• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Funziona ma su ondemand non trovo ancora ne' the Mick né big little eyes( solitamente Atlantic carica prima della messa in onda serale)....non so su ondemand via decoder se sia lo stesso.....
 
Sì funziona, per l'altra questione non so districarmi con le serie perchè non le seguo.
 
Non so dove postare la mia domanda, non proprio tecnica... attivando Sky Go Plus, con l'offerta attuale di 1,90€/mese per sei mesi e 5€ per i successivi sei, ho l'obbligo di mantenere la cosa per un anno? O dopo un mese posso recedere? Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Poco fa non si avviava, mi diceva che c'erano problemi a riprodurre il video, ho visto un video su youtube e per adesso funziona bene.. vediamo come continua.

edit: Ovviamente è impazzito, dice che è in uso da un altro dispositivo , chiudo e riapro ed ha perso il log in provo a fare il log in e non lo fa uffa
 
Ultima modifica:
aggiornateci..
io di solito a quest'ora guardo l'anticipo di premier e va sempre alla grande...ma oggi col derby non avrei ottime sensazioni
 
Tra l'altro mentre c'era la partita in corso ho guardato un episodio di una serie tv....e....surprise!!!
Nemmeno un piccolo rallentamento, e credetemi, non è così normale per skygo....
Anche se, partita o non partita, la fascia oraria è solitamente buona...
 
Io la partita la sto seguendo su supercalcio e trasmette a 4 mbps e nonostante questo si vede malissimo. Ha una definizione da far schifo se si guarda in full screen
 
salve,non so se sta capitando anche a voi ma l'applicazione di sky go non funziona piu',mi connetto regolarmente,si apre la pagina con sky tg24 ma quando clicco su di un'alto canale mi dice:"si e' verificato un errore sulla riproduzione del video".aggiungo che su chrome e' tutto ok.che e' successo?
 
Il servizio Sky Go era molto buono sul mio PC grazie a Mozilla, ma ora a causa dell'aggiornamento del browser non posso più usufruirne. Perciò devo cambiare necessariamente browser, ma con Safari e Opera è impossibile, mentre con Chrome si va ai limiti dell'assurdo. Per cambiare dispositivo devo andare in gestione servizi dove compare lo specchietto in cui devo digitate email e password (anche se ho già effettuato l'accesso a Sky Go). Solo che dopo che lo faccio non succede nulla, anzi, peggio, riappare lo specchietto vuoto. Non ne cavo piede. Per non parlare delle pagine di spam che si aprono ogni volta.
Suggerimenti, cari forumisti?
 
Il servizio Sky Go era molto buono sul mio PC grazie a Mozilla, ma ora a causa dell'aggiornamento del browser non posso più usufruirne. Perciò devo cambiare necessariamente browser, ma con Safari e Opera è impossibile, mentre con Chrome si va ai limiti dell'assurdo. Per cambiare dispositivo devo andare in gestione servizi dove compare lo specchietto in cui devo digitate email e password (anche se ho già effettuato l'accesso a Sky Go). Solo che dopo che lo faccio non succede nulla, anzi, peggio, riappare lo specchietto vuoto. Non ne cavo piede. Per non parlare delle pagine di spam che si aprono ogni volta.
Suggerimenti, cari forumisti?
Ma Internet Explorer non ti piace?
 
salve,non so se sta capitando anche a voi ma l'applicazione di sky go non funziona piu',mi connetto regolarmente,si apre la pagina con sky tg24 ma quando clicco su di un'alto canale mi dice:"si e' verificato un errore sulla riproduzione del video".aggiungo che su chrome e' tutto ok.che e' successo?

ho risolto facendo il reset del dispositivo dal fai da te.
 
Indietro
Alto Basso