In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Altra cosa ancora. Sul sito di Sky Business, in una pagina è citata la Bundesliga con i nuovi diritti, in un'altra con quelli vecchi.

Gestione senza senso dell'azienda. Avrebbero potuto fare un comunicato ufficiale, invece di aggiornare alcune pagine in un modo e altre in un altro. Ma la Bundesliga non è uno dei prodotti principali, quindi sarà citata solo nel comunicato di presentazione della stagione.

Io ho visto adesso uno spot di Sky business su un canale sport e il logo della Bundesliga c’era quindi per me è sicuro che gli hanno rinnovati.

Nella mail di aumento di now di stamattina citano tutte le competizioni che hanno tranne la bundesliga è già citata eurolega, eurocup dimenticanza della bundes?

Adesso l'ho visto. Comunque un canale di comunicazione per promuovere le offerte.
Registrandolo su Whatsapp, ti arrivano automaticamente offerte su abbonamento? Oppure devi inizialmente mandare tu un messaggio di richiesta offerte a loro?

. Non si parlava di settembre ho ottobre.?
Quella non sport (ovvero intrattenimento, cinema e serie) si parla di fine settembre/ottobre, quella dello sport (non c'è tutti gli anni) ovviamente avviene prima che inizi la stagione quindi nel mese di Agosto inoltrato :)

Ho controllato questa cosa dei programmi con gli highlights della Bundesliga. In effetti saranno rimossi dopo il 15 agosto e il giorno successivo si gioca la partita che avevo segnalato.

Ricordando che Sky praticamente non considera la 2. Bundesliga, che inizia domani, direi che è abbastanza probabile che abbiano preso i diritti, anche perché altrimenti a questo punto avrebbero cancellato tutto e non scriverebbero in alcune parti dei vari siti che hanno i diritti per i prossimi quattro anni. Però probabilmente aspettano di presentare la stagione per comunicarlo ufficialmente.

Ho controllato questa cosa dei programmi con gli highlights della Bundesliga. In effetti saranno rimossi dopo il 15 agosto e il giorno successivo si gioca la partita che avevo segnalato.

Ricordando che Sky praticamente non considera la 2. Bundesliga, che inizia domani, direi che è abbastanza probabile che abbiano preso i diritti, anche perché altrimenti a questo punto avrebbero cancellato tutto e non scriverebbero in alcune parti dei vari siti che hanno i diritti per i prossimi quattro anni. Però probabilmente aspettano di presentare la stagione per comunicarlo ufficialmente.
Vogliono creare suspance 😀
A parte gli scherzi non capisco perché deve esserci questa approssimazione, è anche e soprattutto una mancanza verso gli abbonati.

Non hanno proprio voglia di mandare le prime partite ufficiali della nuova stagione? Sempre meglio delle inutili amichevoli che manco le guardo.....

Dopo la polemica conclusione del contratto con DAZN, Ilaria Alesso passa su Sky Sport. Per ora conduce il notiziario.

Indietro
Alto Basso