alberto_64
Digital-Forum Silver Master
ma hai provato a fare un accesso allo Sky Go?Si, è attivo..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma hai provato a fare un accesso allo Sky Go?Si, è attivo..
Domanda sul reset dispositivi. Ho notato che si può cancellare e riaggiungere un dispositivo senza aspettare 30 giorni, succede anche a voi? Ma allora quando si parla di reset si parla di entrambi i dispositivi? Ne ho aggiunto uno il 20 Ottobre e poco fa l'ho cancellato senza alcun problema.
Domanda sul reset dispositivi. Ho notato che si può cancellare e riaggiungere un dispositivo senza aspettare 30 giorni, succede anche a voi? Ma allora quando si parla di reset si parla di entrambi i dispositivi? Ne ho aggiunto uno il 20 Ottobre e poco fa l'ho cancellato senza alcun problema.
Diciamo che non sempre i 30gg. Sono fiscali, a volte é capitato che mi facesse sostituire device anche molto prima......non so dire se si tratta di sviste del sistema o cosa..
Per Android e Windows Mobile no (per ora) su mobile è disponibile solo per iOS. Poi su desktop gira su tutti i SO
tutti i canali calcio danno errore in caricamento da pc
che due palle
hai provato a guardare una partita, di serie A magari, quando ci sono tutte le partite in contemporanea?Navigo da pc con windows 10 e sia con Firefox che su Google Chrome e vedo senza nessun problema... Connesso tramite Ethernet alla 20 mb che però và a 13,7mb!
credimi che con le partite (che poi è uno dei pochissimi motivi per usare lo Sky Go) è tutta un'altra cosa......Non ho il pacchetto il calcio ma anche con gli altri canali non problemi... L'unico difetto che noto è che appena si connette con il canale scelto la qualità è da youtube primi tempi ma nel giro di 10-15 secondi la qualità diventa hd o simile.
credimi che con le partite (che poi è uno dei pochissimi motivi per usare lo Sky Go) è tutta un'altra cosa......
ti ripeto anche a guardare una partita in replica, si vede bene, non è la stessa qualità del servizio a guardarla in diretta quando ci sono tutte le squadre in contemporanea,
ci ho provato a guardare anche un GP di F1 in diretta ed anche quello rispetto alla partita in diretta si vede molto meglio, sicuramente è dovuto al fatto che la F1 non fa gli stessi ascolti del Calcio.
Il servizio pessimo/scandaloso dà il meglio di sè quando c'è la Serie A, e soprattutto il turno infrasettimanale...Navigo da pc con windows 10 e sia con Firefox che su Google Chrome e vedo senza nessun problema... Connesso tramite Ethernet alla 20 mb che però và a 13,7mb!