In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

mrnmrk ha scritto:
Mi accodo per l'Ipad.

E' possibile fare uscire il segnale attraverso la porta micro HDMI o la visualizzazione delle immagini è consentita solo sullo schermo dell'ipad?

con adattatore hdmi da ipad a tv , da quello che ho letto qua e là, non funziona (hanno inibito la possibilità quelli di Sky).
Volevo capire come poter fare per vedere su tv Sky Go via Hdmi, visto che l'utente dice di riuscirci......

toni201 ha scritto:
probabilmente l'uitente si riferiva al fatto di collegare il computer alla tv di casa e non ipad
ok, sarebbe bello sapere come però.
Con quale connettori!? VGA-HDMI (da pc a tv) .... l'immagine rimane sincronizzata a dovere!?
ieri ho provato a collegare via vga il pc con la tv, visualizzando un filmato youtube a 720p.
L'immagine era rallentata e non fluida!

Vi ricordo che Sky Go è un servizio dedicato alla visione dei contenuti Sky in mobilità. Per la visione attraverso televisore bisognerebbe utilizzare il classico abbonamento satellitare :)

toni201 ha scritto:
probabilmente l'uitente si riferiva al fatto di collegare il computer alla tv di casa e non ipad

sì in effetti è quello che intendevo. basta un classico cavo hdmi.

Ahahah la confusione regna sovrana!

da la stampa.it:

E questa invece la lista dei dispositivi abilitati (quindi non tutti quelli in commercio)
Per i 28 canali lineari e il catalogo on demand:
Tablet Apple iPad
Tablet Samsung Galaxy Tab 10.1
PC fissi e portatili
MAC fissi e portatili
Per i 28 canali lineari:
Smartphone Apple iPhone
Smartphone Samsung Galaxy SII, Galaxy SIII, Galaxy Note I e Galaxy Note II

Ciao. Ho attivato stamattina sky go per vederlo sul mio pc (fisso).
Mi ha fatto installare il programma skygo e anche una versione aggiornata di flah player.... Tutto ok e stamattina ho verificato che si vedesse bene il tutto, sia i programmi in onda (anche se hanno 1 minuto e mezzo di ritardo...) che l'on demand ;)

Oggi pomeriggio riprovo e... Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [1091]

Ho provato a reinstallare flash player ma non ho risolto. Cosa può essere?

P.S.: Nei requisiti minimi mi esce:

Flash
La versione di Flash installata può causare problemi di fruizione. Disabilitala e successivamente scarica una nuova versione cliccando qui

Niente, problemi tecnici loro, spesso capita questo messaggio ma se stamattina hai visto i canali non è un problema al tuo sistema.

badboy ha scritto:
Qualcuno ha provato ad utilizzare skygo con airplay mirroring per vederlo su tv?
Ha senso?gli stessi contenuti sono anche sul mysky...

l'unico problema che ho è che spesso quando vado su skygo (da computer) mi appare il messaggio La tua login é scaduta. Inserisci nuovamente i tuoi dati [1026], un pò fastidioso rimettere sempre username e password. peraltro se vado sul sito di sky questo messaggio non appare, il problema è solo se entro su skygo...

pietro89 ha scritto:
l'unico problema che ho è che spesso quando vado su skygo (da computer) mi appare il messaggio La tua login é scaduta. Inserisci nuovamente i tuoi dati [1026], un pò fastidioso rimettere sempre username e password. peraltro se vado sul sito di sky questo messaggio non appare, il problema è solo se entro su skygo...

Prova ad entrare nel menù (icona con la rotellina in alto a destra...) e vedi quanto è impostata: durata sessione.

Ho un problema .
Da quando oggi un po' di tempo usando google chrome per vedere sky go mi continua a uscire l'avviso di istallare il player sky go anche se l avrò
Istallato 10 volte come posso fare?

se qualcuno ha risolto questo probema mi aiuti

gni volta che sono al Pc, e voglio vedere SkyGo..ho problemi...clicco per esempio su un canale (skytg24) mi esce il caricamento e dopo un po esce "SI E VERIFICATO UN ERRORE SUI SISTEMI (1171) SI PREGA DI RIPROVARE"

SEMPRE COSI..OGNI VOLTA..NN SN MAI RIUSCITO A VEDERMI SKYGO

B. Pierluigi ha scritto:
Prova ad entrare nel menù (icona con la rotellina in alto a destra...) e vedi quanto è impostata: durata sessione.
l'ho impostato su 3 ore, significa che ogni 3 ore dovrò rimettere username e password? :eusa_think:

Non capisco cosa succede, sto vedendo SKYSPORT 24 da SKYGO sul PC e in questo momento si è interrotta la visione del canale ed è comparso un messaggio di errore:

"Ti informiamo che il servizio Primafila non è abilitato su Sky Go. La visione di questo programma è disponibile su Sky Primafila dal tuo decoder di casa [1029]".

che c'entra Primafila?

pietro89 ha scritto:
l'ho impostato su 3 ore, significa che ogni 3 ore dovrò rimettere username e password? :eusa_think:

Anch'io l'ho settato su 3 ore e quello che succede è che ti appare sullo schermo un messaggio che ti avvisa che la sessione è scaduta e si chiuderà automaticamente, con la possibilità di cliccare su "arresta" per terminare volontariamente o "continua" per proseguire. In realtà la sessione non si chiude, ma continua. Io dopo 2 ore dal messaggio, quindi 5 ore totali ho controllato e la sessione era sempre attiva, infatti alla fine l'ho terminata io.

Indietro
Alto Basso