Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io la vedo wireless però ho lo sky Q collegato in ethernet.Adesso è tornato a 1080, ma vorrei chiedervi, nelle informazioni di rete da app, vi risulta attiva la rete wireless o cablata?
non capisco se è un errore dell'app.
Però su netflix da Sky Q li segna in ultra hdLe prime due stagioni della casa di carta sono hd, solo la terza è 4k
Segna l'ultima, cioè se l'ultima stagione è in 4k allora lui mette 4k.Però su netflix da Sky Q li segna in ultra hd
Ah ok, buono a sapersi, grazie.Segna l'ultima, cioè se l'ultima stagione è in 4k allora lui mette 4k.
Ce ne sono molte così
PregoAh ok, buono a sapersi, grazie.
Anche io la vedo wireless però ho lo sky Q collegato in ethernet.
Buongiorno a tutti, a me ancora nulla di buono. Tentativo andato a vuoto e aspetto ancora la risoluzione del problema. Allego la casistica che ho riscontrato negli ultimi 17 giorni(se può essere utile a qualcuno) e anche la classifica di coloro che non hanno ancora risolto(solo per sentirmi meno solo)
CLASSIFICA UTENTI CHE HANNO RISCONTRATO UNA DIFFICILE RISOLUZIONE DEL PROBLEMA
1) Katunmaya 22 giorni (dal 9/10/19 in corso...)
2) Ronca80 22 giorni (dal 9/10/19 in corso...)
3) RogerF 17 giorni (dal 14/10/19 in corso...)
4) Mastra11 16 giorni (dal 9/10/19 al 24/10/19 RISOLTO)
5) Ralph63 12 giorni (dal 9/10/19 al 20/10/19 RISOLTO)
CASISTICA PRECEDENTE
14/10 Acquisto Intrattenimento Plus ma il Decoder funziona male come DAZN e altri canali. Chiamo Sky e tutto viene risolto ma IP(Intrattenimento Plus) non va e aprono segnalazione.
15/10 Inerzia
16/10 Inerzia
17/10 Inerzia
18/10 Da Sky mi dicono che l' Anomalia Blocco Decoder è definitivamente risolta. Resetto, entro su IP, scelgo l'offerta, acquisto, digito il Pin e non succede nulla.
19/10 Procedura d'acquisto di Intrattenimento Plus completata ma non succede nulla. Dopo aver digitato il Pin non succede nulla.
20/10 Durante l'acquisto di IP c'è mess. errore connessione su schermata blu che non mi fa ripetere l'acquisto. Da internet con attiva netflix, compare "Ops errore".
21/10 Mi fanno aggiornare il decoder e vogliono sostituirlo perché resta Q100 invece di Q101 ma sbagliano perchè platinum deve essere Q100 e mini Q101. Segnalo ancora.
22/10 Scopro che i mini non sono aggiornati a Q101 e li aggiorno. Da Sky dicono che l'anomalia dell'errore di connessione è risolta definitivamente ma IP non va.
23/10 Mi fanno fare reset anche da impostazioni menu segreto 0-0-1 e mi fanno aggiornare le App. Mi fanno ripetere inutilmente la procedura di connessione tra mini e Platinum. Ma l'acquisto non va.
24/10 Dopo l'acquisto di IP mi scrivono a video per due giorni(23-24) che riceverò una mail di Sky che non arriva. Poi rotellina carica all'infinito finchè non resetto. Ricevo video assistenza.
25/10 Mi dicono che la segnalazione(l'ultima delle tante) è in lavorazione e il materiale della video assistenza è stato inviato. Per il quarto giorno di fila riprovo ad acquistare tramita attivanetflix ma non va.
26/10 Inerzia
27/10 Inerzia
28/10 Chiamata a Sky ma nessun operatore disponibile. Poi ritorna l'errore di connessione a video e ricevo da sky mail di benvenuto su sky go plus(che ho da anni)
29/10 Da Sky dicono che da oggi 29/10/19 rilasceranno gradualmente aggiornamento di correzione bug(tra cui errore di connessione) e tocca aspettare ancora.
Il fatto che abbiano detto di un fantomatico aggiornamento mi sa tanto di SOLA (alla romana) per prendere tempo
Ciao! Da stamattina faccio anche io parte di questo club
Ho raccontato la mia esperienza nel thread commerciale.
Grazie @RogerF,
Vi terrò aggiornati.
Ho scelto il thread commerciale solo perché credo si tratti di un problema di attivazione commerciale.
Ah, dimenticavo... ovviamente ho aperto anche io la segnalazione con il supporto Sky e siamo rimasti che stasera riprovo l’attivazione e comunque li richiamo quando sono davanti al decoder.
È il primo giorno in quanto il primo tentativo è di stamattina alle 6.15