Dite che non è aumentata la compatibilità con il passaggio a playstore, ma mia madre ha un j5 che prima non era compatibile, ora lo è, mio fratello un vecchio zenphone anch'esso non compatibile prima, ed ora si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stessa cosa sul mio asus, prima non compatibile adesso perfettamente funzionante.
Sicuramente è un grande passo avanti. Come si evince dalla lista degli smartphone e dei tablet consigliati, I marchi e modelli supportati sono aumentati notevolmente.
E quelli sono solo i "consigliati", quindi i device su cui funziona sono ancora di più.
Sarebbe interessante capire però cosa fa rendere incompatibili certi dispositivi (come i miei OnePlus One e Nexus 10 che, pur avendo qualche anno, rimangono comunque competitivi rispetto a modelli più recenti)...
si però è una lista un po assurda perchè per esempio hanno messo huawei p9 lite e p9 plus ma non il p9 normale, cioè è un controsenso voglio dire..
sarebbe utile a tutti se magari chi ha dispositivi non in lista ma su cui magari l'app da Google Play gira lo stesso, lo dica qui sul forum..
non parlo di app modificate o altro, parlo proprio di quella scaricabile dallo store Google..
Ma se non compatibili lo store non lo fa scaricare......quindi siamo sempre lí, ci vuole l'apk( che per quanto ne so, non è illegale)...
Ho un tablet, che da un giorno all'altro é diventato incompatibile, e lo store non lo fa più scaricare...
Avevo capito che l'utente sopra avesse uno smartphone che non c'è nella lista ma che nella realtà poi invece risultava compatibile...il P9 mi sembra..
No io non intendevo questo, mi spiace se mi sono spiegato male, io ho un huawei p8 lite 2017 e sky go funziona perchè l'ho installato tramite apk, io volevo dire che è assurdo che danno la compatibilità con il p9 lite e non con il p9 che è la versione migliore del dispositivo , poi non so se effettivamente sul play store in realtà anche il p9 ha compatibilità con sky go e quindi lo fa installare
SkyGo praticamente inguardabile da una settimana circa tramite app su Windows 8.1,si vede tutto sfocato e crasha se si prova ad entrare nella sezione OnDemand.