Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti. Per il momento, a 5 euro di canone, col Pacchetto Calcio si vede tutto il CALCIO che Sky tratta come diritti, ad eccezione della CL che invece necessita del Pacchetto Sport, corretto? Ed è pure eventualmente corretto che dal prossimo anno, le 3 partite che trasmette Sky, saranno di caratura leggermente maggiore, tanto da rendere il pacchetto più invitante? Grazie.
Che sarebbe il prezzo del pacchetto Sport di Now, che ha sia le tre di Seria A che le Coppe. Si, sarebbe ottimo averlo pure su satelliteesatto, il prossimo anno sarebbe auspicabile un pack solo calcio, coppe comprese, ad un prezzo intorno ai 10€…
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non confondiamo ciò che sarebbe auspicabile (speranza tua) con ciò che sarà probabileesatto, il prossimo anno sarebbe auspicabile un pack solo calcio, coppe comprese, ad un prezzo intorno ai 10€…
esatto, il prossimo anno sarebbe auspicabile un pack solo calcio, coppe comprese, ad un prezzo intorno ai 10€…
Su now a listino una visione 15 euro due visioni 20 euro con vincolo 12 mesi 10 euroSi a listino è più cara. Ora è in offerta a 9,99 profilo “minimo” per 12 mesi.
A livello di Sport, mi focalizzavo solo sul Calcio, per il momento.
Io sono da sempre un sostenitore del pacco unico, ma devo ammettere che il tuo ragionamento è corretto ed è quindi improbabile (per non dire impossibile) che Sky decida per l'accorpamento. Forse avrebbe avuto più senso farlo tre anni fa, quando Sky perse l'esclusiva della Serie A, ma se non fu fatto allora figurati se ci sono le condizioni per farlo adesso. Le ragioni sono esattamente quelle che hai spiegato nel tuo messaggio.Specialmente con le Coppe in "quasi" esclusiva totale. Anche le 3 scelte della Serie A saranno migliori di adesso
Se oggi Sport+Calcio viene 21 (con vincolo di 18 mesi), non è possibile che tutto il calcio scorporato costi 10 euro
Esatto. Potrei anche decidere di vincolarmi pur perdendo in pratica i 2,5 mesi di “fermo”.Su now a listino una visione 15 euro due visioni 20 euro con vincolo 12 mesi 10 euro
Io da ex utilizzatore di Sky (lo hanno solo i miei), posso garantirti che con NOW, anche se con vincolo 12 mesi (e con prezzo che non cambia), non avere più seccature di abbonamenti è tanto comodo, infatti a casa ho come abbonamento solo (oltre luce) la fibra ottica, e se era possibile non avrei fatto neanche quella, dato che aumentano i prezzi da un giorno all'altro.Esatto. Potrei anche decidere di vincolarmi pur perdendo in pratica i 2,5 mesi di “fermo”.
Io farei così ad esempio, ragionando sui prezzi a listino Smart e in previsione eventuali riorganizzazioni e aumenti:
1) Sport a 18€ che include anche tutte le partite del pack Calcio e l'opzione 4K completa;
2) Calcio a 9€ con tutte le partite di Sky per chi non è interessato agli altri sport, con le partite in 4K;
3) chi si trovava a pagare Sport + Calcio, verrà portato automaticamente alla condizione "1", e non pagherà più Calcio e 4K.
Ma perché mai dovrebbero fare una cosa del genere?Io farei così ad esempio, ragionando sui prezzi a listino Smart e in previsione eventuali riorganizzazioni e aumenti:
1) Sport a 18€ che include anche tutte le partite del pack Calcio e l'opzione 4K completa;
2) Calcio a 9€ con tutte le partite di Sky per chi non è interessato agli altri sport, con le partite in 4K;
3) chi si trovava a pagare Sport + Calcio, verrà portato automaticamente alla condizione "1", e non pagherà più Calcio e 4K.
Io sono da sempre un sostenitore del pacco unico, ma devo ammettere che il tuo ragionamento è corretto ed è quindi improbabile (per non dire impossibile) che Sky decida per l'accorpamento. Forse avrebbe avuto più senso farlo tre anni fa, quando Sky perse l'esclusiva della Serie A, ma se non fu fatto allora figurati se ci sono le condizioni per farlo adesso. Le ragioni sono esattamente quelle che hai spiegato nel tuo messaggio.
Ma perché mai dovrebbero fare una cosa del genere?
Io farei così ad esempio, ragionando sui prezzi a listino Smart e in previsione eventuali riorganizzazioni e aumenti:
e per la stessa Sky, Now è un'arma a doppio taglio.