• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ragazzi ho un problema, ieri Windows 10 mi si è aggiornato al Creator Update e dopo l'aggiornamento non mi si avviano più i canali di SKYGO, mi esce su tutti i canali l'errore "Si è verificato un errore nella riproduzione del video". Qualcuno ha questo problema?


Controlla di avere l'ultima versione della app skygo dallo store
 
Buongiorno,volevo segnalare che momentaneamente chrome dopo l'ultimo aggiornamento non funziona con sky go,il reparto clienti mi ha detto che stanno cercando di risolvere il problema,praticamente dopo che risolveranno il sistema dovrebbe riconoscere i due browser(Mozzilla e Chrome) come unico dispositivo.
E' sorto però un altro problema com Mozilla,praticamente se si effettua la pulizia della cronologia,questa disattiva il dispositivo ed successivamente cercando di rientrare con mozzilla mi esce il messaggio informativo che si è raggiunto il limite massimo dei dispositivi che si possono associare(questo naturalmente se prima della pulizia non era più possibile associare altri device perché si era raggiunto il limite massimo).
In merito il servizio clienti mi ha detto che non bisogna fare la pulizia della cronologia spesso,ma vi rendete conto,rimango senza parole quando sento queste risposte del c........
Quindi per non avere problemi con Sky go(secondo loro) bisogna fare la pulizia della cronologia dopo 30 giorni per poter fare il reset del dispositivo autonomamente senza chiamare il servizio clienti.
Quindi il problema essendo il loro e non mio,dovrei(sempre secondo loro) essere condizionato per l'uso e la manutenzione del mio pc.
Rimango allibito......
 
Ma fammi capire una cosa... tu credi che cancellare la cronologia del browser significhi fare manutenzione del PC?
 
Ma fammi capire una cosa... tu credi che cancellare la cronologia del browser significhi fare manutenzione del PC?
Assolutamente no,il mio era un discorso generalizzato,so la differenza tra manutenzione del pc e normalissima pulizia della cronologia,
Ps:
Non stai parlando con un pivellino,sicuramente mi sarò espresso male e me ne scuso.
 
Assolutamente no,il mio era un discorso generalizzato,so la differenza tra manutenzione del pc e normalissima pulizia della cronologia,
Ps:
Non stai parlando con un pivellino,sicuramente mi sarò espresso male e me ne scuso.


In ogni caso, anche la pulizia del broswer fa parte della manutenzione del pc....quindi non ti devi scusare proprio di nulla....
Io avevo capito che intendevi....;D;D
 
Ragazzi scusate una piccola informazione..ma i contenuti di sky go sono gli stessi che si trovano su on demand?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mah... Se voi la cronologia la cancellate per altri motivi allora sì... fatti vostri, ma non c'entra niente con la manutenzione del PC, che è tutta un'altra cosa...
 
Ragazzi scusate una piccola informazione..ma i contenuti di sky go sono gli stessi che si trovano su on demand?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Si, lo sono, capita a volte che non arrivino contemporaneamente..
Quelli di scelti per te però non ci sono...anche se per il 99% sono anche ondemand...
 
Mah... Se voi la cronologia la cancellate per altri motivi allora sì... fatti vostri, ma non c'entra niente con la manutenzione del PC, che è tutta un'altra cosa...
Secondo te quello che hai scritto merita una risposta?E non mi riferisco alla manutenzione o pulizia,per me l'argomento è chiuso,scusate l'ot.
 
Cancellare la cronologia e cosa c'è assieme io lo considero manutenzione del PC, perchè solitamente lo faccio assieme a tutto il resto.
Per me la manutenzione del PC è cancellare un po' di roba inutile con pulizia disco, fare lo scandisc o equivalente, controllare la deframmentazione, controllare se i software sono aggiornati, aggiornare eventualmente i driver della scheda video, fare una scansione con Malwarebytes e adwcleaner. Fare altre cose farebbe solo dei danni su Windows 10.

Tornando a Sky Go consiglio di usare sempre l'app su Windows 10 mentre su altri s.o. Microsoft usate un browser perfettamente compatibile con Sky Go, anche Internet Explorer se funziona bene. Lo usate anche solo per Sky Go mentre per tutto il resto usate il vostro browser preferito.
 
Cancellare la cronologia e cosa c'è assieme io lo considero manutenzione del PC, perchè solitamente lo faccio assieme a tutto il resto.
Per me la manutenzione del PC è cancellare un po' di roba inutile con pulizia disco, fare lo scandisc o equivalente, controllare la deframmentazione, controllare se i software sono aggiornati, aggiornare eventualmente i driver della scheda video, fare una scansione con Malwarebytes e adwcleaner. Fare altre cose farebbe solo dei danni su Windows 10.

Tornando a Sky Go consiglio di usare sempre l'app su Windows 10 mentre su altri s.o. Microsoft usate un browser perfettamente compatibile con Sky Go, anche Internet Explorer se funziona bene. Lo usate anche solo per Sky Go mentre per tutto il resto usate il vostro browser preferito.


Quoto su tutto.....
 
Secondo te quello che hai scritto merita una risposta?E non mi riferisco alla manutenzione o pulizia,per me l'argomento è chiuso,scusate l'ot.
E se non merita una risposta, allora che rispondi a fare?
A parte che il mio post era più per l'utente a cui piace sempre fare lo splendido, in tutte le situazioni...

Fine OT.

Ciao ciao
 
Cancellare la cronologia e cosa c'è assieme io lo considero manutenzione del PC, perchè solitamente lo faccio assieme a tutto il resto.
Per me la manutenzione del PC è cancellare un po' di roba inutile con pulizia disco, fare lo scandisc o equivalente, controllare la deframmentazione, controllare se i software sono aggiornati, aggiornare eventualmente i driver della scheda video, fare una scansione con Malwarebytes e adwcleaner. Fare altre cose farebbe solo dei danni su Windows 10.

Tornando a Sky Go consiglio di usare sempre l'app su Windows 10 mentre su altri s.o. Microsoft usate un browser perfettamente compatibile con Sky Go, anche Internet Explorer se funziona bene. Lo usate anche solo per Sky Go mentre per tutto il resto usate il vostro browser preferito.

Se hai un ssd NON FARE MAI lo scandisk o la deframmentazione del disco.
 
Indietro
Alto Basso