emacron
Digital-Forum Gold Master
secondo me sarà un programma ottimizzato.. non è meglio?o mi sbaglio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me interessa. Hai un pmcoccige ha scritto:ciao a tutti! sono nuovo del forum. vi seguo da quando ho scoperto e attivato SKY go circa un mese fa sfruttando l'abbonamento full dei miei e devo dire che siete molto competenti e aggiornatissimi.
leggendo un po questa discussione ho notato però che ci sono molti utenti che hanno difficoltà a visualizzare sky go su una tv 16:9 col segnale proveniente da iPad+adattatore hdmi.
visto che io tramite un tweak riesco a vederla perfettamente a schermo intero come fosse un decoder quasi hd collegato alla tv volevo capire se non se ne parla perché si violerebbero regole del forum o semplicemente non ne siete al corrente?
malvoluca ha scritto:E ho capito bene che devo registrarmi al sito di Sky e sono ok? Ma ho visto che per ora su PC non c'è, è normale?
E' un super regalo, vedere le partite in mobilità con le partite con la qualità Sky è un regalo bellissimo.
Meno male che ogni tanto pensano anche ai vecchi clienti sennò...
dangerfamily ha scritto:Ma per PC si intende che ci sarà un programma oppure sarà tutto via browser (un po come Rai.TV)?
coccige ha scritto:ciao a tutti! sono nuovo del forum. vi seguo da quando ho scoperto e attivato SKY go circa un mese fa sfruttando l'abbonamento full dei miei e devo dire che siete molto competenti e aggiornatissimi.
leggendo un po questa discussione ho notato però che ci sono molti utenti che hanno difficoltà a visualizzare sky go su una tv 16:9 col segnale proveniente da iPad+adattatore hdmi.
visto che io tramite un tweak riesco a vederla perfettamente a schermo intero come fosse un decoder quasi hd collegato alla tv volevo capire se non se ne parla perché si violerebbero regole del forum o semplicemente non ne siete al corrente?
emacron ha scritto:da una parte sarebbe meglio un programma perchè cosi non ci sarebbero problemi di plug in aggiuntivi per chissà quanti browser invece con un programma è più semplice perchè il programma quello è punto, però dall'altro sarebbe più pesante perchè il programma va scaricato installato occuperebbe spazio, anche se potrebbe essere un programmino leggero leggero volendo, comunque boh.. fra qualche giorno vedremo, io non vedo l'ora così quando non sono a casa mia da un altro pc posso vedere la mia meravigliosa JUVENTUS![]()
Lo Skylife di marzo! il giornale ufficiale di sky. Hai beccato un operatore di call center poco formato alle direttive aziendalisupergeig ha scritto:Ho attivato SKY 3D via telefono ma l'operatore mi ha detto che SKY go da marzo si paga...ma chi vi ha dato la notizia che è gratuito per tutti!!!!
supergeig ha scritto:Ho attivato SKY 3D via telefono ma l'operatore mi ha detto che SKY go da marzo si paga...ma chi vi ha dato la notizia che è gratuito per tutti!!!!