• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ogni volta che tento di avviare un qualsiasi programma o canale su Sky Go su Pc mi appare l'errore: PFE 4001
 
Sul Fai da Te ho trovato questo:
"Scegli SKY Go Plus"

<<Scegli SKY Go Plus senza costi aggiuntivi per i primi 3 mesi, poi dal 4^ mese a 5.40 euro al mese>>.

Mi chiedo se al secondo mese posso togliere gratuitamente SKY Go Plus? Per evitare di ritrovarmi addebitato i 5.40 euro per un servizio ormai superato.
 
Ciao a tutti, ho utilizzato da pc l'app skygo dopo tanto tempo per vedere stasera la partita Juventus-Atletico Madrid e con mio grande stupore ho notato una qualità veramente bassa delle immagini! Ero a casa con connessione fibra quindi non penso proprio dipenda dalla rete.
Ma da cosa dipende? Ad esempio con Dazn mi trovo nettamente meglio e le immagini sono molto più fluide e nitide, tutta un'altra cosa rispetto a Sky.

Grazie
 
Ciao a tutti, ho utilizzato da pc l'app skygo dopo tanto tempo per vedere stasera la partita Juventus-Atletico Madrid e con mio grande stupore ho notato una qualità veramente bassa delle immagini! Ero a casa con connessione fibra quindi non penso proprio dipenda dalla rete.
Ma da cosa dipende? Ad esempio con Dazn mi trovo nettamente meglio e le immagini sono molto più fluide e nitide, tutta un'altra cosa rispetto a Sky.

Grazie

E' in definizione Standard e mi pare a 30 fotogrammi al secondo (Dazn è in HD 720p a 50 fps).
E' così da sempre, io ho sempre pensato che sia una scelta tecnica voluta...
 

E' in definizione Standard e mi pare a 30 fotogrammi al secondo (Dazn è in HD 720p a 50 fps).
E' così da sempre, io ho sempre pensato che sia una scelta tecnica voluta...

Grazie del chiarimento, avevo come l'impressione che prima si vedesse meglio (quando ancora non si utilizzava l'app sul pc).
Domanda da totale inesperto: sull'ipad che è poco più piccolo del pc (uso un portatile da 12 pollici) dove ho visto la partita si vedeva nettamente meglio. C'è qualche motivo?
 
ciao a tutti
ho skygo sul pc e ho visto che c'è anche la programmazione di mediaset premium. volevo vedere shameless che stanno dando su premium stories ma nell'on demand mi compaiono gli episodi dal 2 al 5. manca quindi il primo episodio. come mai? c'è una scadenza dopo la messa in onda ?
 
ciao a tutti
ho skygo sul pc e ho visto che c'è anche la programmazione di mediaset premium. volevo vedere shameless che stanno dando su premium stories ma nell'on demand mi compaiono gli episodi dal 2 al 5. manca quindi il primo episodio. come mai? c'è una scadenza dopo la messa in onda ?
c'è una scadenza per tutto
si può andare da qualche giorno, a settimane o anni
dovrebbe esserci scritto comunque in ogni singolo contenuto fin quando c'è
 
di solito gli episodi di stagioni in programmazione (che quindi non vanno in box sets) sono visibili per una settimana dalla messa in onda
 
c'è una scadenza per tutto
si può andare da qualche giorno, a settimane o anni
dovrebbe esserci scritto comunque in ogni singolo contenuto fin quando c'è

grazie. ho cliccato anche sul dettaglio del contenuto (la pagina con l'immagine e la descrizione del titolo) dall'app per desktop windows e la data di scadenza non compare.
 
ho installato sky go su un tv box android ma dopo il login mi dice di controllare che ora e data del device siano corrette, e naturalmente lo sono. avete qualche suggerimento?
 
scusate, sarà sicuramente già stato chiesto....ma se io ho installato Sky go su galaxy note 4 e su galaxy Tab A, e possiedo un televisore Sony XD8599 Android, c'è un modo per riprodurre cioè che vedo su smartphone o tablet su tv in maniera decente? grazie in anticipo
 
Buona sera a tutti, non è proprio possibile avviare Skygo avendo windows 7 e processore 1700 ? mi appare sempre l'avviso "Theme incompatible"
 
Perdonatemi se non sono riuscito a leggere le 1468 pagine :)
Volevo un'informazione, ho letto che sky ha tolto la limitazione o forse meglio dire l'esclusiva con Samsung ed Asus per l'utilizzo "ufficiale" di sky go.
Ero intenzionato ad acquistare un Huawei MediaPad M5 Lite; mi confermate che l'applicazione è scaricabile dal playstore e si esegue senza problemi o magheggi vari?
Grazie.
 
Perdonatemi se non sono riuscito a leggere le 1468 pagine :)
Volevo un'informazione, ho letto che sky ha tolto la limitazione o forse meglio dire l'esclusiva con Samsung ed Asus per l'utilizzo "ufficiale" di sky go.
Ero intenzionato ad acquistare un Huawei MediaPad M5 Lite; mi confermate che l'applicazione è scaricabile dal playstore e si esegue senza problemi o magheggi vari?
Grazie.
Ho il MediaPad T5 e funziona perfettamente
 
Indietro
Alto Basso