• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione tecnica Netflix su Sky Q

Come è possibile che con un profilo Netflix HD e quindi due soli device, riesca a far partire contemporaneamente lo streaming da Sky Q, iPhone e smartphone Android? Dopo quanto Netflix avvisa che è stato raggiunto il numero massimo di streaming possibili? Grazie!
 
Scusatemi ma non ho capito una cosa ....
Io condivido il mio abbonamento Netflix con 4 amici miei; cosa accade se provo ad inserire il mio account sull’applicazione dì Netflix nel decoder Sky Q ?
Mica mi ritrovo un altro pacchetto attivo nell’abbonamento Sky ?
 
Scusatemi ma non ho capito una cosa ....
Io condivido il mio abbonamento Netflix con 4 amici miei; cosa accade se provo ad inserire il mio account sull’applicazione dì Netflix nel decoder Sky Q ?
Mica mi ritrovo un altro pacchetto attivo nell’abbonamento Sky ?
Se non attivi Intrattenimento plus, non modifichi il tuo abbonamento Sky. Puoi quindi usare l'app dello Sky Q alla stregua di qualunque device. Non cambia nulla.
 
Dopo diversi tentativi falliti di attivare IP ho rinunciato e pagato normalmente cin carta di credito! Servizio tecnico di assistenza a mio avviso pessimo.
 
Come è possibile che con un profilo Netflix HD e quindi due soli device, riesca a far partire contemporaneamente lo streaming da Sky Q, iPhone e smartphone Android? Dopo quanto Netflix avvisa che è stato raggiunto il numero massimo di streaming possibili? Grazie!

Anche stamattina sono riuscito a vedere Netflix da 3 device contemporaneamente nonostante io abbia un abbonamento da 2.
Qualcun altro ha provato?
 
mi togliete una curiosita', per chi ha intrattenimento plus, se si seleziona l'evento netflix vieni rimandato all'app netflix oppure si scarica come sky on demand? gli eventi netflix vanno nella sezione registrazione del Q come una registrazione sky?
I banner a video ( la barra della durata ) rimangono quelli di netflix oppuree dello sky q?
 
Se selezioni un evento netflix da sky q vai comunque in ambiente netflix, niente download , vedi in streaming. Poi lo ritrovi tra gli iniziati, non tra le registrazioni . I banner sono quelli di netflix, tutto gestibile da telecomando di sky q
 
Se selezioni un evento netflix da sky q vai comunque in ambiente netflix, niente download , vedi in streaming. Poi lo ritrovi tra gli iniziati, non tra le registrazioni . I banner sono quelli di netflix, tutto gestibile da telecomando di sky q

quindi e come chi usa l'app con le credenziali netflix.
thx
 
Si, di fatto si. C’è la controindicazione che i contenuti sono al massimo in 4k (niente dolby vision o hdr). Di contro, avendo sky q platinum, hai uno sconto significativo sul prezzo mensile (9,99 invece di 15,99) e puoi comunque continuare a fruirne da qualsiasi dispositivo.
 
quindi e come chi usa l'app con le credenziali netflix.
thx

esatto. si apre tutto nella app di netflix. solo che dovrebbero comparirti tra i suggeriti nella sezione myq in alto anche eventi netflix.

tutto quello che non fa skyQ con netflix lo puoi ottenere usando l'account su altri dispositivi compatibili ma pagando il rpezzo dedicato sky
 
A stamattina ancora nulla. Stasera rientro x le 20 a casa e richiamo. Non può 3ssere una cosa del genere. È indecente. Dal giorno 9 ottobre. Magari rifacendo l'iscrizione a IP potrei essere più fortunato. Ma non posso farlo perché IP risulta sottoscritto e non posso rifare procedura se non mi levano questa
 
A stamattina ancora nulla. Stasera rientro x le 20 a casa e richiamo. Non può 3ssere una cosa del genere. È indecente. Dal giorno 9 ottobre. Magari rifacendo l'iscrizione a IP potrei essere più fortunato. Ma non posso farlo perché IP risulta sottoscritto e non posso rifare procedura se non mi levano questa

Siamo nella stessa barca :( tu aspetti da 27 giorni come Ronca ed io aspetto da 22 giorni. Indecente sicuramente.
Se hai aggiornamenti scrivi qui per favore, io chiamerò domani mattina.
 
Siamo nella stessa barca :( tu aspetti da 27 giorni come Ronca ed io aspetto da 22 giorni. Indecente sicuramente.
Se hai aggiornamenti scrivi qui per favore, io chiamerò domani mattina.

Continua la fase 'evolutiva' della questione.
Adesso se faccio partire la scelta di I.P. rimane schermata blu all'infinito con il cerchio centrale che gira (ho aspettato anche mezz'ora per vedere se succedeva qualcosa). Se forzo l'uscita premendo Home e ripeto immediatamente l'operazione mi riporta alla situazione precedente cioè mi fa attivare ma poi non attiva e non arrivano mail ecc ecc ecc.
Se a distanza di un'ora ripeto l'operazione riparte la schemata blu infinita....
Segnalato a Sky, sempre in attesa di una chiamata per una soluzione definitiva a questo problema.
 
Tornato a casa e telefonato a Sky. Finalmente ...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
La risposta è stata...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ASPETTARE
😒😒😒😒😒😒😒😒
 
Tornato a casa e telefonato a Sky. Finalmente ...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
La risposta è stata...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ASPETTARE

Ho chiamato anche io e mi hanno detto che poichè ci sono state 37 segnalazioni prima della mia, giovedì sarà tutto risolto e sarò avvisato da sky a schermo.
Secondo voi ci ho creduto?! Ma quante ne inventano?
 
Buongiorno a tutti, la mia problematica NON è stata risolta. Ecco il riassunto, sperando che qualcuno si degni di fare qualcosa.

CLASSIFICA UTENTI CHE HANNO RISCONTRATO UNA DIFFICILE RISOLUZIONE DEL PROBLEMA
1) Katunmaya 28 giorni (dal 9/10/19 in corso...)
2) Ronca80 28 giorni (dal 9/10/19 in corso...)
3) RogerF 23 giorni (dal 14/10/19 in corso...)
4) Isteffe 23 giorni (dal 14/10/19 in corso...)
5) Mastra11 16 giorni (dal 9/10/19 al 24/10/19 RISOLTO)
6) Ralph63 12 giorni (dal 9/10/19 al 20/10/19 RISOLTO)

CASISTICA PRECEDENTE
14/10 Acquisto Intrattenimento Plus(IP) ma il Decoder funziona male come DAZN e altri canali. Chiamo Sky e tutto viene risolto ma IP non va e aprono segnalazione.
15/10 Inerzia
16/10 Inerzia
17/10 Inerzia
18/10 Da Sky mi dicono che l' Anomalia Blocco Decoder è definitivamente risolta. Resetto, entro su IP, scelgo l'offerta, acquisto, digito il Pin e non succede nulla.
19/10 Procedura d'acquisto di Intrattenimento Plus completata ma non succede nulla. Dopo aver digitato il Pin non succede nulla e non ricevo mail di sky.
20/10 Durante l'acquisto di IP c'è mess. errore connessione su schermata blu che non mi fa ripetere l'acquisto. Da internet con attiva netflix, compare "Ops errore".
21/10 Mi fanno aggiornare il decoder e vogliono sostituirlo perché resta Q100 invece di Q101 ma sbagliano perchè platinum deve essere Q100 e mini Q101. Segnalo ancora.
22/10 Scopro che i mini non sono aggiornati a Q101 e li aggiorno. Da Sky dicono che l'anomalia dell'errore di connessione è risolta definitivamente ma IP non va.
23/10 Mi fanno fare reset da impostazioni menu segreto 0-0-1 e mi fanno aggiornare le App. Mi fanno ripetere inutilmente la procedura di connessione tra mini e Platinum. Ma l'acquisto non va.
24/10 Dopo l'acquisto di IP mi scrivono a video per due giorni(23-24) che riceverò una mail di Sky che non arriva. Poi rotellina carica all'infinito finchè non resetto. Ricevo video assistenza.
25/10 Mi dicono che la segnalazione(l'ultima delle tante) è in lavorazione e il materiale della video assistenza è stato inviato. Per il quarto giorno di fila riprovo ad acquistare tramite attivanetflix ma non va.
26/10 Inerzia
27/10 Inerzia
28/10 Chiamata a Sky ma nessun operatore disponibile. Poi ritorna l'errore di connessione a video e ricevo da sky mail di benvenuto su sky go plus(che ho da anni)
29/10 Da Sky dicono che da oggi 29/10/19 rilasceranno gradualmente aggiornamento di correzione bug(tra cui errore di connessione) e tocca aspettare ancora.
30/10 Ulteriore segnalazione effettuata presso Sky. Persiste per il terzo giorno di fila l'errore di connessione.
31/10 Persiste per il quarto giorno di fila l'errore di connessione e da Sky dicono di aspettare.
1/11 Inerzia
2/11 Inerzia
3/11 Inerzia
4/11 Inerzia
5/11 Ulteriore segnalazione a Sky: un operatore mi dice che poichè sono state effettuate 37 segnalazioni prima della mia, entro giovedi 7 sarà tutto risolto e sarò avvisato a video.
 
Ultima modifica:
Ho chiamato anche io e mi hanno detto che poichè ci sono state 37 segnalazioni prima della mia, giovedì sarà tutto risolto e sarò avvisato da sky a schermo.
Secondo voi ci ho creduto?! Ma quante ne inventano?
Perdonami, ma prima o dopo il fantomatico aggiornamento software? 😁😁😁
 
Indietro
Alto Basso