Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi non hai fatto nulla, meglio così, evidentemente le teste gloriose di quello se si può chiamare "reparto tecnico di sky" avranno risolto il problema.Stavo giusto per scrivere! IP attivato!
Ho riprovato dieci minuti fa es è andato al primo colpo!!!
Stavo giusto per scrivere! IP attivato!
Ho riprovato dieci minuti fa es è andato al primo colpo!!!
Buongiorno a tutti,
prendo spunto da una discussione sul post commerciale che mi ha messo la pulce nell'orecchio.
Tra quelli come me che hanno avuto e/o hanno ancora i problemi più grossi ad attivare I.P. chi è tester SkyQ?
Io, ad esempio, lo sono.
Avete fatto una verifica della velocità con speedtest? Quella di speedtest è la velocità della vostra connessione. Quella che leggete su sky q potrebbe essere la velocità con cui vi rispondono i server. Considerate che 70 mega è velocità più che adeguata sia per streaming che per download e permette quattro streaming contemporanei a 4k (netflix usa 15 mega per uno a 4k). Una velocità maggiore di connessione del server sarebbe solo banda sprecata.
Se poi anche Speedtest dicesse 70 mega allora va interpellato l’operatore telefonico.
Da speed test tramite PC mi da sui server Tim più vicini all'incirca sui 940 Mbps in download, quindi non è un problema di connessione.
È propio tramite sky Q che facendo la verifica della rete e in questo caso la risposta del server non va oltre i 73 Mbps ma sono più che sufficienti naturalmente.
Ho provato ad attivare IP stamattina ma mi da errore e di contattare il servizio clienti, mi hanno risposto che c’è un noto problema tecnico e che mi richiameranno....
Benvenuto nel ClubSiamo tutti in attesa della risoluzione
Grazie! Ma io, credo come tanti, ho un impegno con 3 amici e domani si dovrebbe rinnovare l’abbonamento, aspetto giusto fino a domattina poi inserisco il nuovo numero di carta.