Discussione tecnica Netflix su Sky Q

Adesso è tornato a 1080, ma vorrei chiedervi, nelle informazioni di rete da app, vi risulta attiva la rete wireless o cablata?
non capisco se è un errore dell'app.
 
Buongiorno a tutti, a me ancora nulla di buono. Tentativo andato a vuoto e aspetto ancora la risoluzione del problema. Allego la casistica che ho riscontrato negli ultimi 17 giorni(se può essere utile a qualcuno) e anche la classifica di coloro che non hanno ancora risolto(solo per sentirmi meno solo)

CLASSIFICA UTENTI CHE HANNO RISCONTRATO UNA DIFFICILE RISOLUZIONE DEL PROBLEMA
1) Katunmaya 22 giorni (dal 9/10/19 in corso...)
2) Ronca80 22 giorni (dal 9/10/19 in corso...)
3) RogerF 17 giorni (dal 14/10/19 in corso...)
4) Mastra11 16 giorni (dal 9/10/19 al 24/10/19 RISOLTO)
5) Ralph63 12 giorni (dal 9/10/19 al 20/10/19 RISOLTO)

CASISTICA PRECEDENTE
14/10 Acquisto Intrattenimento Plus ma il Decoder funziona male come DAZN e altri canali. Chiamo Sky e tutto viene risolto ma IP(Intrattenimento Plus) non va e aprono segnalazione.
15/10 Inerzia
16/10 Inerzia
17/10 Inerzia
18/10 Da Sky mi dicono che l' Anomalia Blocco Decoder è definitivamente risolta. Resetto, entro su IP, scelgo l'offerta, acquisto, digito il Pin e non succede nulla.
19/10 Procedura d'acquisto di Intrattenimento Plus completata ma non succede nulla. Dopo aver digitato il Pin non succede nulla e non ricevo mail di sky.
20/10 Durante l'acquisto di IP c'è mess. errore connessione su schermata blu che non mi fa ripetere l'acquisto. Da internet con attiva netflix, compare "Ops errore".
21/10 Mi fanno aggiornare il decoder e vogliono sostituirlo perché resta Q100 invece di Q101 ma sbagliano perchè platinum deve essere Q100 e mini Q101. Segnalo ancora.
22/10 Scopro che i mini non sono aggiornati a Q101 e li aggiorno. Da Sky dicono che l'anomalia dell'errore di connessione è risolta definitivamente ma IP non va.
23/10 Mi fanno fare reset da impostazioni menu segreto 0-0-1 e mi fanno aggiornare le App. Mi fanno ripetere inutilmente la procedura di connessione tra mini e Platinum. Ma l'acquisto non va.
24/10 Dopo l'acquisto di IP mi scrivono a video per due giorni(23-24) che riceverò una mail di Sky che non arriva. Poi rotellina carica all'infinito finchè non resetto. Ricevo video assistenza.
25/10 Mi dicono che la segnalazione(l'ultima delle tante) è in lavorazione e il materiale della video assistenza è stato inviato. Per il quarto giorno di fila riprovo ad acquistare tramite attivanetflix ma non va.
26/10 Inerzia
27/10 Inerzia
28/10 Chiamata a Sky ma nessun operatore disponibile. Poi ritorna l'errore di connessione a video e ricevo da sky mail di benvenuto su sky go plus(che ho da anni)
29/10 Da Sky dicono che da oggi 29/10/19 rilasceranno gradualmente aggiornamento di correzione bug(tra cui errore di connessione) e tocca aspettare ancora.
 
Ultima modifica:
Il fatto che abbiano detto di un fantomatico aggiornamento mi sa tanto di SOLA (alla romana) per prendere tempo
 
Ciao! Da stamattina faccio anche io parte di questo club :(
Ho raccontato la mia esperienza nel thread commerciale.

Buongiorno a tutti, a me ancora nulla di buono. Tentativo andato a vuoto e aspetto ancora la risoluzione del problema. Allego la casistica che ho riscontrato negli ultimi 17 giorni(se può essere utile a qualcuno) e anche la classifica di coloro che non hanno ancora risolto(solo per sentirmi meno solo)

CLASSIFICA UTENTI CHE HANNO RISCONTRATO UNA DIFFICILE RISOLUZIONE DEL PROBLEMA
1) Katunmaya 22 giorni (dal 9/10/19 in corso...)
2) Ronca80 22 giorni (dal 9/10/19 in corso...)
3) RogerF 17 giorni (dal 14/10/19 in corso...)
4) Mastra11 16 giorni (dal 9/10/19 al 24/10/19 RISOLTO)
5) Ralph63 12 giorni (dal 9/10/19 al 20/10/19 RISOLTO)

CASISTICA PRECEDENTE
14/10 Acquisto Intrattenimento Plus ma il Decoder funziona male come DAZN e altri canali. Chiamo Sky e tutto viene risolto ma IP(Intrattenimento Plus) non va e aprono segnalazione.
15/10 Inerzia
16/10 Inerzia
17/10 Inerzia
18/10 Da Sky mi dicono che l' Anomalia Blocco Decoder è definitivamente risolta. Resetto, entro su IP, scelgo l'offerta, acquisto, digito il Pin e non succede nulla.
19/10 Procedura d'acquisto di Intrattenimento Plus completata ma non succede nulla. Dopo aver digitato il Pin non succede nulla.
20/10 Durante l'acquisto di IP c'è mess. errore connessione su schermata blu che non mi fa ripetere l'acquisto. Da internet con attiva netflix, compare "Ops errore".
21/10 Mi fanno aggiornare il decoder e vogliono sostituirlo perché resta Q100 invece di Q101 ma sbagliano perchè platinum deve essere Q100 e mini Q101. Segnalo ancora.
22/10 Scopro che i mini non sono aggiornati a Q101 e li aggiorno. Da Sky dicono che l'anomalia dell'errore di connessione è risolta definitivamente ma IP non va.
23/10 Mi fanno fare reset anche da impostazioni menu segreto 0-0-1 e mi fanno aggiornare le App. Mi fanno ripetere inutilmente la procedura di connessione tra mini e Platinum. Ma l'acquisto non va.
24/10 Dopo l'acquisto di IP mi scrivono a video per due giorni(23-24) che riceverò una mail di Sky che non arriva. Poi rotellina carica all'infinito finchè non resetto. Ricevo video assistenza.
25/10 Mi dicono che la segnalazione(l'ultima delle tante) è in lavorazione e il materiale della video assistenza è stato inviato. Per il quarto giorno di fila riprovo ad acquistare tramita attivanetflix ma non va.
26/10 Inerzia
27/10 Inerzia
28/10 Chiamata a Sky ma nessun operatore disponibile. Poi ritorna l'errore di connessione a video e ricevo da sky mail di benvenuto su sky go plus(che ho da anni)
29/10 Da Sky dicono che da oggi 29/10/19 rilasceranno gradualmente aggiornamento di correzione bug(tra cui errore di connessione) e tocca aspettare ancora.
 
Il fatto che abbiano detto di un fantomatico aggiornamento mi sa tanto di SOLA (alla romana) per prendere tempo

Inizio a crederlo anche io ma pensa che addirittura mi ha letto a telefono il documento inviato dai piani alti. E diceva che l'aggiornamento era cosa fatta :(
 
Ciao! Da stamattina faccio anche io parte di questo club :(
Ho raccontato la mia esperienza nel thread commerciale.

Ciao adp effettivamente mi stavo chiedendo come ti fosse andata...

Ho letto la tua esperienza e come puoi vedere sei solo all'inizio di una lunga odissea, a meno che tu non sia fortunato(come tanti) oppure non risolvano il problema.
Il punto è che dopo la schermata d'acquisto che hai pubblicato, dovremmo ricevere la mail di sky che conferma e dovrebbe essere istantaneo. POi nell'App di Netflix dovrebbe comparire INIZIA.
Se non ci sono queste due cose purtroppo l'acquisto non è andato a buon fine.

Tienici aggiornati in questo Topic piuttosto che in quello commerciale, così possiamo darci i giusti consigli.
 
Grazie @RogerF,
Vi terrò aggiornati.
Ho scelto il thread commerciale solo perché credo si tratti di un problema di attivazione commerciale.
 
Ah, dimenticavo... ovviamente ho aperto anche io la segnalazione con il supporto Sky e siamo rimasti che stasera riprovo l’attivazione e comunque li richiamo quando sono davanti al decoder.
 
Ah, dimenticavo... ovviamente ho aperto anche io la segnalazione con il supporto Sky e siamo rimasti che stasera riprovo l’attivazione e comunque li richiamo quando sono davanti al decoder.

ma quindi per te oggi è solo il secondo giorno di attesa? Nel senso che ieri hai provato ad attivare Intrattenimento Plus per la prima volta?
 
È il primo giorno in quanto il primo tentativo è di stamattina alle 6.15
 
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