In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Si è verificato un errore sui sistemi. Si prega di riprovare più tardì. Codice 1105 se non ricordo male.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

sì, in questo momento il canale diretta gol (proprio quello che m'interessa...:badgrin:) è irraggiungibile anche cliccandoci su a differenza degli altri

È questi a gennaio vogliono fare partire il servizio River?? Ma sono pazzi con questo servizio di *****

Su iPad tutto regolare... provato il canale del Milan, quello del Napoli e direttagol e vanno tutti senza problemi.
ciao

Chi ha un pc con ubuntu e derivate e uno spazio libero nei dispositivi per aggiungerlo e skygo?
Devo finire una prova ma purtroppo devo aspettare la scadenza per il reset dei dispositivi

Confermo i problemi ieri sera con Sky Go su pc durante la Champions. Nel primo tempo ho visto ben poco, nel secondo invece tutto bene. Mi pare sia la prima volta quest'anno che dà questi problemi.

Comunque ho rimediato lo stesso anche nel primo tempo perchè per fortuna esistono metodi per vedere lo stesso un'ottima Champions in HD, anche se ammetto che la telecronaca in russo non è il mio forte :D

Scusate la domanda che probabilmente vi sarà stata fatta un milione di volte ma ho cercato un pò in giro e 770 pagine sono tante :D . Qualcuno mi può dire a grandi linee quali sono gli smartphone con cui si può usufruire di skygo? Grazie mille per la collaborazione

Scusate la domanda che probabilmente vi sarà stata fatta un milione di volte ma ho cercato un pò in giro e 770 pagine sono tante :D . Qualcuno mi può dire a grandi linee quali sono gli smartphone con cui si può usufruire di skygo? Grazie mille per la collaborazione
se vai sl sito, trovi la lista.....se poi la cerchi qui, non è non saper ma è svogliatezza...

I dispositivi abilitati alla fruizione di Sky Go sono:
Per i contenuti on demand e i canali live:

• Apple iPad (1, 2, il nuovo iPad e l'iPad mini) con sistema operativo iOS 5 e iOS 6;
  • Samsung Galaxy Tab 10.1 (1, 2 e 3)e Samsung Galaxy Note 10.1 (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Ice Cream Sandwich e Jelly Bean. IMPORTANTE: dal mese di Agosto 2013 non sono più compatibili i dispositivi con sistema operativo Honeycomb
  • PC: Windows XP SP3 o superiori, Vista, Windows 7 e Windows 8;
  • Mac,con sistema operativo OS 10.6, 10.7 o 10.8.
Per i canali live:
  • Apple iPhone (3GS, 4, 4S, 5) con sistema operativo iOS 5 e iOS 6;
  • Samsung Galaxy S4, SIII, SII, SII Plus, Note I e Note II (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.

Ragazzi ma quindi chi come me ha appena sostituito l'Iphone non può cambiare i dispositivi registrati se non aspettando un mese dall'ultima volta? Dai è assurdo!

Indietro
Alto Basso