In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Dite che non è aumentata la compatibilità con il passaggio a playstore, ma mia madre ha un j5 che prima non era compatibile, ora lo è, mio fratello un vecchio zenphone anch'esso non compatibile prima, ed ora si

Stessa cosa sul mio asus, prima non compatibile adesso perfettamente funzionante.

Sicuramente è un grande passo avanti. Come si evince dalla lista degli smartphone e dei tablet consigliati, I marchi e modelli supportati sono aumentati notevolmente.

E quelli sono solo i "consigliati", quindi i device su cui funziona sono ancora di più.

Sarebbe interessante capire però cosa fa rendere incompatibili certi dispositivi (come i miei OnePlus One e Nexus 10 che, pur avendo qualche anno, rimangono comunque competitivi rispetto a modelli più recenti )...

Ultima modifica:
Sicuramente è un grande passo avanti. Come si evince dalla lista degli smartphone e dei tablet consigliati, I marchi e modelli supportati sono aumentati notevolmente.

E quelli sono solo i "consigliati", quindi i device su cui funziona sono ancora di più.

Sarebbe interessante capire però cosa fa rendere incompatibili certi dispositivi (come i miei OnePlus One e Nexus 10 che, pur avendo qualche anno, rimangono comunque competitivi rispetto a modelli più recenti )...

La lista è aumentata, non lo sapevo..
Non è stata fatta nemmeno una dichiarazione ufficiale?
Buono a sapersi, comunque.

si però è una lista un po assurda perchè per esempio hanno messo huawei p9 lite e p9 plus ma non il p9 normale, cioè è un controsenso voglio dire..

sarebbe utile a tutti se magari chi ha dispositivi non in lista ma su cui magari l'app da Google Play gira lo stesso, lo dica qui sul forum..
non parlo di app modificate o altro, parlo proprio di quella scaricabile dallo store Google..

sarebbe utile a tutti se magari chi ha dispositivi non in lista ma su cui magari l'app da Google Play gira lo stesso, lo dica qui sul forum..
non parlo di app modificate o altro, parlo proprio di quella scaricabile dallo store Google..

Ma se non compatibili lo store non lo fa scaricare......quindi siamo sempre lí, ci vuole l'apk( che per quanto ne so, non è illegale)...
Ho un tablet, che da un giorno all'altro é diventato incompatibile, e lo store non lo fa più scaricare...

Ma se non compatibili lo store non lo fa scaricare......quindi siamo sempre lí, ci vuole l'apk( che per quanto ne so, non è illegale)...
Ho un tablet, che da un giorno all'altro é diventato incompatibile, e lo store non lo fa più scaricare...

Avevo capito che l'utente sopra avesse uno smartphone che non c'è nella lista ma che nella realtà poi invece risultava compatibile...il P9 mi sembra..

Avevo capito che l'utente sopra avesse uno smartphone che non c'è nella lista ma che nella realtà poi invece risultava compatibile...il P9 mi sembra..

No io non intendevo questo, mi spiace se mi sono spiegato male, io ho un huawei p8 lite 2017 e sky go funziona perchè l'ho installato tramite apk, io volevo dire che è assurdo che danno la compatibilità con il p9 lite e non con il p9 che è la versione migliore del dispositivo , poi non so se effettivamente sul play store in realtà anche il p9 ha compatibilità con sky go e quindi lo fa installare

No io non intendevo questo, mi spiace se mi sono spiegato male, io ho un huawei p8 lite 2017 e sky go funziona perchè l'ho installato tramite apk, io volevo dire che è assurdo che danno la compatibilità con il p9 lite e non con il p9 che è la versione migliore del dispositivo , poi non so se effettivamente sul play store in realtà anche il p9 ha compatibilità con sky go e quindi lo fa installare

No il P9 che ho in casa non lo fa installare Sky Go

ma oggi a voi funziona sky go su smartphone android? a me resta bloccato ad una schermata blu e poi crasha..

edit: ho capito perchè non mi funzionava, hanno aggiornato l'app alla versione 2.0.4 ed io avendolo installato tramite apk :badgrin: perchè il mio smartphone ancora non risulta compatibile ero fermo alla 2.0.2 ed ovviamente non mi si aggiorna in automatico , pazienza per ora l'ho disinstallato :crybaby2: . Che si sbrigassero però a rendere tutti gli smartphone compatibili...

Ultima modifica:
anche io avevo l'apk e settimana scorsa ho trovato l'aggiornamento automatico della nuova app da play store.
Aggiornata alla 2.0.4, quando la apro mi dice che il mio dispositivo non è tra i consigliati (Samsung S5 neo), però poi la app sembra funzionare bene per ora.

SkyGo praticamente inguardabile da una settimana circa tramite app su Windows 8.1,si vede tutto sfocato e crasha se si prova ad entrare nella sezione OnDemand.

SkyGo praticamente inguardabile da una settimana circa tramite app su Windows 8.1,si vede tutto sfocato e crasha se si prova ad entrare nella sezione OnDemand.

Ieri sera invece siamo tornati alle solite...inutilizzabile tra le 20,30 e le 22,30(moto gp ??)....
Ma per il resto non ho avuto problemi nell'ultima settimana, Anzi.....
Funziona abbastanza bene, uso la app ma con windows 10, ed anche con google chrome sull'altro pc stessa cosa...

Confermo che con app su Windows 10 va abbastanza bene e che ieri sera durante il Gp si è bloccato due volte.
App su Windows 8.1 improponibile ed inutilizzabile,tutto sfocato...mah!!!

Io su tablet android ieri sera ho avuto parecchi problemi fino a che ho spento il wifi, lasciando attivi solo i dati mobili: a quel punto non ha dato alcun problema... ma guarda questi buontemponi...:D

L'app su PC desktop Windows 10 collegato con cavo ethernet all'adsl Fastweb 7MB (che in pratica è Telecom sui 5MB) direi che funziona bene, consultazione, visione, ecc... a parte sporadici casi locali del PC/connessione o generali dovuti a problemi dell'app. Però devo dire che non l'ho quasi mai usata nei momenti di punta, ad esempio diretta di un evento sportivo importante, perchè di solito quegli eventi preferisco sempre guardarli in TV. Non so su Sky Go Plus ma su quello normale c'è un po' troppa pubblicità, al primo accesso, poi sulla finestra del canale e a ogni riproduzione di un contenuto on demand.

Indietro
Alto Basso