babene
Digital-Forum Platinum Master
Domani li contatto. Un servizio monco non mi serve affatto. Considerando anche che si paga vi invito a richiedere il blocco del pagamento fin quando non risolvono questi problemi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è difficile che siano problemi di diritti, per esempio appunto Westworld l'ho sempre scaricato, l'ultimo episodio no.
Domani li contatto. Un servizio monco non mi serve affatto. Considerando anche che si paga vi invito a richiedere il blocco del pagamento fin quando non risolvono questi problemi.
avranno qualche problema visto che sul decoder ci sono ancora tutte
Una volta scaricato il file per quanto si può tenere?
O ci sono limiti anche in tal senso?
scusate se approfitto di questa discussione. vorrei vedere la serie SILICON VALLEY che prima dell'aggiornamento del sito era disponibile con tutte e 3 le stagioni. ho effettuato l'accesso qualche giorno fa e mi ritrovo sotto BOX SET la prima e la seconda stagione di silicon valley ma non ci sono tutte le puntate. della prima stagione ad esempio ho solo 4 episodi.. come mai? prima dell'aggiornamento al sito i box set erano completi! voi riuscite a vedere tutte le puntate di silicon valley? potete controllare e farmi questo favore?
premetto che ho sky tv + sky famiglia + sky cinema + sky sport + sky calcio ed è attiva l'opzione sky hd e sky on demand.
grazie
Solo 4 (2,3,4,5 episodi)qualcuno può fare la prova sul sito web di skygo, andare in box set e cercare la prima stagione di silicon valley e dirmi se vede tutti gli episodi della stagione (8 puntate) o se ne vede solo 4? Grazie mille
Ho attivato il servizio SkyGo plus in quanto cliente da più di un anno al pacchetto Cinema e quindi ho la visione gratuita fino al 30 maggio 2017 (mi pare), ma poi x rimuovere il servizio come faccio?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ti ricordi fin quando era gratuito? e sai dirmi entro quanto prima devo chiamare x evitare che mi addebbitino i 5€ sulla fattura?Telefoni e chiedi di rimuoverlo