colonnello89
Digital-Forum Senior Master
ci sono novità per inserire l'app su android tv?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E come posso fare per risolvere il problema?? Cosa mi consigliate??
Grazie mille!!! Facendo l'installazione pulita ho risoltoio proverei a fare un'installazione 'pulita' di sky go andando a disinstallarlo e poi cancellando a mano le eventuali cartelle residue prima di procedere con la reinstallazione (c'è la procedura linkata nelle pagine precedenti di questa discussione)
se dopo questo tentativo non risolvi allora prova a contattare l'assistenza di sky
Ho attivato skygo plus. Ho visto che in op non c'è una faq, quindi vi faccio due domande.
1- col plus si può usare in simultanea su due dispositivi o è come skygo normale?
2- ho visto che dal tablet alcuni contenuti hanno la dicitura hd. scaricando sul tablet c'è la possibilità di vedere il contenuto in hd?
3- scaricando anche lapp per clienti Q, ho visto che posso trasmettere sul Q Black (non ho il Q platinum) foto. ci sono vantaggi ad utilizzare questa versione rispetto alla normale?
grazie mille
Grazie per le risposte.1) è come Sky Go "normale"
2) è sempre tutto in SD
3) non sono cliente Sky Q, ma sul sito leggo che l'app "Sky Go per i clienti Q" è utilizzabile solo dai possessori di Sky Q Platinum(https://www.sky.it/come-vedere/skyq.html)
Salve a tutti! Vorrei chiedere, prima di abbonarmi, se con Sky go posso vedere lo stesso evento contemporaneamente sulla TV e sul PC. Grazie
Salve a tutti! Vorrei chiedere, prima di abbonarmi, se con Sky go posso vedere lo stesso evento contemporaneamente sulla TV e sul PC. Grazie
Occhio che se ti abboni via sat per il primo anno Skygo non ce l'hai (se lo vuoi devi pagare 5,40€ in più per Skygo plus), se ti abboni via DTT invece ce l'hai da subito.