In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Sono riuscito finalmente ad attivare plus. Se scelgo qualsiasi contenuto on demand funziona, invece se vado su box sets mi viene restituito un errore che dice che il pacchetto non è incluso nel mio abbonamento. Cosa non vera visto che è attivo...qualche Idea?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Scusa ma cosa intendi per doppio audio?

Funzione Stereo?

Dannyanel ha già risposto, intendevo la lingua originale che ora che aggiungono i canali cinema è ancora più importante

Ma nemmeno i sottotitoli e il doppio audio sono disponibili sul PC con Silverlight e sui cellulari Windows...

Anche qui già risposto :) Su app win 10 il doppio audio ci sta e funziona anche bene, se non sbaglio è disponibile anche su iOS. E' su Android che non è mai stato inserito e a legger le FAQ per le limitazioni del sistema operativo. Ora non ho controllato se quella faq c'è ancora o no ma considerando che il doppio audio lo hanno infinity, netflix e pure premium play... insomma credo sia arrivato il momento!

E' su Android che non è mai stato inserito e a legger le FAQ per le limitazioni del sistema operativo. Ora non ho controllato se quella faq c'è ancora o no ma considerando che il doppio audio lo hanno infinity, netflix e pure premium play... insomma credo sia arrivato il momento!
Io direi più per le limitazioni degli sviluppatori...

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

Mi sapreste spiegare del perchè con gli ultimi aggiornamenti dei driver amd l'app di skygo non funziona? si vede solo skytg24 per gli altri canali restituisce sempre la scritta " si è verificato un errore nella riproduzione del video". Cioè qual'è l'impedimento tecnico? E' assurdo..

Mi sapreste spiegare del perchè con gli ultimi aggiornamenti dei driver amd l'app di skygo non funziona? si vede solo skytg24 per gli altri canali restituisce sempre la scritta " si è verificato un errore nella riproduzione del video". Cioè qual'è l'impedimento tecnico? E' assurdo..

sei sicuro che è il driver ??

sei sicuro che è il driver ??

purtroppo si perchè installando la vecchia versione Radeon Software Crimson Edition 16.4.2 funziona tutto alla perfezione, come si aggiornano alla nuova versione Radeon Software Crimson Edition 16.10.1 WHQL non funzionano.. praticamente l'ultima versione dei driver con la quale skygo funziona è appunto la 16.4.2 :mad:

purtroppo si perchè installando la vecchia versione Radeon Software Crimson Edition 16.4.2 funziona tutto alla perfezione, come si aggiornano alla nuova versione Radeon Software Crimson Edition 16.10.1 WHQL non funzionano.. praticamente l'ultima versione dei driver con la quale skygo funziona è appunto la 16.4.2 :mad:

che scheda hai ?

Il problema potrebbe essere proprio dei driver: https://community.amd.com/docs/DOC-1681

Known Issues
[...]
H.264 content may experience blocky corruption when streaming using P2P content players on some Radeon RX 400 series graphics products.

App win 10 a me continua a dare problemi. Roba da picchia la testa nel muro ,appena parte devi tirare via a cambiare canali e alzare volume sennò si blocca tutto.addirittura si blocca e dice impossibile riprodurre il contenuto. Ve lo dico io cosa é impossibile cari tecnici sky

la vostra incompetenza é impossibile da giustificare

Ultima modifica:
Vi sembra normale dover spegnere la partita su Skygo e correre a sintonizzarla in HD in streaming perchè su Skygo si vede uno schifo che più schifo non si può?
Brava sky, andiamo avanti così

Volevo chiedere a quelli che hanno la nuova App SGP (Sky Go Plus) una cosa:

Tralasciando i problemi di visione che a quanto ho capito ci sono, ma come giudicate la visione del contenuto scaricato? Cioè ci sono problemi anche lì? Oppure una volta scaricato il contenuto si vede bene?

Tralasciando i problemi di visione che a quanto ho capito ci sono, ma come giudicate la visione del contenuto scaricato? Cioè ci sono problemi anche lì? Oppure una volta scaricato il contenuto si vede bene?
Una volta scaricato si vede bene (per essere un SD eh). Nel download non ci sono problemi, anche l'applet Player funziona bene.

E' da due giorni che sul mio pc Skygo va uno schifo: si impalla il computer ed è praticamente impossibile vedere le dirette dei canali
Un servizio pessimo

Anche io ti confermo che non ci sono problemi sui contenuti scaricati. Si vede bene. :)

Questa volta non posso scaricare Westworld in VO come facevo gli scorsi lunedì perché non c'è la possibilità di scaricarlo, solo streaming. Spero che sia solo un problema tecnico o una dimenticanza e non una ulteriore limitazione a servizio partito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una domanda...ma ad esempio per le serie tv, non tutti gli episodi si possono scaricare? Sto vedendo che The Walking Dead ha questo problema.

E siamo già a due episodi di serie interessanti che non sono scaricabili. Problemi tecnici o di diritti. Chissà ma se sono problemi di diritti siamo alle solite...

Quindi si pubblicizza un servizio e poi si da monco...l'Italia dei balocchi e poi si pretende che non si dica.

Della seconda stagione di Walking Dead, composta da 13 episodi, se ne possono scaricare 4. Mi dite il senso? Qualcuno ha contattato Sky per capirne il motivo? Altrimenti lo faccio io e li mando in quel paese..dei balocchi.

Indietro
Alto Basso