Discussione tecnica Netflix su Sky Q

Stavo giusto per scrivere! IP attivato!
Ho riprovato dieci minuti fa es è andato al primo colpo!!!

Quindi non hai fatto nulla, meglio così, evidentemente le teste gloriose di quello se si può chiamare "reparto tecnico di sky" avranno risolto il problema.
Vai sulla tua area di netflix e guarda se la fatturazione è gestita ora da Sky

Sì però credo di aver parlato troppo presto!
Mi è saltato il ticket sport 18 mesi che avevo!

EDIT: rimandati impulsi su smart card e ticket sport riattivato!

Ultima modifica:
L'importante che hanno risolto, però è strano, anche il 9 ottobre con le prime attivazioni di IP non si vedevano i canali 209 e 212 di dazn.

Anche io ho fibra ftth gigabit,via lan con quel test non vado oltre i 73 Mbps

Avete fatto una verifica della velocità con speedtest? Quella di speedtest è la velocità della vostra connessione. Quella che leggete su sky q potrebbe essere la velocità con cui vi rispondono i server. Considerate che 70 mega è velocità più che adeguata sia per streaming che per download e permette quattro streaming contemporanei a 4k (netflix usa 15 mega per uno a 4k). Una velocità maggiore di connessione del server sarebbe solo banda sprecata.

Se poi anche Speedtest dicesse 70 mega allora va interpellato l’operatore telefonico.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
prendo spunto da una discussione sul post commerciale che mi ha messo la pulce nell'orecchio.
Tra quelli come me che hanno avuto e/o hanno ancora i problemi più grossi ad attivare I.P. chi è tester SkyQ?
Io, ad esempio, lo sono.

Ciao, quella domanda l’avevo fatta io ma, visto che poi ieri sera l’ho attivato senza problemi, direi che il fatto di essere tester non ha alcun legame con i problemi di attivazione riscontrati.

Complimenti adp!!! Questo dimostra ancora di più che i problemi riscontrati non sono assolutamente generalizzati. O va bene o va male e se va male può passare tantissimo tempo. Io allo stato attuale non ho ancora risolto e ormai da Sky non mi chiamano più. Oggi ho chiamato ma rispondono sempre che la segnalazione è in lavorazione, quindi penso non li chiamerò più.
Qualcuno ne sa qualcosa di quanto occorre per risolvere?

Buongiorno a tutti,
prendo spunto da una discussione sul post commerciale che mi ha messo la pulce nell'orecchio.
Tra quelli come me che hanno avuto e/o hanno ancora i problemi più grossi ad attivare I.P. chi è tester SkyQ?
Io, ad esempio, lo sono.

No non riguarda i tester. Io per esempio non lo sono e nemmeno due amici che hanno avuto il problema. Ormai a me sono 18 giorni e a te e Katunmaya 23...la situazione è difficile da accettare

Avete fatto una verifica della velocità con speedtest? Quella di speedtest è la velocità della vostra connessione. Quella che leggete su sky q potrebbe essere la velocità con cui vi rispondono i server. Considerate che 70 mega è velocità più che adeguata sia per streaming che per download e permette quattro streaming contemporanei a 4k (netflix usa 15 mega per uno a 4k). Una velocità maggiore di connessione del server sarebbe solo banda sprecata.

Se poi anche Speedtest dicesse 70 mega allora va interpellato l’operatore telefonico.

Da speed test tramite PC mi da sui server Tim più vicini all'incirca sui 940 Mbps in download, quindi non è un problema di connessione.
È propio tramite sky Q che facendo la verifica della rete e in questo caso la risposta del server non va oltre i 73 Mbps ma sono più che sufficienti naturalmente.

Idem per me! Era solo una curiosità.

Da speed test tramite PC mi da sui server Tim più vicini all'incirca sui 940 Mbps in download, quindi non è un problema di connessione.
È propio tramite sky Q che facendo la verifica della rete e in questo caso la risposta del server non va oltre i 73 Mbps ma sono più che sufficienti naturalmente.

Buongiorno, buona festa e auguri a tutti...

Circa Intrattenimento Plus tutto tace

Ho provato ad attivare IP stamattina ma mi da errore e di contattare il servizio clienti, mi hanno risposto che c’è un noto problema tecnico e che mi richiameranno....

Benvenuto nel Club :) Siamo tutti in attesa della risoluzione

Grazie! Ma io, credo come tanti, ho un impegno con 3 amici e domani si dovrebbe rinnovare l’abbonamento, aspetto giusto fino a domattina poi inserisco il nuovo numero di carta.

Indietro
Alto Basso