Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è verificato un errore sui sistemi. Si prega di riprovare più tardì. Codice 1105 se non ricordo male.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
a me sky go su PC funziona
direttagol no ma il milan si vede....cioè in questo momento andando su diretta gol ti funziona? forse sei l'unico o quasi...![]()
sicioè in questo momento andando su diretta gol ti funziona? forse sei l'unico o quasi...![]()
mi sa che sei l'unico sul globo, leggendo anche su twitter...![]()
in ogni caso oggi un disastro totale (da diversi minuti va solo sport1), a differenza delle 2 precedenti giornate di Champions', dove bene o male funzionò discretamenteprobabilmente perchè ero collegato dalle 20 su Diretta Gol e non ho mai Cambiato canale
sarà la Troppa Gente Collegata e i Server sono StraCarichiin ogni caso oggi un disastro totale (da diversi minuti va solo sport1), a differenza delle 2 precedenti giornate di Champions', dove bene o male funzionò discretamente
sarà la Troppa Gente Collegata e i Server sono StraCarichi
se vai sl sito, trovi la lista.....se poi la cerchi qui, non è non saper ma è svogliatezza...Scusate la domanda che probabilmente vi sarà stata fatta un milione di volte ma ho cercato un pò in giro e 770 pagine sono tante. Qualcuno mi può dire a grandi linee quali sono gli smartphone con cui si può usufruire di skygo? Grazie mille per la collaborazione
Scusate la domanda che probabilmente vi sarà stata fatta un milione di volte ma ho cercato un pò in giro e 770 pagine sono tante. Qualcuno mi può dire a grandi linee quali sono gli smartphone con cui si può usufruire di skygo? Grazie mille per la collaborazione