allucinato
Digital-Forum New User
- Registrato
- 29 Dicembre 2018
- Messaggi
- 27
A cosa ti serve?Finalmente anche con i DNS di cloudflare si riesce a vedere sky go su windows 10.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A cosa ti serve?Finalmente anche con i DNS di cloudflare si riesce a vedere sky go su windows 10.
Nuovo aggiornamento per skygo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su windows appena accendo il pc vi do la vedsione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si hanno 2 slot in più e i vantaggi del plus nel player, ma sempre un dispositivo per la visione, niente contemporaneitàRagazzi una domanda..
Se con l abbonamento plus si può vedere in contemporanea su 4 dispositivi o comunque c’è semple il vincolo di un diapositivo per visione?
Ti ringrazio. Ho aggiornato e ora ho la stessa versione. Purtroppo, nonostante l'aggiornamento, il mio problema non è ancora risolto.
si hanno 2 slot in più e i vantaggi del plus nel player, ma sempre un dispositivo per la visione, niente contemporaneità
Ovviamente sìOk grazie.
Ma se sto vedendo lo stesso programma via satellite posso vederlo anche nell app?
si certo, e anche due diverse cose facendo cosìOk grazie.
Ma se sto vedendo lo stesso programma via satellite posso vederlo anche nell app?
Con l'aggiornamento del programma su PC sembra essersi velocizzata la consultazione dei contenuti on demand, è più veloce a passare da una sezione all'altra.2.4.21 1.4.10
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, una domanda, se installo l'app skygo plus nel decoder skyq black (deve venire il tecnico ad installarmelo) funziona solo con il mio id sky oppure posso usarlo anche con un'altro id sky e vedere un pacchetto che non ho?Grazie