In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

di male in peggio ? (anche se personalmente non mi ha mai entusiasmato molto la bundes sarebbe comunque un'altra perdita..)

Abbiamo già detto di aspettare la presentazione della stagione perché non abbiamo conferme, ma solo piccoli segnali. Per ora non si può dire che Sky trasmetterà sicuramente la Bundesliga o il contrario.

Abbiamo già detto di aspettare la presentazione della stagione perché non abbiamo conferme, ma solo piccoli segnali. Per ora non si può dire che Sky trasmetterà sicuramente la Bundesliga o il contrario.

Pero’ se si va sulla pagina per abbonarsi e si clicca sull’opzione sport e calcio la bundesliga viene regolarmente menzionata.
Per me questo dovrebbe valere più di tutto.

Pero’ se si va sulla pagina per abbonarsi e si clicca sull’opzione sport e calcio la bundesliga viene regolarmente menzionata.
Per me questo dovrebbe valere più di tutto.

Vero, però quella è una veloce descrizione dei contenuti del pacchetto che potrebbe non essere aggiornata e con Sky tutto è possibile in questo momento.

Vero, però quella è una veloce descrizione dei contenuti del pacchetto che potrebbe non essere aggiornata e con Sky tutto è possibile in questo momento.
Azz, e’vero, non ci avevo pensato.
Infatti, a guardar bene, non sono citate nemmeno le qualificazioni mondiali (che sappiamo verranno trasmesse).
Mah, non so cosa pensare.

Si sa quando presenteranno il tutto. Perché so benissimo che non prenderanno ncaa football ma chi lo so che in un momento di pazzia acquistino ncaa football o lo sport collegiale US

Segnalo un articolo del Corriere stamattina secondo il quale c'è un tentativo di ricucitura con Sky dopo la rottura di un mese fa e che le trattative non si sono interrotte.

Probabilmente a Sky dei lineari non ne voleva più sapere, al contrario del nuovo servizio che aprirà ad inizio anno

Probabilmente a Sky dei lineari non ne voleva più sapere, al contrario del nuovo servizio che aprirà ad inizio anno

Beh è chiaro che il contratto che scade il 31 dicembre è molto più importante di quello che è scaduto il 30 giugno

Ci sono coinvolti 2/3 pacchetti dell'offerta SKY

Anche perché i lineare Eurosport era una pubblicità non stop e se Sky ha rifiutato questo accordo solo per avere il canale lineare Eurosport ha fatto benissimo a rifiutare che secondo me il canale lineare Eurosport lo chiuderanno perché era solo una pubblicità x spingere il plus

Anche perché i lineare Eurosport era una pubblicità non stop e se Sky ha rifiutato questo accordo solo per avere il canale lineare Eurosport ha fatto benissimo a rifiutare che secondo me il canale lineare Eurosport lo chiuderanno perché era solo una pubblicità x spingere il plus
Mah visto quello che anno fatto altri se sky faceva una cosa simile alle olimpiadi 2024 non che fosse male ma si va al risparmio

Mah visto quello che anno fatto altri se sky faceva una cosa simile alle olimpiadi 2024 non che fosse male ma si va al risparmio
Ma infatti ho sempre detto se facevamo la stessa cosa Discovery dazn con il plus integrato con Sky era una straordinario come le olimpiadi 2024

Io critico quando ce da criticare Sky ma in modo costruttivo e sono sicuro che Sky non sia il colpevole di questo non accordo ma soprattutto perché da anni che Tim è Amazon lo hanno fatto il plus e ora dazn

Sono curioso di sapere come hanno fatto accordo monetario fa Discovery tim Discovery Amazon e Discovery dazn se hanno preteso da Sky cifre diverse ha fatto benissimo a rompere ma ce qualcosa sotto che non e chiaro a nessuno

Ma infatti ho sempre detto se facevamo la stessa cosa Discovery dazn con il plus integrato con Sky era una straordinario come le olimpiadi 2024

Io critico quando ce da criticare Sky ma in modo costruttivo e sono sicuro che Sky non sia il colpevole di questo non accordo ma soprattutto perché da anni che Tim è Amazon lo hanno fatto il plus e ora dazn

Sono curioso di sapere come hanno fatto accordo monetario fa Discovery tim Discovery Amazon e Discovery dazn se hanno preteso da Sky cifre diverse ha fatto benissimo a rompere ma ce qualcosa sotto che non e chiaro a nessuno
E tutto molto semplice sky non ha voluto pagare la cifra che voleva discovery poi si più dare la colpa a chi si vuole ma il succo del discorso è questo

Tramite sky canale whatsapp ho chiesto per i diritti della Bundesliga. Risposta: fino a 2025/2029.
Su NOW viene inclusa la Bundesliga nell'offerta, sul sito di Sky no.

Sul sito della Bundesliga viene riportata Sky come titolare dei diritti dell'Italia ma potrebbe trattarsi di un refuso della scorsa stagione.

Mistero :)

Su NOW viene inclusa la Bundesliga nell'offerta, sul sito di Sky no.

Sul sito della Bundesliga viene riportata Sky come titolare dei diritti dell'Italia ma potrebbe trattarsi di un refuso della scorsa stagione.

Mistero :)
Vai sulla pagina
e vedrai che c'è anche la il logo della Bundesliga.

Poi se vai in fondo alla pagina trovi tra le FAQ "Cosa comprende il pacchetto Sky Calcio e cosa si vede?":
...
Le migliori sfide in esclusiva di Premier League (fino alla stagione 2027/28) e Bundesliga (fino alla stagione 2024/25).

Non aiuta.

Comunque non vedo un motivo per non fidarmi della risposta che ho ricevuto da Sky tramite il canale whatsapp ("2025/2029" - evidentemente da intendere come "fino alla stagione 2028/2029").

Anche io credo che rinnoveranno, però aspettiamo novità.

Fosse dalla prima settimana di agosto sapremo qualcosa in più

Indietro
Alto Basso