crazyforkrasic
Digital-Forum Master
Se non fossero illegali non li avrebbero inibito. È cmq siete voi che vi lamentate senza trovare soluzioni legali. Ci vuole un pc con un processore che nn vada in thermal throttling (Se siete smanettoni potete modificare le impostazioni) certo con un portatile da 200 non si può fare. Comprati un tablet (Non credo che tu fuori casa ti tenga il laptop sulle ginocchia tutto il tempo)
Visto che saresti cosi' esperto sapresti spiegarmi perchè sul mio pc 16Gb di Ram processore i7 HQ(per intenderci non quelli saldati sulla mobo,ma tu che sei esperto lo sapevi già benissimo) girano fluidi programmi di disegno meccanico(CAD) che dall'alto della tua competenza sai lo sforzo computazionale richiesto e skygo è inguardabile?Ma vuoi vedere che per un'app che fa semplice streaming ci vuole un computer della Nasa?Ma per piacere.
Guarda caso fra tutti i programmi che ho,app e servizi in mobilità che ho provato l'unico che non funziona è skygo,ma sicuramente è colpa della mia ignoranza o del pc non adeguato alla fantastica,perfetta app di skygo.
Sarà pure illegale usare un simulatore,ma se uno paga un regolare abbonamento a sky società che fattura miliardi e non puo' usfruire di un servizio in mobilità non dico che fa bene ma quasi.Io invece ci ho proprio rinunciato,ho disinstallato skygo dal pc,so che è quello che vuole sky ed è come dargliela vinta,ma non ho tempo da perdere appresso a loro.Gli ho anche inviato varie mail di protesta,ma non si sono nemmeno degnati di rispondere,saranno troppo impegnati a sviluppare la versione successiva di skygo per pc;si dice che la prossima feature sarà che skygo si potrà vedere massimo su un monitor da 10.1",quindi chi ha monitor piu' grandi sarà costretto a comprarsi uno nuovo per gustarsi il mirabolante skygo.Altra feature in progetto,sarà un minuto la pubblicità che partirà ogni 3 minuti qualsiasi contenuto si stia guardando,pero' funzionerà al contrario di adesso:la pubblicità si vedrà a scatti ed i contenuti gireranno fluidi.
Lunga vita a skygo!!!