In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

quindi è normale che anche se non si guarda per 3 ore consecutive un canale, ma si esce dal sito e poi si rientra, passate le tre ore bisognerà rimettere username e password, giusto?

pietro89 ha scritto:
quindi è normale che anche se non si guarda per 3 ore consecutive un canale, ma si esce dal sito e poi si rientra, passate le tre ore bisognerà rimettere username e password, giusto?

Se esci dal sito facendo il logout oppure chiudendo la pagina del browser, dopo devi rifare il login per entrare sia che si tratti di sky go o del semplice fai da te, ma questo accade sempre, 1 minuto o 3 ore è indifferente.

quando vado via dal sito senza fare logout, anche chiudendo il browser, il login resta memorizzato, infatti posso anche andare sul faidate. se invece vado su skygo mi appare il messaggio della login scaduta

pietro89 ha scritto:
quando vado via dal sito senza fare logout, anche chiudendo il browser, il login resta memorizzato, infatti posso anche andare sul faidate. se invece vado su skygo mi appare il messaggio della login scaduta

Il fatto che ti rimane il login memorizzato è perchè evidentemente l'hai impostato tu in questa maniera. Io ad esempio non memorizzo mai i login. Il fatto dello sky go che scade il login non so. Hai messo 3 ore come impostazioni?

pietro89 ha scritto:

Ha fatto lo stesso a me poco fa.. sono costretto a loggarmi ogni giorno ;)

in effetti per la login del sito si può cliccare su memorizza password (cosa che ho fatto)
anche se si chiude il browser o anche il pc non è necessario reinserire le credenziali (così come per digital forum, funziona allo stesso modo)

il problema resta che cmq si sconnette skygo....
mai una cosa fatta per bene.... what's ball....

chim81 ha scritto:
provato ieri sera con due film: the rabbit hole e pulp fiction.
il primo ha avuto 3/4 blocchi fastidiosi (da dover riavviare il browser e riloggarsi), il secondo invece mai un impuntamento.
ho guardato anche un paio di puntate di una erie tv e nessun problema.
il mio giudizio è che è un sistema molto buono!
sarebbe perfetto se risolvessero questi blocchi (ma a quanto pare non a tutti succede) e se implementassero la videoteca, in particolare per quanto riguarda le serie tv (questo anche sull'on demand del myskyHD).
idem, anche a me continua a bloccarsi....

firefox aggiornato all'ultima versione(col quale ieri vari utenti hanno confermato di non avere blocchi) e win7 64bit come sistema.....ho anche disinstallato e reinstallato skygo player ma nulla.

idee?

Salve, spero che non sia stata gia fatta la domanda, ma i contenuti on demand per vedere bisogna attivare qualcosa? a me mi dice che essendo cliente da meno di 1 anno devo aspettare...Da premettere che sul decoder normale gia sono stato attivato alla visualizzazione tramite adsl.

fabrizio76 ha scritto:
in effetti per la login del sito si può cliccare su memorizza password (cosa che ho fatto)
anche se si chiude il browser o anche il pc non è necessario reinserire le credenziali (così come per digital forum, funziona allo stesso modo)

il problema resta che cmq si sconnette skygo....
mai una cosa fatta per bene.... what's ball....
Esatto :D

edinson ha scritto:
Anch'io l'ho settato su 3 ore e quello che succede è che ti appare sullo schermo un messaggio che ti avvisa che la sessione è scaduta e si chiuderà automaticamente, con la possibilità di cliccare su "arresta" per terminare volontariamente o "continua" per proseguire. In realtà la sessione non si chiude, ma continua. Io dopo 2 ore dal messaggio, quindi 5 ore totali ho controllato e la sessione era sempre attiva, infatti alla fine l'ho terminata io.
ecco questa cosa cerchiamo di evitarla e cioe' tenere sky go acceso senza usufruirne perche' e' proprio cosi che i server si sovraccaricano....bisogna avere la cultura di usarlo solo se lo si utilizza

c'è un motivo per cui per le serie in corso ci sono solo le ultime 3/4 puntate?

alvaruccio ha scritto:
una partita su smartphone piu o meno quanti mega succhia??

parlo in 3g
il consumo orario su smartphone è tra i 160 MB e 300 MB. quindi per una partita sarà tra i 250 MB e i 450 MB... essendo la qualità 3G inferiore a quella wifi il consumo si dovrebbe avvicinare più al consumo minimo che a quello massimo, però è sempre bene controllare...

smauro ha scritto:
ecco questa cosa cerchiamo di evitarla e cioe' tenere sky go acceso senza usufruirne perche' e' proprio cosi che i server si sovraccaricano....bisogna avere la cultura di usarlo solo se lo si utilizza

Innanzitutto preciso che la prova di tenerlo acceso qualche ora l'ho eseguita ieri per capire se con il nuovo plugin fossero stati risolti i vecchi bug. Credo comunque che nessuno abbia voglia di consumare energia elettrica e quindi danaro, tenendo acceso un dispositivo o quant'altro solamente per il gusto di farlo, ma credo anche che se qualcuno volesse farlo debba sentirsi libero di agire come crede e non per questo sentirsi in difetto o sorbirsi delle lezioni da uno sconosciuto. Anche perchè scusami se te lo dico, ma la cultura è un'altra cosa.

scusate la domanda io uso skygo su pc ma se volessi usarlo anche su un altro portatile c'è la possibilità di associare più di un dispositivo ?
non sono molto ferrato

Indietro
Alto Basso