In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

landtools ha scritto:
installa chrome :)

Proprio con quello non va.. stasera ci son riuscito anche con Firefox (ma su xp con l'account del mio collega).. strano ma vero :D per fortuna lo vedo poco.. ma quest'estate per la F1 misà che sarà meglio comprare un tablet visto che con lo smartphone farebbe male agli occhi :D
 
Ragazzi ho un dubbio su sky go che non sono riuscito a togliermi leggendo tutta la discussione: ma se io registro uno smartphone e un pc, può accedere solo quel pc? Mi spiego. Se io registro lo smartphone e il pc fisso, posso accedere con quello portatile? Per capirci: la registrazione del pc, si riferisce ad un singolo pc o a qualunque pc previo inserimento nome utente e password da sky go su internet?
 
giulieo ha scritto:
Il JB non è illegale, illegale è scaricare app gratuite da siti appositi. È più facile fare uscire il flusso da un PC che da un telefonino o un ipad e non si ha notizia di questo tipo di pirateria.

no no il JB è illegale xkè accedi e bypassi dei file proprietari e certificati da apple...da noi lo è sempre stato in america invece lo è ridiventato di recente
 
andresilver ha scritto:
Cavolo... ma non c'è modo di accedere on line senza registrare il pc?

vai nella tua area personale e vedi che dispositivi hai attivato. se hai sbagliato e hai attivato un computer fisso dal quale pensi di non guardare MAI nulla, allora resetta i dispositivi e riesegui la registrazione(che si esegue inserendo i dati di accesso e sintonizzando un canale diverso da skytg) solo sui dispositivi che ti interessano. occhio a non sbagliare di nuovo xkè il prossimo reset lo potrai fare solo tra 30 giorni
 
Ti ringrazio burchio ma questo lo sapevo già. Il mio problema nasce proprio lì. Ho l'esigenza di usare sky go su uno Smart Phone, su un tablet e su un portatile, motivo per cui chiedevo se é possibile accedere con portatile inserendo esclusivamente nome utente e password senza registrare il portatile stesso. Se ciò non é possibile chi mi sa aiutare? Grazie
 
andresilver ha scritto:
Ti ringrazio burchio ma questo lo sapevo già. Il mio problema nasce proprio lì. Ho l'esigenza di usare sky go su uno Smart Phone, su un tablet e su un portatile, motivo per cui chiedevo se é possibile accedere con portatile inserendo esclusivamente nome utente e password senza registrare il portatile stesso. Se ciò non é possibile chi mi sa aiutare? Grazie
max 2 dispositivi e sempre uno alla volta...
 
questa mattina ho provato a scrivere a sky per il problema di android, e ho inviato la seguente domanda:
"(...) è possibile avere una data entro la quale risolverete il problema della compatibilità di skygo con jelly bean? Grazie mille"

...cioè, mi hanno risposto con la mail pre-fatta... :eusa_naughty:


"Gentile Cliente,
in merito alla sua richiesta di informazioni, le confermiamo che Sky Go* è attualmente disponibile per i seguenti dispositivi:

Per i contenuti on demand e i canali live:
• Tablet Apple iPad 1, 2, il nuovo iPad e l'iPad mini con sistema operativo iOS 5 e iOS 6;
• Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9 (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Ice Cream Sandwich;
• PC: Windows XP SP3 o superiori, Vista e Windows 7 (attualmente Windows 8 non è supportato);
• Mac, con sistema operativo OS 10.6, 10.7o 10.8.
Per i canali live:
• Apple iPhone (3GS, 4, 4S, 5) con sistema operativo iOS 5 e iOS 6;
• Samsung Galaxy SIII, SII, Note I e Note II (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.) con i sistemi operativi Ice Cream Sandwich per Galaxy SIII, SII e Note I e Jelly Bean per Samsung Galaxy SIII e Note II.

Le ricordiamo che i canali e i contenuti on demand di Sky Go non sono visibili su iPhone e iPad jailbroken e tablet e smartphone Samsung modificati attraverso attività di rooting. Fanno eccezione Sky TG24 e Sky TG24 EVENTI, sempre visibili.
La informiamo inoltre che stiamo studiando nuove soluzioni per abilitare il servizio anche su altri dispositivi.

Pertanto le suggeriamo di tenersi aggiornato sulle nostre novità attraverso il nostro sito sky.it/skygo.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

*Sky Go: Il corrispettivo per la fruizione del servizio Sky Go è incluso nell'abbonamento. Sky Go permette di fruire in mobilità, in 3G e/o Wi-Fi, in Italia, di canali e programmi inclusi nel suo abbonamento. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Alcuni canali e programmi potranno essere fruibili con un corrispettivo aggiuntivo, anche in funzione del dispositivo utilizzato. Dispositivi compatibili: smartphones e tablet (Apple e Samsung compatibili) e pc. Il servizio On Demand su Sky Go, il cui corrispettivo è incluso nell’abbonamento, è fruibile, dai soli abbonati Sky da almeno 12 mesi, su tablet e pc. Tutti i dettagli su sky.it/skygo."


Ho scritto di nuovo, dicendo che forse non avevano capito la domanda... :D
...secondo voi c'è qualche speranza che indichino una risposta seria?
 
gianca68 ha scritto:
questa mattina ho provato a scrivere a sky per il problema di android, e ho inviato la seguente domanda:
"(...) è possibile avere una data entro la quale risolverete il problema della compatibilità di skygo con jelly bean? Grazie mille"

...cioè, mi hanno risposto con la mail pre-fatta... :eusa_naughty:


"Gentile Cliente,
in merito alla sua richiesta di informazioni, le confermiamo che Sky Go* è attualmente disponibile per i seguenti dispositivi:

Per i contenuti on demand e i canali live:
• Tablet Apple iPad 1, 2, il nuovo iPad e l'iPad mini con sistema operativo iOS 5 e iOS 6;
• Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9 (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Ice Cream Sandwich;
• PC: Windows XP SP3 o superiori, Vista e Windows 7 (attualmente Windows 8 non è supportato);
• Mac, con sistema operativo OS 10.6, 10.7o 10.8.
Per i canali live:
• Apple iPhone (3GS, 4, 4S, 5) con sistema operativo iOS 5 e iOS 6;
• Samsung Galaxy SIII, SII, Note I e Note II (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.) con i sistemi operativi Ice Cream Sandwich per Galaxy SIII, SII e Note I e Jelly Bean per Samsung Galaxy SIII e Note II.

Le ricordiamo che i canali e i contenuti on demand di Sky Go non sono visibili su iPhone e iPad jailbroken e tablet e smartphone Samsung modificati attraverso attività di rooting. Fanno eccezione Sky TG24 e Sky TG24 EVENTI, sempre visibili.
La informiamo inoltre che stiamo studiando nuove soluzioni per abilitare il servizio anche su altri dispositivi.

Pertanto le suggeriamo di tenersi aggiornato sulle nostre novità attraverso il nostro sito sky.it/skygo.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

*Sky Go: Il corrispettivo per la fruizione del servizio Sky Go è incluso nell'abbonamento. Sky Go permette di fruire in mobilità, in 3G e/o Wi-Fi, in Italia, di canali e programmi inclusi nel suo abbonamento. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Alcuni canali e programmi potranno essere fruibili con un corrispettivo aggiuntivo, anche in funzione del dispositivo utilizzato. Dispositivi compatibili: smartphones e tablet (Apple e Samsung compatibili) e pc. Il servizio On Demand su Sky Go, il cui corrispettivo è incluso nell’abbonamento, è fruibile, dai soli abbonati Sky da almeno 12 mesi, su tablet e pc. Tutti i dettagli su sky.it/skygo."


Ho scritto di nuovo, dicendo che forse non avevano capito la domanda... :D
...secondo voi c'è qualche speranza che indichino una risposta seria?
è una risposta automatica.... comunque, che telefono hai ?
 
landtools ha scritto:
strana la cosa.... sl galaxy s2 è sempre andato bene anche con software non originali samsung... come mai sul tablet da problemi ?

guarda, è andata così (a me come a tanti altri): skygo è sempre andato bene, fino a che non è uscito l'aggiornamento da ICS a JB. Aggiornato il tablet, ho cominciato ad avere il messaggio di non funzionamento, e dopo un po' sky ha aggiornato la risposta automatica inserendo il tipo di android che doveva stare sul tablet. Col galaxy s3 va bene anche con JB (almeno da loro messaggio), ed io che sono un profano (ammetto la mia colpa) ho serie difficoltà a capire come mai c'è la compatibilità con uno sì e uno no, e quali difficoltà possano avere a rendere tutto compatibile...
...ma la cosa che mi sembra più assurda è che non dicano niente sulla risoluzione... :mad:
 
Burchio ha scritto:
no no il JB è illegale xkè accedi e bypassi dei file proprietari e certificati da apple...da noi lo è sempre stato in america invece lo è ridiventato di recente
In realtà in USA non è ridiventato illegale il JB in sè ma solo lo sblocco del telefono, che da qualche mese può essere effettuato solo dall'operatore (AT&T ad esempio); in Italia il problema non si pone perché tutti gli iPhone sono venduti già sbloccati.
 
gabriccio ha scritto:
per 50 milioni di euro ti compro io il biglietto sia della partita che dell'aereo ... ed il resto me lo tengo io!!! :D
:laughing7:

beh ho decisamente perso la scommessa.

si è bloccato qualche volta nel secondo tempo, ma solo per una ventina di secondi quindi....incredibile...sono riuscito a vedere la partita intera! era da aprile 2012 che non riuscivo...incredibile... come dice caressa...incredibbbbbbile...
 
ptrchiappe ha scritto:
In realtà in USA non è ridiventato illegale il JB in sè ma solo lo sblocco del telefono, che da qualche mese può essere effettuato solo dall'operatore (AT&T ad esempio); in Italia il problema non si pone perché tutti gli iPhone sono venduti già sbloccati.

telefono comprato in abbonamento vodafone non ne vuol sapere di accettare la scheda telefonica canadese...fino a quando pagando in un applestore...si è risolto tutto
 
lostprophet ha scritto:
beh ho decisamente perso la scommessa.

si è bloccato qualche volta nel secondo tempo, ma solo per una ventina di secondi quindi....incredibile...sono riuscito a vedere la partita intera! era da aprile 2012 che non riuscivo...incredibile... come dice caressa...incredibbbbbbile...
a me invece mai un blocco .. visione perfetta ... non con SkyGo però, infatti non ho il pacco sport, ma sul canale inglese ITV1 con la app x ipad "Film on free" ..:D ... è fantastica, legale, gratuita ... sta in app store ... scaricatela, ne vale la pena!!
 
Inizio col Dire che sono Nuovo Abbonato Sky e che i 15 Giorni di visione Full sono Finiti Ieri.
ora questa e la mia Domanda
Come Mai Anche non Avendo i Documentari in Abbonamento su Sky Go Riesco a Vedere i Canali di Documentari e i Canali Disney Channel e Disney Junior?
 
Pescarese ha scritto:
Inizio col Dire che sono Nuovo Abbonato Sky e che i 15 Giorni di visione Full sono Finiti Ieri.
ora questa e la mia Domanda
Come Mai Anche non Avendo i Documentari in Abbonamento su Sky Go Riesco a Vedere i Canali di Documentari e i Canali Disney Channel e Disney Junior?
dai tempo al sistema di aggiornarsi... ;)
 
Indietro
Alto Basso