Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Ligue1 non fa alcuna differenza: è utile unicamente per appiccicare un logo sui dépliant pubblicitari. La FA cup immagino che costi molto di più
Per l'FA Cup come detto ci sarà modo di sbloccare entro Novembre quando entrano in gioco le big...
Perché è impossibile che resti invenduta in Italia, Germania, Spagna e Francia
Non è questione di candidarsi come moderatore ma di comportarsi come si deve in un ambiente che si frequenta da anni, invece di mettere robe a capocchia solo per il fatto di iniziare a parlare del nulla cosmico dappertutto e solo per il fatto di creare un po di confusione come si fosse al bar.Ti stai candidando come prossimo moderatore o poliziotto?
Stiamo calmi, sul sito di NOW c'è scritto chiaramente che le mandano tutte
Questo non vuol dire che andranno tutte sui canali LINEARI. Visto che hanno lanciato SKY Sport Plus in UK l'altro ieri, pare palese che useranno anche qui gli stessi Stream per le partite in contermporanea che NON vanno sui canali lineari
ho anno un nuovo contratto oppure le potevano sempre trasmettere e non lo facevanoQuindi il contratto permette di trasmettere le altre partite in diretta, anche se forse solo in streaming. Io avevo sempre considerato lo stesso contratto di Sky Deutschland, in cui quelle partite vengono trasmesse in differita.
Potrebbero farlo anche con il calcio tedesco.
Riguardo i diritti, ci sono ancora disponibili anche la UEFA Nations League e le European Qualifiers dal 2024 al 2028.
questo penso che lo scoprirai solo sabato cmq qualcosa nel pacchetto calcio ci devono mettere non possono avere solo la serie cda altre parti riportano che su sky le partite aggiuntive della premier sono solo per il pack calcio e non anche per sport.. risulta a qualcuno ?
da altre parti riportano che su sky le partite aggiuntive della premier sono solo per il pack calcio e non anche per sport.. risulta a qualcuno ?
Le big non entrano in gioco dal terzo turno, cioè da gennaio? Perché ricordo che dazn ad esempio cominciava da gennaio a trasmetterla.Per l'FA Cup come detto ci sarà modo di sbloccare entro Novembre quando entrano in gioco le big...
Perché è impossibile che resti invenduta in Italia, Germania, Spagna e Francia
La ligue 1 potrebbe servire unicamente per riempire un po' il palinsesto della domenica sera dalle 21 in poi visto che in quella fascia oraria da quest'anno sky avrà praticamente zero eventi in diretta, potrà contare unicamente sul club di Caressa e su quelle 2 gare di F1 all'anno che si corrono oltreoceano. Per il resto giustamente se non hanno rinnovato probabilmente faceva pochi ascolti.La Ligue1 non fa alcuna differenza: è utile unicamente per appiccicare un logo sui dépliant pubblicitari. La FA cup immagino che costi molto di più
C'è il tennis, l'NBA, ci puoi mettere una partita di Serie C, insomma le scelte ci sono volendoLa ligue 1 potrebbe servire unicamente per riempire un po' il palinsesto della domenica sera dalle 21 in poi visto che in quella fascia oraria da quest'anno sky avrà praticamente zero eventi in diretta, potrà contare unicamente sul club di Caressa e su quelle 2 gare di F1 all'anno che si corrono oltreoceano. Per il resto giustamente se non hanno rinnovato probabilmente faceva pochi ascolti.
Anche la NBA e vediamo se rinnovano la NHLLa ligue 1 potrebbe servire unicamente per riempire un po' il palinsesto della domenica sera dalle 21 in poi visto che in quella fascia oraria da quest'anno sky avrà praticamente zero eventi in diretta, potrà contare unicamente sul club di Caressa e su quelle 2 gare di F1 all'anno che si corrono oltreoceano. Per il resto giustamente se non hanno rinnovato probabilmente faceva pochi ascolti.
Però sono poche le volte che in NBA giocano a quell' ora, idem il tennis, non sono appuntamenti fissi tutte le settimane, la serie C invece potrebbe essere un riempitivo.C'è il tennis, l'NBA, ci puoi mettere una partita di Serie C, insomma le scelte ci sono volendo![]()
Da quello che ho capito c'è il post partita che va fino alle 20-45 molto probabilmente la seri c ho nba che da febbraio c'è ne sono alle 21Però sono poche le volte che in NBA giocano a quell' ora, idem il tennis, non sono appuntamenti fissi tutte le settimane, la serie C invece potrebbe essere un riempitivo.
Le big non entrano in gioco dal terzo turno, cioè da gennaio? Perché ricordo che dazn ad esempio cominciava da gennaio a trasmetterla.
quello che se visto in questa pagina e la scremata di now forse per sky ci vora qualche ora in piuBuongiorno, ho appena controllato sul mio Platinum e premendo il tasto verde di Sky Sport Plus vedo solo disponibile la partita dello United di stasera e non l'elenco completo delle partite disponibili per la prima giornata di Premier League. Ho sbagliato qualcosa io o non sono ancora presenti ? Grazie mille
Per la NBA c'è il canale apposito, un eventuale simulcast su Sport Uno sarebbe solo un riempitivo.C'è il tennis, l'NBA, ci puoi mettere una partita di Serie C, insomma le scelte ci sono volendo![]()