Discussione tecnica Netflix su Sky Q

Comunque ragazzi ho fatto una prova a vedere Dark Crsystal prima sul Q e poi su Apple TV. Che differenza oddio non è che si vede male sul Q ma sulla Apple tv è un altro pianeta. Ripeto io l’ho fatto solo per la promo . Lo vedo solo sul mini.

Mi confermate che avendo già netflix per quattro dispositivi se si attiva l'offerta su sky Q invece di 15,99 paghiamo 9,99 e ovviamente restano i 4 dispositivi utilizzabili in contemporanea?

Si ho il decoder settato sul 4k ! Ho provato ad esempio con stranger things ma nulla da fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domanda stupida: ma hai verificato se il film o serie tv da te scelte, supportano il 4K? Non tutte le fanno. Basta guardare accanto al titolo e vedere il formato migliore offerto

Non sono io che ho problemi con la risoluzione, è l'utente @Actarus2176. ;)

Figurati! ;)

Si ho il decoder settato sul 4k ! Ho provato ad esempio con stranger things ma nulla da fare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok, allora come suggerito da @aihcnim, devi verificare che piano hai con Netflix.
Se HD o 4K.

Sto facendo delle prove con l'App. Ogni tot si ferma per ricaricare i contenuti eppure ho la fibra 100 mega. Dite che sono problemi iniziali?

Indietro
Alto Basso