In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Siccome questo thread ha nella denominazione "grado di soddisfazione" penso che fino a un certo punto le lamentele sono da accettare. Ma se un utente scrive la stessa lamentela x volte (probabilmente perché vuole avere ragione e/o consensi), diventa una seccatura per chi legge.

Oggi doccia fredda. Comincio a guardare intorno, cercando di tagliare ove possibile (SKY, SKY WiFi e SKY Mobile primi indiziati). Ma santa pazienza.
Nel mio piccolo sai quante sberle ho preso anche a lavoro, e poi mi sono dovuto sbattere a scrivere (che brutto vizio che ho) ai superiori o capi azienda perchè la mia voce arrivi a chi di dovere.
Lo stesso dovete fare voi. Una lamentela va bene, noi tutti, utenti e staff, possiamo indicare quale strada migliore, secondo noi, si può prendere per far arrivare la lamentela.
Ma io e nemmeno gli altri utenti fanno da tramite alle lamentele, quelle dovete farle arrivare voi alle rispettive aziende.

Solo una cosa che non mi è piaciuta da parte di SKY: la scorsa primavera ha acquistato i diritti di Serie B dedicato al locale pubblico per la parte finale e poi sondaggi riservati e trionfalistici che fanno presagire il ritorno della Serie B sul pack Calcio. Se ci risparmiavano queste illusioni/indizi forse era meglio per tutti.
guarda non guardare tanto i questionari che manda sky perché io sempre metto gli stessi sport e da anni non ne ho visto neanche io trasmesso da sky (ahahah).
Posso capire la tua frustrazione ma oggettivamente 166 giorni e 16h (sono le famose 4000h scritte ne comunicato) di partite in una stagione sono tante in pratica è come un anno scolastico in paese membro del EU (i giorni di lezioni in EU si aggirano sui 180giorni)

Sto studiando per questo, ho fatto un salto sulla pagina di Timvision (per accontentare anche mio fratello quando non è a casa, mica ci sono soltanto io) e c'è qualcuno che ha il coraggio di prendermi in giro.

Solo una cosa che non mi è piaciuta da parte di SKY: la scorsa primavera ha acquistato i diritti di Serie B dedicato al locale pubblico per la parte finale e poi sondaggi riservati e trionfalistici che fanno presagire il ritorno della Serie B sul pack Calcio. Se ci risparmiavano queste illusioni/indizi forse era meglio per tutti.

Oggi doccia fredda. Comincio a guardare intorno, cercando di tagliare ove possibile (SKY, SKY WiFi e SKY Mobile primi indiziati). Ma santa pazienza.
capisco il disappunto se uno ci aveva sperato, pero vedendo il tuo avatar vicentino dovresti anche vedere il lato positivo che ha la C col vicenza in esclusiva. per disdire attenderei quantomeno la promozione dai :D

L'accordo "business" per la Serie B non esiste più. DAZN ha lanciato un proprio servizio "DAZN For Business" che comprende Serie B, Eurosport, LaLiga, Liga Portugal e CEV (Champions Volley).
L'accordo "business" per la Serie A continua.
Non esiste nessun accordo Business per la Serie A, dalla scorsa stagione 2024/25 i diritti sono stati DIRETTAMENTE acquistati da Sky Italia, non c'è alcuna sub licenza da DAZN come invece era nel precedente ciclo.

Continuo a non capire perché avrebbero dovuto prendere la Serie B alle stesse identiche condizioni che non avevano accettato l'anno scorso. Anche perché non possono essere modificate visto che DAZN ha aderito un anno fa

Per i fanatici della Serie B c'è il canale su Amazon Prime a 10 euro al mese...

Ciao ieri quando hanno presentato l offerta sportiva sotto tutti i campionati esteri c era la scritta in esclusiva tranne che per la ligue 1... qualcuno sa perchè o sa se la faranno anche su altre piattaforme?

Ciao ieri quando hanno presentato l offerta sportiva sotto tutti i campionati esteri c era la scritta in esclusiva tranne che per la ligue 1... qualcuno sa perchè o sa se la faranno anche su altre piattaforme?

Probabilmente non hanno preso i diritti in esclusiva. Poi che qualcun altro spenda soldi per trasmetterla sarà tutto da verificare. Non è un campionato dove c’è la fila per l’acquisto

Leggi c’è scritto che è in esclusiva

E sempre citando Sky sport 24 ho appena letto
“Premier League in esclusiva fino al 2028 con tutti i friday ed i monday night”.
Messa così sembrerebbe che trasmetteranno solo le partite del venerdì e lunedì sera, ma sappiamo benissimo che è impossibile, altrimenti verrebbero lapidati!

E sempre citando Sky sport 24 ho appena letto
“Premier League in esclusiva fino al 2028 con tutti i friday ed i monday night”.
Messa così sembrerebbe che trasmetteranno solo le partite del venerdì e lunedì sera, ma sappiamo benissimo che è impossibile, altrimenti verrebbero lapidati!
Nella news sky sport calcio c'è scritto:
"Torna anche la Premier League inglese, grande esclusiva Sky fino al 2028: dal 16 agosto, su Sky fino a 7 match per ogni turno, compresi i Friday night e i Monday night."

La news di https://www.digital-news.it/ riporta invece:
"...allo show del grande calcio inglese, la Premier League, in esclusiva su Sky fino al 2028: da venerdì 15 agosto, almeno 7 match per ogni turno, compresi i Friday night e i Monday night."

Tre versioni diverse.... :rolleyes:

Si però dobbiamo andare un po’ oltre questi comunicati , è evidente che i fino a 7 per la premier e fino a 2 della Ligue 1 sono tarati per quando si va a pieno regime con l occupazione dei canali , ossia quando comincia la serie c che il fine settimana si prende tanto spazio e per la quale è stata garantita la trasmissione sempre di tutte le gare.
Basta vedere il primo turno di questa settimana dove ci sono 10 partite di premier su 10 e 3 di Ligue 1.
Loro ti dicono noi ne garantiamo 7 e 2 , poi se c’è spazio è possibile ma non certo che ne mandino altre.
Dobbiamo essere un po’ flessibili anche noi sulla base delll esperienza passata e non guardare la singola lettera o frase di un comunicato.

Anche perchè bisogna garantire copertura a 30 partite di Serie C...

Si però dobbiamo andare un po’ oltre questi comunicati , è evidente che i fino a 7 per la premier e fino a 2 della Ligue 1 sono tarati per quando si va a pieno regime con l occupazione dei canali , ossia quando comincia la serie c che il fine settimana si prende tanto spazio e per la quale è stata garantita la trasmissione sempre di tutte le gare.
Basta vedere il primo turno di questa settimana dove ci sono 10 partite di premier su 10 e 3 di Ligue 1.
Loro ti dicono noi ne garantiamo 7 e 2 , poi se c’è spazio è possibile ma non certo che ne mandino altre.
Dobbiamo essere un po’ flessibili anche noi sulla base delll esperienza passata e non guardare la singola lettera o frase di un comunicato.
Loro scrivo, giustamente, solo il numero minimo così non hanno problemi

Indietro
Alto Basso