In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

fatto ripristino ma con kies mi dice la stessa cosa di prima cercando di fare l'agg dal tablet direttamente mi dice che non ci sono aggiornamenti bho mi sono letteralmente nauseato e due gg che le provo tutte

Ho lo stesso tuo tablet ed è sempre andato bene,fino a pochi giorni fa quando accedendo a skygo mi avvisava che c'era una nuova versione la2.51.L ho aggiornata e da allora durante le partite dopo alcuni minuti rimaneva l'audio ma compariva l'errore A4110.
Ho cercato con google la versione 2.50 e rimettendola per ora dopo un ora di visione non si è più bloccato.
Quando avevo la versione 2.51 qualche volta mi era venuto il messaggio che il mio tablet non era compatibile.

Ho aggiornato ieri ed in questo momento sto guardando la Diretta Gol Europa League :) vai pure tranquillo, con un piccolo avvertimento: dovrai riassociare il dispositivo, quindi se hai fatto un reset dei dispositivi meno di 30 giorni fa aspetta che siano passati ;)

Grazie mille !!!!

io pure ho avuto problemi, samsun galaxy tab 2.

Nonr icordo il codice di errore ma forse era proprio n.A 4110. Quindi consigliate di rimettere la versione 2.50?? O scegliere una versione ancora più vecchia?

Ciao a tutti, ho un mac da metà ottobre (aveva Osx Mountain Lion) ed era registrato su SkyGo, pochi giorni fa ho installato Osx Mavericks e non mi riconosce il mac come dispositivo associato. E' per colpa di Mavericks? Ora però non posso fare il reset prima di metà Novembre, non c'è un modo per risolvere?

Ciao a tutti, ho un mac da metà ottobre (aveva Osx Mountain Lion) ed era registrato su SkyGo, pochi giorni fa ho installato Osx Mavericks e non mi riconosce il mac come dispositivo associato. E' per colpa di Mavericks? Ora però non posso fare il reset prima di metà Novembre, non c'è un modo per risolvere?

E' colpa di Skygo che fa pietà. A me con windows 7 sono più le volte che non riconosce il dispositivo che il resto.

Poi sta cosa del rinnovo ogni 30 giorni proprio non la capisco.

Per me sky go è morto. Tanto più che lo pubblicizzano anche in tv.

Mediaset Premium play è avanti anni luce.

chiama il call center ti fanno il reset loro ... io l'ho fatto + di una volta ;)

per riassociare uno stesso dispositivo basta il reset quello che si può fare quando gli pare. quello mensile è per cambiare totalmente dispositiviiii

ma possibile che proprio non riescano a sistemare una volta per tutte SS24 su Skygo che non funziona un giorno sì e l'altro pure almeno per quanto mi riguarda? Nei giorni precedenti gliel'ho comunicato 2 volte tramite il contatta Sky e per 2 volte sono stato contattato telefonicamente da uno che neanche era italiano e che mi diceva che il motivo per cui non lo vedevo era perchè non faceva parte del mio abbonamento, per la serie ca...ate a go-go e servizio clienti (o come definirlo?) di un'approssimazione ed inutilità a dir poco imbarazzanti ma questo ormai purtroppo è risaputo, ahinoi (abbonati)...:5eek:

ma possibile che proprio non riescano a sistemare una volta per tutte SS24 su Skygo che non funziona un giorno sì e l'altro pure almeno per quanto mi riguarda? Nei giorni precedenti gliel'ho comunicato 2 volte tramite il contatta Sky e per 2 volte sono stato contattato telefonicamente da uno che neanche era italiano e che mi diceva che il motivo per cui non lo vedevo era perchè non faceva parte del mio abbonamento, per la serie ca...ate a go-go e servizio clienti (o come definirlo?) di un'approssimazione ed inutilità a dir poco imbarazzanti ma questo ormai purtroppo è risaputo, ahinoi (abbonati)...:5eek:
nella vita, dichiarati fortunato se non hai bisogno degli altri

oggi causa guasto tv

visione diretta gol con sky go con (wifi) veramente ottima (finalmente:5eek:) zero lag zero blocchi bella bella col mio galaxy tab 2 10.1.

ps: domanda centrerà il fatto che ho portato il clock del mio processore a 1.42 mhz .......?????

zero lag zero blocchi bella bella col mio galaxy tab 2 10.1.

ps: domanda centrerà il fatto che ho portato il clock del mio processore a 1.42 mhz .......?????
Non centra niente. Su smartphone e tablet gira quasi sempre tutto liscio! :)
Tuttavia per aumentare i MHz del processore bisogna avere i permessi di root sul tablet, quindi in teoria Sky go non ti dovrebbe funzionare! :D

Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk Free

Non centra niente. Su smartphone e tablet gira quasi sempre tutto liscio! :)
Tuttavia per aumentare i MHz del processore bisogna avere i permessi di root sul tablet, quindi in teoria Sky go non ti dovrebbe funzionare! :D

Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk Free

con una piccola modifica funziona funziona (niente di illegale sia chiaro) basta saper cercare su google

con una piccola modifica funziona funziona (niente di illegale sia chiaro) basta saper cercare su google

tutte le modifiche non previste dal produttore credo che siano illegali...ma sinceramente non mi interessa...io però eviterei di overcloccare un telefono un arnese che molto spesso sta vicino alla tua testa e ai tuoi genitali o chiappe. diventano instabili si surriscaldano ecc ecc

Indietro
Alto Basso