• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go


gli SSD hanno un numero finito di scritture...se fai l'inutile deframmentazione ti giochi molte scritture(i dati su una SSD non si frammentano o meglio per accedere a qualsiasi posto non serve il tempo che occorreva coi dischi con le testine che si muovevano in continuazione, motivo per cui era nata la deframmentazione e cioè avvicinare i dati appartenenti a una stessa cosa per evitare che la testina dovesse balzare di qua e di la in continuazione)

detto questo il numero delle scritture prima che non funzioni + è immenso...ma se fai la deframmentazione di continuo te ne giochi parecchie. è proprio una cosa obsoleta e le opzioni dovrebbero sparire quando uno ha un SSD.:5eek:

tra l'altro non dovresti notare nessun miglioramento deframmentando una SSD in termini di velocità.
 
Finora non era mai capitato, a mia memoria...
Come sapete skygoplus da Pc, da la possibilità di fare il download dei contenuti ondemand,con i due episodi di Mozart in the jungle questa possibilità non c'è, si può solamente vederli in streaming....
 
cose da pazzi, ho provato skygo (perché andava male) con chrome, firefox, explorer, e app windows 10,tutte dallo stesso portatile ed ho esaurito i dispositivi per un mese, disinstallando l'app win10, ed installandola di nuovo mi ha detto che avevo esaurito i dispositivi associabili, sveglia sky, con l'app premium play mai un problema
 
Ho già chiesto anche in un altro thread...qualcuno può controllare se l'ultimo episodio( il 13) di Sleepy Hollow 4 è arrivato su ondemand?? Sono passati 4 giorni oramai ehhh....
 
Finora non era mai capitato, a mia memoria...
Come sapete skygoplus da Pc, da la possibilità di fare il download dei contenuti ondemand,con i due episodi di Mozart in the jungle questa possibilità non c'è, si può solamente vederli in streaming....

Perché Amazon non da il permesso a Sky di farlo scaricare
 
Ragazzi, ma possibile che SKY ancora non abbia risolto il problema con Chrome? Continua a darmi il solito messaggio di errore:

A seguito dell’aggiornamento di Chrome, Sky Go non è al momento utilizzabile da questo browser.
Stiamo lavorando per rendere quest’ultima versione di Chrome compatibile con Sky Go il prima possibile.
 
Cambia browser, ad esempio Internet Explorer o Edge che se non ti piacciono, li usi solo per Sky Go.
Su Windows 10 e 8.1 mi pare c'è anche l'app.
 
Finora non era mai capitato, a mia memoria...
Come sapete skygoplus da Pc, da la possibilità di fare il download dei contenuti ondemand,con i due episodi di Mozart in the jungle questa possibilità non c'è, si può solamente vederli in streaming....
Succede anche con la Rai, dei film visibili sul canale live in prima visione, poi non sono disponibili il giorno dopo su on demand, forse perchè in modalità on demand sono ancora presenti su Sky o altrove.
 
Cambia browser, ad esempio Internet Explorer o Edge che se non ti piacciono, li usi solo per Sky Go.
Su Windows 10 e 8.1 mi pare c'è anche l'app.

L'app SkyGo su Windows 8.1 è praticamente inutilizzabile:i canali live sono inguardabili per quanto sono sfocati,la sezione OnDemand crasha appena si seleziona un titolo.
Tutto questo succede da oltre un mese,da quando l'app si è aggiornata alla versione 2.0.2 e poi alla 2.0.3
Tutto cio' è vergognoso,per rimanere il piu' gentile possibile;non ci credo che una azienda del livello di Sky non riesca a sistemare un'app in oltre un mese.
L'app su Windows 10 va molto meglio anche se immancabilmente si blocca almeno un paio di volte durante la visione.
 
Vorrei avere INFORMAZIONI sulla compatibilità dell'applicazione SKY GO con la promozione "HAPPY VIDEO" di Vodafone Happy. Ho chiesto alla chat di Vodafone ma non ne sanno niente.

Sul sito di Vodafone trovo informazioni relative a questa promozione HAPPY VIDEO:

"Happy Video si disattiva in automatico dopo 2 giorni."
"Con Happy Video guardi video illimitati con una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e con quella originale sulle altre."
"Happy Video è soggetta a condizioni di uso corretto e lecito."

Leggendo queste condizioni della promozione "Happy Video" per caso l'applicazione SKY GO rientra tra i questi requisiti? Di recente avevo chiesto informazioni in questo thread ma non ho ottenuto risposta... dovrei proprio farmi da cavia? Posso almeno andare bello e tranquillo a Cefalù questo week-end con la mia nuova fiamma a prendere il sole sotto i 33 gradi? :) Spero di non dover farmi i nervi per i GIGAmare consumati.
 
Vorrei avere INFORMAZIONI sulla compatibilità dell'applicazione SKY GO con la promozione "HAPPY VIDEO" di Vodafone Happy. Ho chiesto alla chat di Vodafone ma non ne sanno niente.

Sul sito di Vodafone trovo informazioni relative a questa promozione HAPPY VIDEO:

"Happy Video si disattiva in automatico dopo 2 giorni."
"Con Happy Video guardi video illimitati con una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e con quella originale sulle altre."
"Happy Video è soggetta a condizioni di uso corretto e lecito."

Leggendo queste condizioni della promozione "Happy Video" per caso l'applicazione SKY GO rientra tra i questi requisiti? Di recente avevo chiesto informazioni in questo thread ma non ho ottenuto risposta... dovrei proprio farmi da cavia? Posso almeno andare bello e tranquillo a Cefalù questo week-end con la mia nuova fiamma a prendere il sole sotto i 33 gradi? :) Spero di non dover farmi i nervi per i GIGAmare consumati.

Prendi questo mio post CON LE PINZE, ma mi sembra di aver letto da qualche parte (non ricordo dove) che i servizi tipo SkyGo e PremiumPlay fossero compresi in queste promo Vodafone..

In poche parole..fai da cavia e facci sapere!!:D
 
Vorrei avere INFORMAZIONI sulla compatibilità dell'applicazione SKY GO con la promozione "HAPPY VIDEO" di Vodafone Happy. Ho chiesto alla chat di Vodafone ma non ne sanno niente.

Sul sito di Vodafone trovo informazioni relative a questa promozione HAPPY VIDEO:

"Happy Video si disattiva in automatico dopo 2 giorni."
"Con Happy Video guardi video illimitati con una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e con quella originale sulle altre."
"Happy Video è soggetta a condizioni di uso corretto e lecito."

Leggendo queste condizioni della promozione "Happy Video" per caso l'applicazione SKY GO rientra tra i questi requisiti? Di recente avevo chiesto informazioni in questo thread ma non ho ottenuto risposta... dovrei proprio farmi da cavia? Posso almeno andare bello e tranquillo a Cefalù questo week-end con la mia nuova fiamma a prendere il sole sotto i 33 gradi? :) Spero di non dover farmi i nervi per i GIGAmare consumati.

io non ti posso aiutare purtroppo, ma "mi sto facendo i nervi" per i tuoi 33 gradi, quando guardo fuori dalla finestra e vedo solo grigio! ti darei volentieri un po dei miei giga:) (attualmente ho 12 gradi e 15 giga io, e di sole manco se ne parla qui) fidatevi é triste la vita quando hai piú giga nel telefono che gradi fuori dalla finestra... :)
 
Prendi questo mio post CON LE PINZE, ma mi sembra di aver letto da qualche parte (non ricordo dove) che i servizi tipo SkyGo e PremiumPlay fossero compresi in queste promo Vodafone..

In poche parole..fai da cavia e facci sapere!!:D

Grazie... penso che alla fine non rischierò proprio... punterò all'altro regalo da 500 punti con 2 GB in due giorni. Per caso hai letto in questo forum? Che posso fare una ricerca accurata...

Ringrazio anche l'altro forumista. Arriverà anche il tuo momento...
 
Grazie... penso che alla fine non rischierò proprio... punterò all'altro regalo da 500 punti con 2 GB in due giorni. Per caso hai letto in questo forum? Che posso fare una ricerca accurata...

Ringrazio anche l'altro forumista. Arriverà anche il tuo momento...

No no, non era su Digital Forum..se lo trovo di nuovo te lo mando (in privato)
 
Non è un problema di skygo in particolare ma si tratta dell'ondemand in generale...

Il mese prossimo scade la promozione sul plus, se vogliono che lo paghi 5euro devono decisamente fare meglio....

Episodi di serie tv che arrivano dopo giorni.....queste cose devono migliorare!!!
 
su Sky Go mancano a 9 e la 10 di 24:Legacy sulla parte OnDemand
 
Indietro
Alto Basso