In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Fabiet ha scritto:
Domanda: questo sky go che limiti ha?

Se mia moglie guarda "risi e bisi" sul tv (decoder) io contemporaneamente posso aprire l'iphone e guardare disney channel col bimbo (ebbene si io non guardo nulla :D ) ??

si e' una sorta di multivision.

Ti permette di vedere (non tutti i canali presenti su sky) ma una buona parte... tutti i canali sport, calcio, sky uno, fox, national geographic, history, disney channel, disney junior, skytg24, skysport24 (forse ho dimenticato qualcosa).

Come per il multivision se sul decoder si guarda una cosa sullo skygo se ne puo' guardare un altra. Unico limite e' che ovviamente puoi guardare i canali che corrispondono a quello che hai nel tuo abbonamento principale.

Fabiet ha scritto:
Domanda: questo sky go che limiti ha?

Se mia moglie guarda "risi e bisi" sul tv (decoder) io contemporaneamente posso aprire l'iphone e guardare disney channel col bimbo (ebbene si io non guardo nulla :D ) ??

Sì, vabbè la visione tradizionale tramite tv è indipendente in ogni caso ci mancherebbe ancora, per Sky Go potrai associare un massimo di due dispositivi al tuo abbonamento che però non potranno essere collegati contemporaneamente. Se stai guardando un programma su pc non potrai su iPhone/iPad e viceversa. Comunque fino a due dispositivi associabili.
Io associerò l'iPhone e il pc dell'ufficio :lol: :lol: così mi licenzieranno se mi beccano.
Devi avere il servizio HD attivo e potrai vedere sui dispositivi solo i canali legati al tuo abbonamento casa.

Anakin83 ha scritto:
Sì, vabbè la visione tradizionale tramite tv è indipendente in ogni caso ci mancherebbe ancora, per Sky Go potrai associare un massimo di due dispositivi al tuo abbonamento che però non potranno essere collegati contemporaneamente. Se stai guardando un programma su pc non potrai su iPhone/iPad e viceversa. Comunque fino a due dispositivi associabili.
Io associerò l'iPhone e il pc dell'ufficio :lol: :lol: così mi licenzieranno se mi beccano.

nel proprio account nell'area fai da te si puo' sempre successivamente resettare la lista di dispositivi e associarne altri all'occorenza....

io che ad esempio ho ipad, pc e android(quando uscira' la versione android), faro' così.... mi associero ipad e pc. Se mi serve vado nell'area clienti e resetto e ad esempio a casa di amici con il loro pc mi attivo in quel momento... poi finita la visione resetto nuovamente!

E' una sorta di multivision, ma sicuramente la visione su tv "normale" sarà imparagonabile rispetto a pc/iphone.Io spero solo che si veda discretamente su pc perchè quando guardo canali in streaming da pc (tipo la rai) l'immagine è sgranata soprattutto nelle sequenze veloci come partite di calcio (tuttavia non so se è il portatile o magari il bitrate dello streaming che è basso).

Ma perchè non 3 dispositivi?!io ho pc, iPhone e iPad!!non dico di 3 contemporaneamente ma 3 associabili almeno. Visto che i dispositivi sui quali è disponibile sono 3

el.carlito ha scritto:
E' una sorta di multivision, ma sicuramente la visione su tv "normale" sarà imparagonabile rispetto a pc/iphone.Io spero solo che si veda discretamente su pc perchè quando guardo canali in streaming da pc (tipo la rai) l'immagine è sgranata soprattutto nelle sequenze veloci come partite di calcio (tuttavia non so se è il portatile o magari il bitrate dello streaming che è basso).

Prova a guardare cielo online
http://www.cielotv.it/cielolive.html

piu' o meno la qualita' sara' quella. che e' un altro mondo rispetto alla rai!

...o megliosolo se si mette in hq perche in standard definition siamo abbastanza scadenti(mai come la rai).Chissà perchè non lo mettono allora solo in hq ...

malvoluca ha scritto:
E ho capito bene che devo registrarmi al sito di Sky e sono ok? Ma ho visto che per ora su PC non c'è, è normale?
E' un super regalo, vedere le partite in mobilità con le partite con la qualità Sky è un regalo bellissimo.
Meno male che ogni tanto pensano anche ai vecchi clienti sennò...

In ogni caso non è un regalo che hanno fatto a te (come hanno voluto farti credere :D) ma appunto sarà per tutti i clienti da Marzo :) Ovviamente se abbonati a Sky HD

mamma mia, questa novità dello Sky go gratis è interessantissima...quasi quasi mi invoglia ad abbonarmi a Sky (e a comprarmi l'Ipad, cosa che già desidero tantissimo :D)...ma con Sky go sono visibili tutte le partite di serie A e Champions?? Perchè con Premium Play (a parte che non esiste ancora l'applicazione per Ipad) non è così, e quando ci sono partite in contemporanea ne è visibile solo una, o la Diretta Premium...

el.carlito ha scritto:
Hai perfettamente ragione!é un altro mondo sia rispetto alla rai sia allo streaming di skytg24.Soprattutto se su cielo si mette l'opzione hq rispetto a quella standard...

io spero sinceramente che uscendo anche per pc(SKYGO) facciano anche le trasmissioni hd... del resto se su ipad non ce n'e' bisogno(lo schermo e' piccolo e una buona trasmissione sd e' paragonabile a un HD su uno schermo 40 pollici) io ad esempio sul mio 27 pollici o se voglio collegare il pc alla tv va a finire che sgrana(benche' sia cmq un ottimo streaming). Oltretutto skygo sara' gratis per chi ha attivo l'hd sull'abbonamento base quindi mi sembrerebbe anche consequenziale attivare l'hd sul pc(dove sarebbe sfruttato sicuramente).

p.s.
ci tenevo a precisare che lo streaming di cielo in hq non hd ovviamente che sono due cose ben diverse. come minimo skygo su pc sara' in hq.... io spero anche hd!

Credo che debbano ancora aggiornare il faidate...

Scarica gratuitamente l'Applicazione Sky Go e aderisci al servizio per vedere il meglio della programmazione Sky compatibile alla composizioe del tuo abbonamento, in tempo reale ed ovunque ti trovi sul tuo tablet (iPad o Samsung Galaxy tab 10.1 e 8.9). Fino al 29/02/2012, non avrai costi aggiuntivi; in seguito il costo sarà di 7€ al mese.

Ragazzi che voi sappiate ci sono problemi con History Channel e National Geographic Channel di visualizzazione su SkyGO?
In precedenza ho letto che alcuni contenuti per dei canali non erano disponibili.

Grazie.

darkmoon ha scritto:
credo che una 20 mega non dovrebbe crearmi problemi :eusa_think:
ovviamente parlavo dello streaming di cielo, dove con una 7 mega la versione hq non da problemi ;)

per quanto riguarda skygo, qualcuno sa com'è la qualità della versione inglese? :eusa_think:

se lo streaming per PC dei canali di SkyGO varrà quello che attualmente sta andando in onda sul sito di cielo per SkyTG24 mi sta benissimo.

Indietro
Alto Basso