• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Vorrei avere INFORMAZIONI sulla compatibilità dell'applicazione SKY GO con la promozione "HAPPY VIDEO" di Vodafone Happy. Ho chiesto alla chat di Vodafone ma non ne sanno niente.

Sul sito di Vodafone trovo informazioni relative a questa promozione HAPPY VIDEO:

"Happy Video si disattiva in automatico dopo 2 giorni."
"Con Happy Video guardi video illimitati con una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e con quella originale sulle altre."
"Happy Video è soggetta a condizioni di uso corretto e lecito."

Leggendo queste condizioni della promozione "Happy Video" per caso l'applicazione SKY GO rientra tra i questi requisiti? Di recente avevo chiesto informazioni in questo thread ma non ho ottenuto risposta... dovrei proprio farmi da cavia? Posso almeno andare bello e tranquillo a Cefalù questo week-end con la mia nuova fiamma a prendere il sole sotto i 33 gradi? :) Spero di non dover farmi i nervi per i GIGAmare consumati.
Se può interessare per gli abbonati da 10 anni c'è questa offerta ricevuta per mail:

Se sei cliente extra, con Sky da più di 10 anni, puoi guardare dove vuoi i tuoi programmi Sky preferiti, senza consumare Giga, sulla rete 4G N˚ 1 in Italia. In più hai 10 Giga, a soli 15 euro ogni 4 settimane.

Scegli tra le offerte che ti abbiamo dedicato. Puoi avere uno sconto fino a 195 euro all’anno.

In più, per te, il tablet Samsung Galaxy Tab A (2016) con 100 euro di sconto


https://extra.sky.it/vodafone/?cmp=dem_extra-vodafone+10-w45_Contactlab_null_null
 
Se può interessare per gli abbonati da 10 anni c'è questa offerta ricevuta per mail:

Se sei cliente extra, con Sky da più di 10 anni, puoi guardare dove vuoi i tuoi programmi Sky preferiti, senza consumare Giga, sulla rete 4G NËš 1 in Italia. In più hai 10 Giga, a soli 15 euro ogni 4 settimane.

Scegli tra le offerte che ti abbiamo dedicato. Puoi avere uno sconto fino a 195 euro all’anno.

In più, per te, il tablet Samsung Galaxy Tab A (2016) con 100 euro di sconto


https://extra.sky.it/vodafone/?cmp=dem_extra-vodafone+10-w45_Contactlab_null_null

Ricevuta anche io stessa email, credo la mandino a tutti i clienti extra con più di 10 anni di anzianità.
 
Se può interessare per gli abbonati da 10 anni c'è questa offerta ricevuta per mail:

Se sei cliente extra, con Sky da più di 10 anni, puoi guardare dove vuoi i tuoi programmi Sky preferiti, senza consumare Giga, sulla rete 4G NËš 1 in Italia. In più hai 10 Giga, a soli 15 euro ogni 4 settimane.

Scegli tra le offerte che ti abbiamo dedicato. Puoi avere uno sconto fino a 195 euro all’anno.

In più, per te, il tablet Samsung Galaxy Tab A (2016) con 100 euro di sconto


https://extra.sky.it/vodafone/?cmp=dem_extra-vodafone+10-w45_Contactlab_null_null

Se per questo l'ho ricevuta pure io che sono cliente da più di un anno ergo per cui cambia solo L' intestazione della mail
 
Se può interessare per gli abbonati da 10 anni c'è questa offerta ricevuta per mail:

Se sei cliente extra, con Sky da più di 10 anni, puoi guardare dove vuoi i tuoi programmi Sky preferiti, senza consumare Giga, sulla rete 4G N˚ 1 in Italia. In più hai 10 Giga, a soli 15 euro ogni 4 settimane.

Scegli tra le offerte che ti abbiamo dedicato. Puoi avere uno sconto fino a 195 euro all’anno.

In più, per te, il tablet Samsung Galaxy Tab A (2016) con 100 euro di sconto


https://extra.sky.it/vodafone/?cmp=dem_extra-vodafone+10-w45_Contactlab_null_null

Ti vincola per 12 mesi o sbaglio?
In pausa pranzo ho letto al volo..ma non ho capito se ti vincola al contratto Sky, Vodafone o entrambi :lol:
 
Ti vincola per 12 mesi o sbaglio?
In pausa pranzo ho letto al volo..ma non ho capito se ti vincola al contratto Sky, Vodafone o entrambi :lol:

Hai un Vincolo di 12 mesi con Vodafone.

"Total Giga in versione abbonamento prevede una permanenza minima di 12 rinnovi con corrispettivo di recesso anticipato di 39 euro. Lo sconto di 15 euro ogni 4 settimane è riservato ai clienti extra di Sky e verrà disattivato in caso di cambio offerta o disattivazione di Total Giga o di disattivazione di Video Plus. In caso di disattivazione di Video Plus, Total Giga in versione abbonamento costa 30 euro ogni 4 settimane."
 
Ultima modifica:
Quanto ci metteranno a rendere compatibile Sky go con la nuova versione di Chrome ? Ormai è una settimana
 
A qualcuno funziona l'app SkyGo su Windows 8.1?
Vorrei capire se è solo un problema circoscritto al mio pc o è generale;non riesco a credere che in oltre un mese e mezzo una grande società come Sky non riesca a sistemare un'app.
 
A qualcuno funziona l'app SkyGo su Windows 8.1?
Vorrei capire se è solo un problema circoscritto al mio pc o è generale;non riesco a credere che in oltre un mese e mezzo una grande società come Sky non riesca a sistemare un'app.
io uso su Windows 10, e ultimamente soprattutto per vedere programmi live

da svariati giorni ormai dà sempre problemi ed errori
dati utenti già in uso, blocco video e schermo nero
a volte anche appena fai il login per la prima volta

cose così, però ogni tanto qualcosa va
ma è fastidioso, non sai mai se farà subito o meno, se succederà qualcosa dopo 10 minuti, mezzora, 2 ore, oppure nulla e fila liscio

da dicembre ero contento e sereno con l'app, ma negli ultimi 2 mesi circa vari problemi, con questi ultimi persistenti da almeno 3 settimane
 
io uso su Windows 10, e ultimamente soprattutto per vedere programmi live

da svariati giorni ormai dà sempre problemi ed errori
dati utenti già in uso, blocco video e schermo nero
a volte anche appena fai il login per la prima volta

cose così, però ogni tanto qualcosa va
ma è fastidioso, non sai mai se farà subito o meno, se succederà qualcosa dopo 10 minuti, mezzora, 2 ore, oppure nulla e fila liscio

da dicembre ero contento e sereno con l'app, ma negli ultimi 2 mesi circa vari problemi, con questi ultimi persistenti da almeno 3 settimane
Pure io su Windows 10 riscontro esattamente gli stessi problemi,vedere un evento live tipo partite è diventato snervante per i continui blocchi/errori.Ti confermo inoltre che tali problemi si sono presentati da un paio di mesi,da quando hanno aggiornato l'app dalla versione 2.0.1 alla 2.0.2 e 2.0.3
Su Windows 8.1 invece i problemi sono molto piu' gravi(immagini totalmente sfocate,OnDemand che fa andare in crash l'app),tanto che ormai non uso piu' SkyGo.Per questo vorrei il feedback di qualcun' altro che usa l'app su Windows 8.1,vorrei capire se è un problema del mio pc tipo driver grafici/sistema non aggiornati o un problema di app non ben ottimizzata.
 
Pure io su Windows 10 riscontro esattamente gli stessi problemi,vedere un evento live tipo partite è diventato snervante per i continui blocchi/errori.Ti confermo inoltre che tali problemi si sono presentati da un paio di mesi,da quando hanno aggiornato l'app dalla versione 2.0.1 alla 2.0.2 e 2.0.3

Su Windows 8.1 invece i problemi sono molto piu' gravi(immagini totalmente sfocate,OnDemand che fa andare in crash l'app),tanto che ormai non uso piu' SkyGo.Per questo vorrei il feedback di qualcun' altro che usa l'app su Windows 8.1,vorrei capire se è un problema del mio pc tipo driver grafici/sistema non aggiornati o un problema di app non ben ottimizzata.


Premetto che non vedo il calcio, ma con Windows 10 ultimamente va tutto abbastanza bene....riesco pure a vedere fox e co. Con i canali live ultimamente....
Gli errori che dite, mi sarà capitato un paio di volte nell'ultimo mese.....ho chiuso la app e sono ripartito......
 
Premetto che non vedo il calcio, ma con Windows 10 ultimamente va tutto abbastanza bene....riesco pure a vedere fox e co. Con i canali live ultimamente....
Gli errori che dite, mi sarà capitato un paio di volte nell'ultimo mese.....ho chiuso la app e sono ripartito......
Con Windows 10 durante le partite si blocca almeno 3/4 volte,ed è davvero fastidiosa come cosa.
Con Windows 8.1 è proprio inutilizzabile,a sto punto credo sia un problema del mio pc dato che nessuno ha manifestato di avere lo stesso problema.
 
Con Windows 10 durante le partite si blocca almeno 3/4 volte,ed è davvero fastidiosa come cosa.

Con Windows 8.1 è proprio inutilizzabile,a sto punto credo sia un problema del mio pc dato che nessuno ha manifestato di avere lo stesso problema.


Durante le sere in cui ci sono partite, però, anche a me bufferano i canali live ( fox atlantic ecc.)ehh.....
Non credo sia solo un tuo problema....
Pur essendo migliorata la situazione....
Anche per windows 8.1, so che hanno tutti problemi con la app.....
 
Forse la bella giornata corrisponde con un minore uso di internet....
Ma oggi ho visto tutto il gran premio con il pc ed il broswer firefox, senza alcuna sbavatura della qualità d'immagine...
Che stiano davvero migliorando ke cose??
 
Anche a me su Windows 10 da errore video, ma cosa aspettano a sistemare le cose?
 
Indietro
Alto Basso