In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Non so se possiamo parlarne del sondaggio però c'erano delle proposte assurde e secondo me banali a pagamento, spero che rispondano tutti con buon senso.
A me tanto basta Sky Go normale spero che resti sempre gratis e che non perda altri pezzi a favore del Plus.
Pensare a miglioramenti tecnici come l'HD invece nulla.

Non so se possiamo parlarne del sondaggio però c'erano delle proposte assurde e secondo me banali a pagamento, spero che rispondano tutti con buon senso.

A me tanto basta Sky Go normale spero che resti sempre gratis e che non perda altri pezzi a favore del Plus.

Pensare a miglioramenti tecnici come l'HD invece nulla.

Beh...sai com'è, più che buon senso, sono esigenze personali.....
Per esempio, fino a due mesi fa avrei risposto in maniera del tutto differente( non mi interessava il plus) ma adesso che per motivi vari sono costretto ad usarlo come multivision mi interessa molto.....
Le proposte in cifre erano, in caso di rinnovo a fine promozione, 2/3 euro per un paio di mesi e poi 5euro....
E si parlava anche di aumento qualità( hd)....non credo sia stato diverso dal tuo...

Anch'io sarei disposto a spendere anche 3 euri al mese per SkyGo in cambio di un servizio finalmente degno di questo nome, con tanto di supporto a Chromecast e HD.
Il Plus, poi, sempre a 5 euri con funzioni "MySky", download e multidispositivo. Sarebbe un buon compromesso secondo me.

Beh...sai com'è, più che buon senso, sono esigenze personali.....
Per esempio, fino a due mesi fa avrei risposto in maniera del tutto differente( non mi interessava il plus) ma adesso che per motivi vari sono costretto ad usarlo come multivision mi interessa molto.....
Le proposte in cifre erano, in caso di rinnovo a fine promozione, 2/3 euro per un paio di mesi e poi 5euro....
E si parlava anche di aumento qualità( hd)....non credo sia stato diverso dal tuo...
Allora era un po' diverso. Nel mio si parlava di cifre superiori per cose che non mi interessano visto che lo uso solo io e neanche spesso. E nessun accenno a migliorie come l'HD.

Anch'io sarei disposto a spendere anche 3 euri al mese per SkyGo in cambio di un servizio finalmente degno di questo nome, con tanto di supporto a Chromecast e HD.
Il Plus, poi, sempre a 5 euri con funzioni "MySky", download e multidispositivo. Sarebbe un buon compromesso secondo me.

Tutte cose di cui parlava il sondaggio, infatti...

Vabbè, ma non è così dai... non fate i finti tonti.

Netflix docet.

netflix lo consente ed è un po' diverso visto che puoi dividerti il prezzo equamente poichè tutti vedono le stesse cose nella solita comodità, skygo ti da un po' di canali e col cavolo che lo regalo, se uno vuol vedere sky deve pagare(sarò io che sono piuttosto possessivo)

anche se ampiamente contro al contratto si potrebbe dividere un MV non connesso o connesso...ma sempre e solo in caso di abitazione con 2 appartamenti della stessa famiglia(la famosa dependance per i figli molto americana...per il resto col cavolo che risparmio insieme a un vicino qualunque sperando che questo paghi a me(il contratto è a mio nome)...la gente dimentica di pagare il condominio o il pane, figurarsi la paytv.

netflix lo consente ed è un po' diverso visto che puoi dividerti il prezzo equamente poichè tutti vedono le stesse cose nella solita comodità, skygo ti da un po' di canali e col cavolo che lo regalo, se uno vuol vedere sky deve pagare(sarò io che sono piuttosto possessivo)
Certo che deve pagare, chi ha detto che debba essere un regalo, però vabbè dai, lasciamo perdere... pensavo fosse chiaro quello che intendevo.

Ciao a tutti... Ho appena messo la nuova app sky go dal playstore. Sul mio cellulare lg g4.. E sembra funzionare bene... Ma volendo posso mettere anche sky on demand sul cel? Se si come.... Grazie. Cmq non male

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

E' arrivata l'attivazione di SKY KIDS sul fai da te, gratis per chi ha il pacco famiglia

Ciao a tutti... Ho appena messo la nuova app sky go dal playstore. Sul mio cellulare lg g4.. E sembra funzionare bene... Ma volendo posso mettere anche sky on demand sul cel? Se si come.... Grazie. Cmq non male

Sí, ma su questo forum non se ne può parlare. Chi cerca, trova...

Per ora nessun smartphone supporta l'on demand......

Ovviamente funziona solo sui Tablet e i pc.....
Tecnicamente potresti mettere sullo Smartphone la versione di skygo per tablet, ma non da playstore......

Ma invece novità sul fatto di vedere sky go attraverso pc da browser Mozilla? Non posso vedere se ancora dice sempre la stessa dicitura.

Ma invece novità sul fatto di vedere sky go attraverso pc da browser Mozilla? Non posso vedere se ancora dice sempre la stessa dicitura.

Come ti hanno detto c'è explorer, che funziona bene, ci sarebbe anche google chrome, ma purtroppo non è considerato come un broswer e occupa uno slot a parte....
Però ultimamente funziona molto bene pure lui, potrei dire che e al livello della app.....

Certo che deve pagare, chi ha detto che debba essere un regalo, però vabbè dai, lasciamo perdere... pensavo fosse chiaro quello che intendevo.

si ma fare tutta la manfrina per quanto 10, 15€ perchè subaffitto uno skyplus contravvenendo al contratto... gli dico...bello fatti nowtv che è meglio. chiedere d+ mi vergognerei pure visto che il servizio usufruibile da mobile è imbarazzante...poi ognuno fa quel che vuole.

Indietro
Alto Basso