• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

L'app su PC desktop Windows 10 collegato con cavo ethernet all'adsl Fastweb 7MB (che in pratica è Telecom sui 5MB) direi che funziona bene, consultazione, visione, ecc... a parte sporadici casi locali del PC/connessione o generali dovuti a problemi dell'app. Però devo dire che non l'ho quasi mai usata nei momenti di punta, ad esempio diretta di un evento sportivo importante, perchè di solito quegli eventi preferisco sempre guardarli in TV. Non so su Sky Go Plus ma su quello normale c'è un po' troppa pubblicità, al primo accesso, poi sulla finestra del canale e a ogni riproduzione di un contenuto on demand.
 
La pubblicità troppo invasiva sarebbe un male accettabile se almeno il servizio funzionasse decentemente.
Su Windows 10 funziona non dico bene,ma accettabile,perchè c'è sempre qualche blocco soprattutto durante eventi sportivi live.Su 8.1 ripeto invece è indecoroso.
Ho provato vari servizi online(Intinity,PremiumPlay,Netflix) ed il peggiore è SkyGo anche se dispiace dirlo dato che sono abbonato a Sky dai tempi di Tele+.
 
La pubblicità troppo invasiva sarebbe un male accettabile se almeno il servizio funzionasse decentemente.
Su Windows 10 funziona non dico bene,ma accettabile,perchè c'è sempre qualche blocco soprattutto durante eventi sportivi live.Su 8.1 ripeto invece è indecoroso.
Ho provato vari servizi online(Intinity,PremiumPlay,Netflix) ed il peggiore è SkyGo anche se dispiace dirlo dato che sono abbonato a Sky dai tempi di Tele+.


Sui canali live anche premium online o play, é inguardabile certe volte...
Non direi proprio siano migliori....
A parte netflix e amazon prime, gli altri hanno lo stesso problema...
 
Sui canali live anche premium online o play, é inguardabile certe volte...
Non direi proprio siano migliori....
A parte netflix e amazon prime, gli altri hanno lo stesso problema...

sicuramente il fatto che netflix e amazon prime abbiano contenuti on demand e non live fa la sua differenza, ma ci sono altri servizi che hanno contenuti live che vanno senza i problemi che ha skygo.

a me dispiace perché sono arrivato ad usarlo solo ed esclusivamente come ultima spiaggia quando proprio non ho alternative, ed é un peccato, perché c'é la possibilita di farlo funzionare bene.
 
Sui canali live anche premium online o play, é inguardabile certe volte...
Non direi proprio siano migliori....
A parte netflix e amazon prime, gli altri hanno lo stesso problema...

Ovviamente è solo una mia opinione personale,non vuole avere valenza assoluta.
Per quello che ho visto io SkyGo è il servizio che si è comportato peggio,e questo dipenderà da una serie di cose non sempre simili per tutti gli utenti:linea,apparati,ecc...
Ripeto mi dispiace dirlo,perchè gli altri servizi li ho usati per brevi periodi mentre a Sky sono abbonato praticamente da sempre.
 
Ovviamente è solo una mia opinione personale,non vuole avere valenza assoluta.
Per quello che ho visto io SkyGo è il servizio che si è comportato peggio,e questo dipenderà da una serie di cose non sempre simili per tutti gli utenti:linea,apparati,ecc...
Ripeto mi dispiace dirlo,perchè gli altri servizi li ho usati per brevi periodi mentre a Sky sono abbonato praticamente da sempre.

il trucco é quello, siamo tutti abbonati da anni ed anni (come minimo piú di un anno per avere skygo) a sky non interessa offrire un servizio d'eccellenza perché tanto gli abbonati lo hanno compreso. e a loro basta che noi proviamo a guardare l'evento su skygo per poter dire che l'evento x ha fatto tanto con picco di Y e che XX persone usano skygo, anche se poi la verita e che non funziona, o va male, la quanlitá é imbarazzante e se per caso il gatto si struscia contro l'antenna del vwreless salta tutto.

se ci fosse un vero competitor con un servizio online che funziona davvero allora vedi che magicamente anche skygo funzionera bene,
 
Speriamo che con l'avvento di skygo plus, da giugno, a pagamento, le cose comincino a migliorare.....se non altro perché lo presentano come una alternativa a multivision, credo convenga anche a loro....
 
Speriamo che con l'avvento di skygo plus, da giugno, a pagamento, le cose comincino a migliorare.....se non altro perché lo presentano come una alternativa a multivision, credo convenga anche a loro....

Da dove salta fuori questa notizia che passerà a pagamento a giugno?
 
skygo plus é gia a pagamento. é compreso solo per chi ha il multivision. io non ho letto variazioni su questo.

cmq fino a che nowTV che é davvero un servizio alternativo non avrá l'HD sugli eventi sportivi live non vedo come possa averlo skygo. io sono pessimista, ma sinceramente a parte mettere skygo plus a pagamento e dare la possibilita di scaricare i video, non ho mai visto un miglioramento su skygo che sia uno.
 
Skygo plus io ce l'ho in promozione fino a giugno, poi sarà gratis solo per gli abbonati con multivision e qualcos'altro che non ricordo....
Ma é risaputo, non é una novità

Ma è da quando è uscito che è gratis per chi ha il multivision e a pagamento per tutti gli altri, non c'è niente di nuovo.
Mi sembrava di aver capito che ci fossero delle novità che mi erano sfuggite.
 
ultimamente a me su Zenfone 3 va abbastanza bene (sia wifi che dati)..è anche vero che guardo solo alcune partite di Premier il sabato pomeriggio o il lunedì sera..

Però non mi si blocca da parecchio..Serie A non ho provato
 
ragazzi ma 1 ora di sky tg 24 su smartphone quanto consuma di dati?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
Sui canali compare Attenzione Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare faccio chiudi ma non parte la visione.
Vado a vedere nello Store se l'app è aggiornata.
 
App Win10 io l'ho aggiornata l'ultima volta, ma i problemi di quel tipo son continuati
ogni volta che lo uso, ultimamente solo live, c'è ogni tanto un errore.. sempre diversi poi, anche nella stessa sessione se ci sto molto
Un errore che non ricordo il codice, quello dei dati già in uso, e l'errore video.. boh
 
Indietro
Alto Basso