In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ragazzi ma quindi chi come me ha appena sostituito l'Iphone non può cambiare i dispositivi registrati se non aspettando un mese dall'ultima volta? Dai è assurdo!
niente assurdo.... altrimenti se si utilizzasse il solito log in classico, tu facevi vedere lo skygo a 300 persone diverse....non mi piace nemmeno a me avendo 3-4 terminali compatibili.... ma è cosi'...

niente assurdo.... altrimenti se si utilizzasse il solito log in classico, tu facevi vedere lo skygo a 300 persone diverse....non mi piace nemmeno a me avendo 3-4 terminali compatibili.... ma è cosi'...

No certo capisco benissimo il fatto di farlo fruire solo al reale possessore, ma se io lo utilizzo da 1 anno e devo cambiare cellulare perchè il mio Iphone si spacca e malauguratamente ho appena registrato il dispositivo, devo aspettare 1 mese per poterne fruire di nuovo!

No certo capisco benissimo il fatto di farlo fruire solo al reale possessore, ma se io lo utilizzo da 1 anno e devo cambiare cellulare perchè il mio Iphone si spacca e malauguratamente ho appena registrato il dispositivo, devo aspettare 1 mese per poterne fruire di nuovo!
ti dico... se io resetto ora e registro il pc come dispositivo e il Galaxy s2 e domani formatto il pc, sono fregato....

Ragazzi questa la dovete sentire...devo dire che con skygo su pc ho avuto problemi ma molto limitati...sono fuori casa per lavoro e per vedere i gp di f1 in diretta lo uso frequentemente!
Oramai è una settimana che riesco a caricare tutti i canali tranna SkySportF1 (pensa te che c++o...), mi appare il messaggio: si è verificato un errore si prega di ricaricare la pagina.
Chiamo sky e, dopo riavvi, cambi di browser ecc ecc l'operatrice mi fa: "Allora deve cambiare rete."
???
Chiedo cosa intendesse dire, e mi dice: "Deve passare dal wifi al 3G".
MA IO HO UN PC! Come faccio a passare al 3G? L'operatrice continuava ad insistere!
Sono davvero sconcertato...e il problema non è risolto...

Ragazzi questa la dovete sentire...devo dire che con skygo su pc ho avuto problemi ma molto limitati...sono fuori casa per lavoro e per vedere i gp di f1 in diretta lo uso frequentemente!
Oramai è una settimana che riesco a caricare tutti i canali tranna SkySportF1 (pensa te che c++o...), mi appare il messaggio: si è verificato un errore si prega di ricaricare la pagina.
Chiamo sky e, dopo riavvi, cambi di browser ecc ecc l'operatrice mi fa: "Allora deve cambiare rete."
???
MA IO HO UN PC! Come faccio a passare al 3G? L'operatrice continuava ad insistere!
lascia perdere... era solo congestione del server...

Dopo l'ultimo aggiornamento non funziona più, nè sul Galaxy Note 2 nè sul tablet Galaxy tab 10.1, uno scandalo!!! O il video si blocca dopo pochi secondi oppure sempre dopo pochi secondi il video si blocca e l'audio va avanti!
Peccato che una volta aggiornato non si possa tornare indietro! Uno schifo!!!

se sono in china sono bene che non funziona
e quindi necessito un vpn
che vpn italiano mi consigliate??

Skygo 6030b

???

Almeno a te ha risposto seppure con una fregnaccia ..invece il mio caro operatore SKY dopo aver capito che dall'altra parte del telefono non parlava con un incapace del pc quindi nessun driver da aggiornare e nessun wifi o 3g da appllicare o nessun antivirus da disattivare ...alla fine ha avuto l'indecenza di rispondermi dicendo " guardi non lo so cosa può fare ...tanto io skygo lo vedo e nemmeno lo pago !!!"

Stavo per frullare il telefono per la bile.

comunque il 6030b è creato da loro ...sono certo..

Ragazzi, sapete se skygo funziona su Mac con l'ultimo aggiornamento IOS Maverick?
Io ho su mac il Mountain Lion e tutto funziona..... Non vorrei fare un upgrade e rovinare tutto...

è come domandare ai carabinieri dove c'è una banca facile da rubare

img_5.gif

Ragazzi, sapete se skygo funziona su Mac con l'ultimo aggiornamento IOS Maverick?
Io ho su mac il Mountain Lion e tutto funziona..... Non vorrei fare un upgrade e rovinare tutto...
Ho aggiornato ieri ed in questo momento sto guardando la Diretta Gol Europa League :) vai pure tranquillo, con un piccolo avvertimento: dovrai riassociare il dispositivo, quindi se hai fatto un reset dei dispositivi meno di 30 giorni fa aspetta che siano passati ;)

Su tablet samsung avete idee per errore 4114?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

il mio galaxy tab2 gt p5100 android 4.0.3 infatti mi da errore 4114.Avevo aggiornato a skygo 2.51 ma si bloccava dopo alcuni minuti con la scritta errore di rete e n.A 4110.Poi ho provato a reinstallare apk 2.50 e le partite non si sono più bloccate ma xfactor si.
Credo che su questa versione di android non conviene aggiornare skygo

Indietro
Alto Basso