a parte motomondiale e F1 e le classi minori tutto il resto è trasmesso male andava bene così nel ventenio 2000/2010 adesso no parlo del tennis dove sono apasionato se hai wimbledon trasmetti tutti i campi come da eurosport e lo stesso nei 1000 e dai un canale che ci sarebbe che racconta tutto il torneo come hai agli inizi di Sky no solo i campi manca questo no lo studio con le chiacchere che deve essere un contorno non devi avere solo evento ma farlo vivere cosa che manca a Sky non solo per il tennis eurosport fa questo con il tennis con eurosport uno male ma lo prova a fare almeno

Io non ho capito chi avrebbe attaccato chi.

Come detto, si stanno arrampicando sugli specchi. E' una scelta loro (ripeto, legittima) aver fatto Now e non Sky. Ma lo sapevano fin dall'inizio.

Infatti è il motivo per cui Now non l'ho mai fatto, perchè sapevo che aveva (di proposito, una scelta commerciale precisa...) dei limiti. Quindi ho scelto di abbonarmi a Sky.

Come detto, si stanno arrampicando sugli specchi. E' una scelta loro (ripeto, legittima) aver fatto Now e non Sky. Ma lo sapevano fin dall'inizio.

Infatti è il motivo per cui Now non l'ho mai fatto, perchè sapevo che aveva (di proposito, una scelta commerciale precisa...) dei limiti. Quindi ho scelto di abbonarmi a Sky.

É esattamente il contrario, in praticamente ogni discussione ci siete un ristretto gruppo di persone che attacca a spada tratta chiunque anche solo semplicemente suggerisca cosa migliorare in sky.

Dire a chi suggerisce di migliorare NOW di abbonarsi a Sky a che pro?

Si suggeriscono solo le cose da migliorare, se a voi stanno bene così non c'è bisogno che ci spiegate perché potete anche ignorarlo qualche topic.

l

Si suggeriscono solo le cose da migliorare, se a voi stanno bene così non c'è bisogno che ci spiegate perché potete anche ignorarlo qualche topic.

Ma avere l'on-demand per i clienti Sky sarebbe anche meglio, non avrebbero bisogno di registrare e sperare che gli eventi finiscano in orario.

Come ho detto prima, fin quando non provai Discovery plus in estate non mi ero reso conto di cosa significasse avere un VERO on demand.
Chi non comprende cosa diciamo probabilmente non ha mai pienamente goduto di un abbonamento su altre piattaforme più evolute anche se con meno contenuti

Come ho detto prima, fin quando non provai Discovery plus in estate non mi ero reso conto di cosa significasse avere un VERO on demand.
Chi non comprende cosa diciamo probabilmente non ha mai pienamente goduto di un abbonamento su altre piattaforme più evolute anche se con meno contenuti

Dopo averlo provato per le Olimpiadi di Tokyo per 3 giorni, ho detto "mai più Discovery+".
Esperienza pessima.

Vedo molta gente arrampicarsi sugli specchi.

Okay che Sky ha solo 3 match di Serie A, però insomma adesso se mettiamo in discussione pure il resto dell'offerta sportiva...

Andate a vedere ad esempio la programmazione (esclusa Serie A, Serie B e canali Eurosport) di Sky e Dazn per il prossimo weekend, poi ne parliamo... (so già che alcuni non lo faranno oppure faranno finta di aver visto e si terrano sempre le fette di prosciutto sugli occhi...)

Ah, chi si lamenta che non può rivedere gli eventi con Sky, è una sua scelta (legittima per carità) se non si è voluto fare Sky (con cui si può registrare tutto) ma ha preferito Now. Lo sapeva fin dall'inizio.
In ogni caso, vari eventi adesso vengono inseriti anche nell'on demand di Now, quindi non è neanche del tutto vero che Sky non mette niente on demand...
Sperando riuscire a registrare la partita, visto che con sky q non è possibile farlo in manuale e devi sempre pregare che che l'epg sia giusta! Poi complessivamente, grazie anche ad eurosport, io sky sport me lo tengo perchè gli eventi più importanti extra calcio in un modo o nell'altro si vedono.

Ma è una discussione sugli eventi trasmessi da Sky, sui diritti che ha, su quelli che dovrebbe prendere o è diventata una discussione sull'on demand? :D

Le lacune lato ondemand sono stranote, e credo che nessuno le possa negare. Poi c'è a chi la cosa non tocca perché allergico alle non dirette (magari sarò l'unico, ma io un evento sportivo in differita di anche solo mezz'ora non riesco a guardarlo). Ognuno ha i propri gusti: io sono contento di poter accendere ed avere (più o meno) sempre qualcosa da vedere piuttosto che la copertura (più o meno) totale di un certo sport, ma poi (più o meno) il nulla al di fuori di quello. Che poi spesso si concentra negli stessi ristretti orari

Poi c'è a chi la cosa non tocca perché allergico alle non dirette (magari sarò l'unico, ma io un evento sportivo in differita di anche solo mezz'ora non riesco a guardarlo).

Non sei l'unico...già la scorsa domenica per vedere Inter-Juve ho rischiato la 'frittata' per la F1 (all'intervallo in pizzeria hanno girato), quindi sono stato costretto a tenere lo sguardo sul telefono per 15 minuti :D

Però per carità, ovviamente ognuno ha i propri gusti.

Anche stasera:
Basket: 1
Calcio: 1 di A, 5 di B + diretta gol
Futsal: 1
Golf: 1
E fino ad ora c'è stato il tennis

E sempre polemiche per attaccare Sky a prescindere. Ma cosa vi hanno fatto?

Comunque, a parte i servizi in streaming specializzati su un solo sport abbiamo tre piattaforme. Sky, DAZN e Discovery+.

Su Sky c'è di tutto. L'offerta del calcio è molto ampia, quella dei motori è quasi completa. Poi abbiamo il tennis con tutti i tornei più importanti, anche attraverso Eurosport. Se uno vuole vedere una partita in particolare sottoscrive l'abbonamento del tennis. Credo anche che non possano usare tanti canali proprio per questione di diritti. Poi il basket. C'era già la NBA, ora sono tornate le due competizioni europee più importanti. Questa stagione sicuramente è tornato il rugby. Per non parlare di tutto il resto.

Ma ci vuole coraggio per criticare, soprattutto se uno ha un abbonamento con Sky. Chi ha NOW, come si diceva, ha sottoscritto un contratto che non prevede certe funzioni. Le due cose sono completamente diverse.

Su DAZN c'è qualcosa del calcio internazionale, ma ha perso molto quest'anno, perché sono concentrati sull'unico evento in esclusiva. Anche le altre competizioni di cui hanno i diritti solo per Internet, non hanno la copertura garantita su Sky come approfondimenti vari e rubriche. La NFL in Italia ha poco pubblico. L'unico altro evento seguito che hanno è la boxe.

Su Discovery+ vedi praticamente tutte le competizioni esistenti del ciclismo, tre tornei importanti del tennis e molti altri eventi di sport meno seguiti. Il golf nelle sue parti più importanti e il basket italiano. Il calcio per loro non esiste, se non per qualche partita sul free.

Ora ditemi quale dei tre vuole passare come servizio rivoluzionario per lo sport, quando invece non ha quasi nulla. E deve compensare con un editore terzo.

Ultima modifica:
Non passo tutta la vita (e nonostante ciò ci passo troppo tempo) davanti alla TV, comunque scorrendo il palinsesto ora vedo Ligue1 ed NBA, quindi due sport differenti. Se prima ci fosse qualcos'altro lo ignoro. Come detto, stasera niente tv. Per la cronaca, delle due passate finora su Sky avrò visto 10' in tutto. Non esiste solo il calcio. Quindi al di là della tua ironia ad orologeria, resto ampiamente soddisfatto della varietà e del numero assoluto di eventi trasmessi. Alla metà del prezzo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso