Matson2
Digital-Forum Gold Master
Non ricordo di preciso, comunque il Moderatore ha detto che lo faranno il prossimo mese.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
. Non si parlava di settembre ho ottobre.?Non ricordo di preciso, comunque il Moderatore ha detto che lo faranno il prossimo mese.
Come non quotare.Gestione senza senso dell'azienda.
Altra cosa ancora. Sul sito di Sky Business, in una pagina è citata la Bundesliga con i nuovi diritti, in un'altra con quelli vecchi.
Gestione senza senso dell'azienda. Avrebbero potuto fare un comunicato ufficiale, invece di aggiornare alcune pagine in un modo e altre in un altro. Ma la Bundesliga non è uno dei prodotti principali, quindi sarà citata solo nel comunicato di presentazione della stagione.
Guarda che non me lo sono inventato. Il n. Whatsapp è +39 320 204 2314. Si trova sulle pagine delle offerte.E da quando Sky usa quel sistema per l'assistenza? Non mi risulta, se non il canale di Sky Sport con le notizie
Guarda che non me lo sono inventato. Il n. Whatsapp è +39 320 204 2314. Si trova sulle pagine delle offerte.
Registrandolo su Whatsapp, ti arrivano automaticamente offerte su abbonamento? Oppure devi inizialmente mandare tu un messaggio di richiesta offerte a loro?Adesso l'ho visto. Comunque un canale di comunicazione per promuovere le offerte.
Quella non sport (ovvero intrattenimento, cinema e serie) si parla di fine settembre/ottobre, quella dello sport (non c'è tutti gli anni) ovviamente avviene prima che inizi la stagione quindi nel mese di Agosto inoltrato. Non si parlava di settembre ho ottobre.?
Vogliono creare suspanceHo controllato questa cosa dei programmi con gli highlights della Bundesliga. In effetti saranno rimossi dopo il 15 agosto e il giorno successivo si gioca la partita che avevo segnalato.
Ricordando che Sky praticamente non considera la 2. Bundesliga, che inizia domani, direi che è abbastanza probabile che abbiano preso i diritti, anche perché altrimenti a questo punto avrebbero cancellato tutto e non scriverebbero in alcune parti dei vari siti che hanno i diritti per i prossimi quattro anni. Però probabilmente aspettano di presentare la stagione per comunicarlo ufficialmente.
Non hanno proprio voglia di mandare le prime partite ufficiali della nuova stagione? Sempre meglio delle inutili amichevoli che manco le guardo.....Ho controllato questa cosa dei programmi con gli highlights della Bundesliga. In effetti saranno rimossi dopo il 15 agosto e il giorno successivo si gioca la partita che avevo segnalato.
Ricordando che Sky praticamente non considera la 2. Bundesliga, che inizia domani, direi che è abbastanza probabile che abbiano preso i diritti, anche perché altrimenti a questo punto avrebbero cancellato tutto e non scriverebbero in alcune parti dei vari siti che hanno i diritti per i prossimi quattro anni. Però probabilmente aspettano di presentare la stagione per comunicarlo ufficialmente.
Figurati, non si sono degnati nemmeno di rinnovare la NHL facendo un accordo più corposo, hanno preferito fare all in solo su tennisNon hanno proprio voglia di mandare le prime partite ufficiali della nuova stagione? Sempre meglio delle inutili amichevoli che manco le guardo.....