landtools
Digital-Forum Platinum Master
installa chromeDigitalpuglia ha scritto:Da un tot settimane riesco a vedere Sky go per pc e mac solamente con browser Safarinessuno mi spiega il perchè?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
installa chromeDigitalpuglia ha scritto:Da un tot settimane riesco a vedere Sky go per pc e mac solamente con browser Safarinessuno mi spiega il perchè?
landtools ha scritto:installa chrome![]()
Si, ogni 30 giorni lo puoi cambiare (lo stesso per smartphone e tablet)andresilver ha scritto:ma se io registro uno smartphone e un pc, può accedere solo quel pc?
giulieo ha scritto:Il JB non è illegale, illegale è scaricare app gratuite da siti appositi. È più facile fare uscire il flusso da un PC che da un telefonino o un ipad e non si ha notizia di questo tipo di pirateria.
andresilver ha scritto:Cavolo... ma non c'è modo di accedere on line senza registrare il pc?
max 2 dispositivi e sempre uno alla volta...andresilver ha scritto:Ti ringrazio burchio ma questo lo sapevo già. Il mio problema nasce proprio lì. Ho l'esigenza di usare sky go su uno Smart Phone, su un tablet e su un portatile, motivo per cui chiedevo se é possibile accedere con portatile inserendo esclusivamente nome utente e password senza registrare il portatile stesso. Se ciò non é possibile chi mi sa aiutare? Grazie
è una risposta automatica.... comunque, che telefono hai ?gianca68 ha scritto:questa mattina ho provato a scrivere a sky per il problema di android, e ho inviato la seguente domanda:
"(...) è possibile avere una data entro la quale risolverete il problema della compatibilità di skygo con jelly bean? Grazie mille"
...cioè, mi hanno risposto con la mail pre-fatta...![]()
"Gentile Cliente,
in merito alla sua richiesta di informazioni, le confermiamo che Sky Go* è attualmente disponibile per i seguenti dispositivi:
Per i contenuti on demand e i canali live:
• Tablet Apple iPad 1, 2, il nuovo iPad e l'iPad mini con sistema operativo iOS 5 e iOS 6;
• Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9 (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Ice Cream Sandwich;
• PC: Windows XP SP3 o superiori, Vista e Windows 7 (attualmente Windows 8 non è supportato);
• Mac, con sistema operativo OS 10.6, 10.7o 10.8.
Per i canali live:
• Apple iPhone (3GS, 4, 4S, 5) con sistema operativo iOS 5 e iOS 6;
• Samsung Galaxy SIII, SII, Note I e Note II (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.) con i sistemi operativi Ice Cream Sandwich per Galaxy SIII, SII e Note I e Jelly Bean per Samsung Galaxy SIII e Note II.
Le ricordiamo che i canali e i contenuti on demand di Sky Go non sono visibili su iPhone e iPad jailbroken e tablet e smartphone Samsung modificati attraverso attività di rooting. Fanno eccezione Sky TG24 e Sky TG24 EVENTI, sempre visibili.
La informiamo inoltre che stiamo studiando nuove soluzioni per abilitare il servizio anche su altri dispositivi.
Pertanto le suggeriamo di tenersi aggiornato sulle nostre novità attraverso il nostro sito sky.it/skygo.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky
*Sky Go: Il corrispettivo per la fruizione del servizio Sky Go è incluso nell'abbonamento. Sky Go permette di fruire in mobilità, in 3G e/o Wi-Fi, in Italia, di canali e programmi inclusi nel suo abbonamento. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Alcuni canali e programmi potranno essere fruibili con un corrispettivo aggiuntivo, anche in funzione del dispositivo utilizzato. Dispositivi compatibili: smartphones e tablet (Apple e Samsung compatibili) e pc. Il servizio On Demand su Sky Go, il cui corrispettivo è incluso nell’abbonamento, è fruibile, dai soli abbonati Sky da almeno 12 mesi, su tablet e pc. Tutti i dettagli su sky.it/skygo."
Ho scritto di nuovo, dicendo che forse non avevano capito la domanda...![]()
...secondo voi c'è qualche speranza che indichino una risposta seria?
landtools ha scritto:è una risposta automatica.... comunque, che telefono hai ?
strana la cosa.... sl galaxy s2 è sempre andato bene anche con software non originali samsung... come mai sul tablet da problemi ?gianca68 ha scritto:parlo del tablet, galaxy tab 10.1
landtools ha scritto:strana la cosa.... sl galaxy s2 è sempre andato bene anche con software non originali samsung... come mai sul tablet da problemi ?
In realtà in USA non è ridiventato illegale il JB in sè ma solo lo sblocco del telefono, che da qualche mese può essere effettuato solo dall'operatore (AT&T ad esempio); in Italia il problema non si pone perché tutti gli iPhone sono venduti già sbloccati.Burchio ha scritto:no no il JB è illegale xkè accedi e bypassi dei file proprietari e certificati da apple...da noi lo è sempre stato in america invece lo è ridiventato di recente
gabriccio ha scritto:per 50 milioni di euro ti compro io il biglietto sia della partita che dell'aereo ... ed il resto me lo tengo io!!!![]()
![]()
ptrchiappe ha scritto:In realtà in USA non è ridiventato illegale il JB in sè ma solo lo sblocco del telefono, che da qualche mese può essere effettuato solo dall'operatore (AT&T ad esempio); in Italia il problema non si pone perché tutti gli iPhone sono venduti già sbloccati.
a me invece mai un blocco .. visione perfetta ... non con SkyGo però, infatti non ho il pacco sport, ma sul canale inglese ITV1 con la app x ipad "Film on free" ..lostprophet ha scritto:beh ho decisamente perso la scommessa.
si è bloccato qualche volta nel secondo tempo, ma solo per una ventina di secondi quindi....incredibile...sono riuscito a vedere la partita intera! era da aprile 2012 che non riuscivo...incredibile... come dice caressa...incredibbbbbbile...
dai tempo al sistema di aggiornarsi...Pescarese ha scritto:Inizio col Dire che sono Nuovo Abbonato Sky e che i 15 Giorni di visione Full sono Finiti Ieri.
ora questa e la mia Domanda
Come Mai Anche non Avendo i Documentari in Abbonamento su Sky Go Riesco a Vedere i Canali di Documentari e i Canali Disney Channel e Disney Junior?