In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

edinson ha scritto:
Beh su chi crea il disagio non sono d'accordo che sia l'utente, semmai è sky che dovrebbe potenziare i server e migliorare il plugin. Poi non credo proprio che ci sia qualcuno che la mattina accenda lo sky go e lo spenga la sera senza mai vederlo.

Se vogliamo fare un discorso di cultura italiana, e quindi tirare in ballo il consumismo che non può prescindere da questo, allora si che c'entra il consumo di energia elettrica, che certamente è più importante di un eventuale sovraccarico di un determinato server di una azienda qualsiasi, in quanto crea problemi e disagi di natura ben più importante, vedi ad esempio l'inquinamento, quindi dovremmo spegnere tutti quanti i tv e non lasciarli in stand by, dovremmo tenere acceso il modem solo per lo stretto tempo necessario alla navigazione in internet, e non 24 ore su 24. Mi sembra che questo aspetto sia ben più importante.
Detto questo termino qui il mio intervento, perchè non voglio fare un dibattito sul consumismo,sull'inquinamento ecc. primo, perchè non è la sede opportuna, secondo perchè non ho voglia di farlo con una persona che ha trovato solo il pretesto per attaccare qualcuno solamente per il gusto di farlo.
Sono solo intervenuto perche il tuo appunto nei miei confronti è stato completamente fuori luogo, in quanto nel mio intervento spiegavo ad un utente di avere testato il plugin per qualche ora senza riscontrare i bug da lui segnalati e non stavo incitando nessuno ad utilizzare lo sky go 24 su 24 ore senza vederlo nemmeno un minuto. Quindi dire che ho sbagliato e che creo disagi agli altri utenti e che sono il tipico italiano , perchè questo era il senso del tuo discorso, dimostra che non hai capito il mio intervento e che hai detto qualcosa tanto per dirla.

Saluti.
sei tu che non hai capito...io non ho attaccato te..il mio era un appunto in g enerale come gia ho detto prima...non volevo dire che tu edison sei uno di quelli che crea disagio..ho solo usato il tuo intervento come spunto...se poi hai la coda di paglia e ti senti colpito personalmente su questo io non posso farci niente

inesperto85 ha scritto:
Scusate ma oggi all'accesso di sky go mi esce una finestra con scritta privacy dove sono elencate le nuove condizioni di utilizzo del servizio ma ciò vuol dire che è diventato a pagamento? qualcuno sa qualcosa? Ciao e grazie
no solo che essendo cambiato il servizio devi dare il consenso alle nuove condizioni...non paghi nulla

dado88 ha scritto:
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: Evvai...cosi funziona, ho creato un nuovo account e mi funziona SkyGo senza nessun tipo di problemi (anche OnDemand va che è una meravigla)...grazie mille ;)
Sono proprio contento che tu abbia risolto. Di nulla :)

inesperto85 ha scritto:
Scusate ma oggi all'accesso di sky go mi esce una finestra con scritta privacy dove sono elencate le nuove condizioni di utilizzo del servizio ma ciò vuol dire che è diventato a pagamento? qualcuno sa qualcosa? Ciao e grazie

ogni mese facebook o google sputano fuori un altra policy sulla privacy che nessuno legge e sono ancora gratis!

anche stasera skygo non va una mazza.
quindi niente partita per me.
ma che due testicoli...io lo sapevo, ma non ero stato preso in considerazione perché erano tutti troppo impegnati a gongolare per l'ondeman...così ora non si vede ne uno ne l'altro...OTTIMO
ma chissene frega dell ondemanda, sistemate il servizio normale permettendomi di vedere la partita invece che lanciare nuovi serviizi che ora non sono di nessuna utilità

BASTAAAAAAAAAA

Sto vedendo lo United ora e si blocca troppo spesso, anche oggi ho visto un film con l'on demand e ci sono stati 5/6 blocchi fastidiosi

_Zanna_ ha scritto:
a me sta funzionando perfettamente su iPad

e' sempre stato quello il problema appunto, su smartphones e tablets (che hanno un server dedicato e dove la mole di dati non è così alta perchè in pochi accedevano) è sempre andato tutto bene, i servers dei desktop invece sono un colabrodo e non reggono tutto il traffico. E così siamo punto e a capo.

Gisko77 ha scritto:
Sto vedendo lo United ora e si blocca troppo spesso, anche oggi ho visto un film con l'on demand e ci sono stati 5/6 blocchi fastidiosi
e menomale che non si bloccava mai....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad:

cmq provato sia con IE che con firefox.....e si blocca, credo proprio che il problema sia loro.

Ultima modifica:
smauro ha scritto:
sei tu che non hai capito...io non ho attaccato te..il mio era un appunto in g enerale come gia ho detto prima...non volevo dire che tu edison sei uno di quelli che crea disagio..ho solo usato il tuo intervento come spunto...se poi hai la coda di paglia e ti senti colpito personalmente su questo io non posso farci niente

Se tra i due c'è qualcuno che ha la coda di paglia, quello sei tu. L'Italiano è una lingua complessa, ma il tuo discorso era chiaro. Mi hai fatto un appunto e poi hai buttato lì la frase sulla cultura italiana, che anche se detta in generale, visto che qualche riga sopra "rimproveravi" me, era palesemente rivolta al sottoscritto. Poi perdonami ma prendere come spunto un post che parlava di una cosa tecnica, per dire qualcosa che non c'entrava niente con lo stesso, perchè io non stavo incitando nessuno a tenere acceso lo sky go, lo vedo solo come un pretesto per alzare i toni e portare scompiglio. Lo dimostra anche questo altro tuo post. Siccome, ripeto, non è questa la sede per discutere di certi argomenti, ma anche se lo fosse non mi andrebbe comunque di affrontarli con una persona il cui intento è fare flamming, ti pregherei di non commentare più i mie messaggi e di chiudere qui questa assurda discussione, fra l'altro off topic.

Saluti.

edinson ha scritto:
Se tra i due c'è qualcuno che ha la coda di paglia, quello sei tu. L'Italiano è una lingua complessa, ma il tuo discorso era chiaro. Mi hai fatto un appunto e poi hai buttato lì la frase sulla cultura italiana, che anche se detta in generale, visto che qualche riga sopra "rimproveravi" me, era palesemente rivolta al sottoscritto. Poi perdonami ma prendere come spunto un post che parlava di una cosa tecnica, per dire qualcosa che non c'entrava niente con lo stesso, perchè io non stavo incitando nessuno a tenere acceso lo sky go, lo vedo solo come un pretesto per alzare i toni e portare scompiglio. Lo dimostra anche questo altro tuo post. Siccome, ripeto, non è questa la sede per discutere di certi argomenti, ma anche se lo fosse non mi andrebbe comunque di affrontarli con una persona il cui intento è fare flamming, ti pregherei di non commentare più i mie messaggi e di chiudere qui questa assurda discussione, fra l'altro off topic.

Saluti.
non dagli adito, secondo me è un troll... leggi qui e te ne rendi conto

Mi confermate che sui tablet Samsung con Android,
l'on demand non e' ancora partito ?

landtools ha scritto:
non dagli adito, secondo me è un troll... leggi qui e te ne rendi conto
non sono affatto un troll sono sul forum da oltre un anno e contribuisco a risolvere diversi dubbi...cosa che non hai fatto tu in quel caso quando un utente ti chiedeva cos'era il beta tester...siamo sul forum apposta e potevi rispondere visto che non c'era nessun segreto da mantenere...allora l'ho fatto io al tuo posto

Ultima modifica:
edinson ha scritto:

Saluti.
ti ripeto per l'ennesima volta che il mio era un appunto generale che faceva notare come l'uso sconsiderato di sky go visto che non e' ancora ottimizzato poteva portare problemi...cosa che confermo...ed e' ovvio che non e' l'uso sconsiderato di una persona che crea problemi ma di tanti contemporaneamente...io non ho mai detto che tu incitavi a tenere acceso sky e come hai detto tu l'italiano e' una lingua complessa ma chiara basta saperla interpretarla nella maniera giusta...tranquillo nemmeno io voglio fare una discussione con te anche perche' non se per quale motivo sei cosi permaloso...la mia era e rimane solo una considerazione tecnica inerenteal topic e al corretto funzionamento di sky go...saluti

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso