Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:quindi è normale che anche se non si guarda per 3 ore consecutive un canale, ma si esce dal sito e poi si rientra, passate le tre ore bisognerà rimettere username e password, giusto?
pietro89 ha scritto:quando vado via dal sito senza fare logout, anche chiudendo il browser, il login resta memorizzato, infatti posso anche andare sul faidate. se invece vado su skygo mi appare il messaggio della login scaduta
pietro89 ha scritto:quando vado via dal sito senza fare logout, anche chiudendo il browser, il login resta memorizzato, infatti posso anche andare sul faidate. se invece vado su skygo mi appare il messaggio della login scaduta
idem, anche a me continua a bloccarsi....chim81 ha scritto:provato ieri sera con due film: the rabbit hole e pulp fiction.
il primo ha avuto 3/4 blocchi fastidiosi (da dover riavviare il browser e riloggarsi), il secondo invece mai un impuntamento.
ho guardato anche un paio di puntate di una erie tv e nessun problema.
il mio giudizio è che è un sistema molto buono!
sarebbe perfetto se risolvessero questi blocchi (ma a quanto pare non a tutti succede) e se implementassero la videoteca, in particolare per quanto riguarda le serie tv (questo anche sull'on demand del myskyHD).
Esattofabrizio76 ha scritto:in effetti per la login del sito si può cliccare su memorizza password (cosa che ho fatto)
anche se si chiude il browser o anche il pc non è necessario reinserire le credenziali (così come per digital forum, funziona allo stesso modo)
il problema resta che cmq si sconnette skygo....
mai una cosa fatta per bene.... what's ball....
ecco questa cosa cerchiamo di evitarla e cioe' tenere sky go acceso senza usufruirne perche' e' proprio cosi che i server si sovraccaricano....bisogna avere la cultura di usarlo solo se lo si utilizzaedinson ha scritto:Anch'io l'ho settato su 3 ore e quello che succede è che ti appare sullo schermo un messaggio che ti avvisa che la sessione è scaduta e si chiuderà automaticamente, con la possibilità di cliccare su "arresta" per terminare volontariamente o "continua" per proseguire. In realtà la sessione non si chiude, ma continua. Io dopo 2 ore dal messaggio, quindi 5 ore totali ho controllato e la sessione era sempre attiva, infatti alla fine l'ho terminata io.
alvaruccio ha scritto:una partita su smartphone piu o meno quanti mega succhia??
parlo in 3g
il consumo orario su smartphone è tra i 160 MB e 300 MB. quindi per una partita sarà tra i 250 MB e i 450 MB... essendo la qualità 3G inferiore a quella wifi il consumo si dovrebbe avvicinare più al consumo minimo che a quello massimo, però è sempre bene controllare...alvaruccio ha scritto:una partita su smartphone piu o meno quanti mega succhia??
parlo in 3g
smauro ha scritto:ecco questa cosa cerchiamo di evitarla e cioe' tenere sky go acceso senza usufruirne perche' e' proprio cosi che i server si sovraccaricano....bisogna avere la cultura di usarlo solo se lo si utilizza