• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione tecnica Netflix su Sky Q

Ho chiamato anche io e mi hanno detto che poichè ci sono state 37 segnalazioni prima della mia, giovedì sarà tutto risolto e sarò avvisato da sky a schermo.
Secondo voi ci ho creduto?! Ma quante ne inventano?
Conta che ieri sera messo in attesa . Dopo mi chiede se ho fatto aggiornamento. Io ovviamente le dico che se non lo avete distribuito 5 minuti fa, direi proprio di no. E con fare abbastanza altezzoso mi ha detto che dovevo avere la versione che partiva con 90. Ed io, in pompa magna le ho detto che avevo trovato il problema. Avevo la versione 100 e quindi stavo troppo avanti. Interdizione di qualche minuto e poi.....ASPETTARE
 
Io ho provato ieri sera ad acquistare IP, dopo averci provato inutilmente il mese scorso, e sembrava tutto a posto: acquisto, PIN, app Netflix, Inizia, account. Tutto OK.
Poi sono arrivate le mail di Netflix, ma non quella di Sky.
Giustamente dopo qualche minuto è arrivata un'altra mail di Netflix che riportava che la fatturazione è stata riportata allo stato precedente.
Appena chattato con l'operatore Sky che mi ha detto, testuali parole: "l'adesione non è andata a buon fine per errore tecnico sul sistema,attualmente è in analisi la problematica,non appena risolto sarà nostra cura informarti immediatamente".
Mah!
 
Conta che ieri sera messo in attesa . Dopo mi chiede se ho fatto aggiornamento. Io ovviamente le dico che se non lo avete distribuito 5 minuti fa, direi proprio di no. E con fare abbastanza altezzoso mi ha detto che dovevo avere la versione che partiva con 90. Ed io, in pompa magna le ho detto che avevo trovato il problema. Avevo la versione 100 e quindi stavo troppo avanti. Interdizione di qualche minuto e poi.....ASPETTARE

Ormai ne sanno meno di noi ahahahahah
Ancora ci provano con aggiornamento e settaggi vari? abbiamo fatto di tutto, a me fecero ripristinare dall'inizio la connessione tra platinum e mini. Dissero di un aggiornamento del 29/10 e ora pure che le 37(ma quali?di chi?) segnalazioni sono sufficienti per risolvere il problema entro giovedi.
Ormai per te vale il titolo 28 GIORNI DOPO, io sono appena a 23
ASPETTARE
 
Io ho provato ieri sera ad acquistare IP, dopo averci provato inutilmente il mese scorso, e sembrava tutto a posto: acquisto, PIN, app Netflix, Inizia, account. Tutto OK.
Poi sono arrivate le mail di Netflix, ma non quella di Sky.
Giustamente dopo qualche minuto è arrivata un'altra mail di Netflix che riportava che la fatturazione è stata riportata allo stato precedente.
Appena chattato con l'operatore Sky che mi ha detto, testuali parole: "l'adesione non è andata a buon fine per errore tecnico sul sistema,attualmente è in analisi la problematica,non appena risolto sarà nostra cura informarti immediatamente".
Mah!

Caro isteffe,benvenuto nel club allora. Anche io come te iniziai il 14/10/19 ma ho cercato di fare di tutto per risolvere e come vedi non ci sono riuscito ancora. Ti ho inserito nella classifica degli utenti che non hanno ancora risolto, la puoi trovare nella pagina precedente e credo che serva solo per sentirsi meno soli. Possiamo solo aspettare, perchè per qualche motivo alcuni possono attivare senza problemi e noi no.
 
Perdonami, ma prima o dopo il fantomatico aggiornamento software? 😁😁😁

:badgrin::badgrin::lol: Questa volta l'operatore è stato risoluto. Nessun aggiornamento software.
Mi fa: "Aspetti che controllo subito, qui vedo che ci sono anche altre diverse segnalazioni....si! direi che sono sufficienti perchè sono 37 segnalazioni e le posso confermare che il problema sarà risolto entro giovedì. Sarà avvisato da un messaggio a video da parte di sky".
Io(divertito,avvilito,sorpreso,incredulo):"La ringrazio, buona giornata"
 
Aggiornamento....
Ieri sera, mi son rotto il cosiddetto delle risposte sempre uguali,e ho chiesto di provare a rifare la procedura da capo. Mi hanno levato IP e stamattina ho riprovato. La finestra di IP non c'è sul decoder, ma col comando vocale parte il caricamento infinito. Nemmeno la possibilità di inserire il PIN. Una cosa del genere non si era mai vista. Disservizio su disservizio.
 
Aggiornamento....
Ieri sera, mi son rotto il cosiddetto delle risposte sempre uguali,e ho chiesto di provare a rifare la procedura da capo. Mi hanno levato IP e stamattina ho riprovato. La finestra di IP non c'è sul decoder, ma col comando vocale parte il caricamento infinito. Nemmeno la possibilità di inserire il PIN. Una cosa del genere non si era mai vista. Disservizio su disservizio.

Buongiorno eroico katun!
Ti capisco perfettamente, ho avuto la rotellina che carica all'infinito il giorno 24/10 ma poi si sono succeduti altri disservizi. Ormai da diversi giorni riscontro l'errore di connessione che non mi fa iniziare la procedura d'acquisto e dunque nemmeno inserire il PIN. Secondo me conviene aspettare perchè mi hanno garantito ieri che poichè sono state effettuate 37 segnalazioni, domani sarà tutto risolto


:lol::lol::lol:
 
Buongiorno eroico katun!
Ti capisco perfettamente, ho avuto la rotellina che carica all'infinito il giorno 24/10 ma poi si sono succeduti altri disservizi. Ormai da diversi giorni riscontro l'errore di connessione che non mi fa iniziare la procedura d'acquisto e dunque nemmeno inserire il PIN. Secondo me conviene aspettare perchè mi hanno garantito ieri che poichè sono state effettuate 37 segnalazioni, domani sarà tutto risolto


:lol::lol::lol:

Carissimo RogerF, ieri sera ho detto che a me avevano detto che avevo 37 segnalazioni prima di me e che mi sembrava una bufala. Alla risposta di ASPETTARE, ho chiesto allora quante persone avevo ancora davanti. Ovviamente mi hanno risposto che loro non hanno queste informazioni. Un abbraccio😘😁
 
Carissimo RogerF, ieri sera ho detto che a me avevano detto che avevo 37 segnalazioni prima di me e che mi sembrava una bufala. Alla risposta di ASPETTARE, ho chiesto allora quante persone avevo ancora davanti. Ovviamente mi hanno risposto che loro non hanno queste informazioni. Un abbraccio

:D Mi sembra ovvio che non abbiano queste informazioni...così come non conoscono il motivo per cui il fantomatico aggiornamento non sia stato più rilasciato.
ASPETTARE

Buona giornata e a presto
 
AGGIORNAMENTO 2

Entro in chat e racconto di ieri sera. Oggi non riesco a rifare IP. Lui mi dice che è attivo e che c'è pure la richiesta del collega di disattivazione. Tutto strano per lui. Allora resto che non me lo devono più levare. E lui mi assicura che non verrà levato in quanto doveva essere istantaneo al momento della richiesta. Ora sono 29 GIORNI DOPO. Regista e attore principale del sequel... Me medesimo, alias Katunmaya 😁😁😁
 
Nel dubbio che il problema potesse essere che avevo configurato l'app di Netflix anche senza IP, ho fatto un reset della configurazione del Platium dal menu nascosto.
Adesso l'app di Netflix non è più configurata, ma, come prima, l'attivazione di IP non va a buon fine.
 
AGGIORNAMENTO 2

Entro in chat e racconto di ieri sera. Oggi non riesco a rifare IP. Lui mi dice che è attivo e che c'è pure la richiesta del collega di disattivazione. Tutto strano per lui. Allora resto che non me lo devono più levare. E lui mi assicura che non verrà levato in quanto doveva essere istantaneo al momento della richiesta. Ora sono 29 GIORNI DOPO. Regista e attore principale del sequel... Me medesimo, alias Katunmaya 😁😁😁

Voci di corridoio dicono che tu sia già all'opera per un nuovo capitolo della trilogia: <<30 giorni dopo: Il mese che non ti aspetti>>.
E le malelingue vociferano sul fatto che non dovrebbe essere una trilogia ma una serie tv di più stagioni.
:D :D :D
Domani certamente risolveranno, cosi hanno detto e loro dicono il vero certamente, questo è certo. Loro lo sanno. E' chiaro. Ne sono certo. Domani andrà bene. Domani è un altro giorno. Domani arriverà.
 
Nel dubbio che il problema potesse essere che avevo configurato l'app di Netflix anche senza IP, ho fatto un reset della configurazione del Platium dal menu nascosto.
Adesso l'app di Netflix non è più configurata, ma, come prima, l'attivazione di IP non va a buon fine.

Qualunque cosa farai non andrà bene, fidati. Ne ho viste troppe. Tutte le tue intuizioni cadranno in un nulla di fatto. Possiamo solo aspettare. Alcuni di noi risolveranno prima, altri dopo. Che situazione surreale! Un mese dopo!
 
Ciao. Non ho intrattenimento plus ma solo un account netflix. Ci sono differenze nei "menù"?
 
Ciao. Non ho intrattenimento plus ma solo un account netflix. Ci sono differenze nei "menù"?

No semplicemente non puoi visualizzare una selezione di serie tv sull'on demand di sky.
Di conseguenza quando vuoi vedere film o serie tv netflix, devi aprire direttamente l'APP. In sostanza è tutto uguale.
 
No semplicemente non puoi visualizzare una selezione di serie tv sull'on demand di sky.
Di conseguenza quando vuoi vedere film o serie tv netflix, devi aprire direttamente l'APP. In sostanza è tutto uguale.
Ok, perfetto. Pensavo si "mischiassero" nella home film netflix/sky

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno ha provato a condividere lo stesso account tra uno Sky Q Platinum ed un black? Si può vedere contemporaneamente su entrambi?
 
Signori ce l'ho fatta. Non ci credo ma hanno davvero risolto oggi. FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE DOPO 25 GIORNI

Stamattina ho provato e non c'era più l'errore di connessione, ho cliccato su intrattenimento Plus, scopri l'offerta e ho acquistato. Ho digitato il Pin. E non è successo nulla.
Solo che dopo poco ho notato che nel menu di sky c'erano alcune proposte di netflix. Sono rientrato su Intrattenimento Plus e ho trovato la dicitura di conferma adesione a netflix.
Ho ricevuto una mail di netflix dove dicevano che a breve avrei potuto guardarlo.
Subito dopo un'altra mail di Sky dove dicevano che Netflix era nel mio abbonamento e potevo creare o collegare un account seguendo i passaggi della mail.
Ma io vado al decoder e apro l'app e finalmente COMPARE INIZIA. Entro e collego il mio account sky. Poi ho accesso al mondo di netflix e mi chiede anche chi lo sta guardando tra i vari profili.
Ricevo poi una seconda mail di netflix dove mi chiede di impostare la password e un'altra dove mi si dà il benvenuto su netflix.

Che dire, sono scioccato perchè non ci credevo assolutamente. Katunmaya Ronca e isteffe fatemi sapere.
Da oggi sono un uomo nuovo
 
Signori ce l'ho fatta. Non ci credo ma hanno davvero risolto oggi. FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE DOPO 25 GIORNI

Stamattina ho provato e non c'era più l'errore di connessione, ho cliccato su intrattenimento Plus, scopri l'offerta e ho acquistato. Ho digitato il Pin. E non è successo nulla.
Solo che dopo poco ho notato che nel menu di sky c'erano alcune proposte di netflix. Sono rientrato su Intrattenimento Plus e ho trovato la dicitura di conferma adesione a netflix.
Ho ricevuto una mail di netflix dove dicevano che a breve avrei potuto guardarlo.
Subito dopo un'altra mail di Sky dove dicevano che Netflix era nel mio abbonamento e potevo creare o collegare un account seguendo i passaggi della mail.
Ma io vado al decoder e apro l'app e finalmente COMPARE INIZIA. Entro e collego il mio account sky. Poi ho accesso al mondo di netflix e mi chiede anche chi lo sta guardando tra i vari profili.
Ricevo poi una seconda mail di netflix dove mi chiede di impostare la password e un'altra dove mi si dà il benvenuto su netflix.

Che dire, sono scioccato perchè non ci credevo assolutamente. Katunmaya Ronca e isteffe fatemi sapere.
Da oggi sono un uomo nuovo

A me niente. Il mio problema è che io IP l'ho sottoscritto. Solo non mi arriva mail di Sky, ma solo Netflix. E quindi non mi dà inizia. Vabbè. Verrò a casa tua a vedere Netflix 😁😁
 
A me niente. Il mio problema è che io IP l'ho sottoscritto. Solo non mi arriva mail di Sky, ma solo Netflix. E quindi non mi dà inizia. Vabbè. Verrò a casa tua a vedere Netflix

mi casa es tu casa :D
Ti consiglio di segnalare anche due volte al giorno da lun a ven. Anche se sembra che non fanno passi avanti, prima o poi per sfinimento qualcosa risolvono.
Tieni duro e facci sapere perchè ogni tanto leggerò per vedere se hai risolto. Oggi hai compiuto un mese, la mia corsa è finita a 25.
 
Indietro
Alto Basso