In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

coccige ha scritto:
ciao a tutti! sono nuovo del forum. vi seguo da quando ho scoperto e attivato SKY go circa un mese fa sfruttando l'abbonamento full dei miei e devo dire che siete molto competenti e aggiornatissimi.
leggendo un po questa discussione ho notato però che ci sono molti utenti che hanno difficoltà a visualizzare sky go su una tv 16:9 col segnale proveniente da iPad+adattatore hdmi.
visto che io tramite un tweak riesco a vederla perfettamente a schermo intero come fosse un decoder quasi hd collegato alla tv volevo capire se non se ne parla perché si violerebbero regole del forum o semplicemente non ne siete al corrente?
A me interessa. Hai un pm

Sky Go

Salve amici,
qualche mese fa mio papà ha chiamato Sky pretendendo My Sky HD e Sky ha detto che avrebbe dovuto pagare 99 €, mio papà ha minacciato disdetta ma poi non ha fatto niente.
Stasera mi ha chiamato Sky e mi regala Sky Go su 3 dispositivi (pc, iPad o iPhone) senza pagare nulla e gratis per sempre. E' possibile o è una bufala? L'operatore era molto gentile e mi ha detto che nei prossimi giorni il commerciale mi chiama per offrirmi un pacchetto straordinario riguardante lo sport.

A me sa troppo strana questa cosa perché in 9 anni non mi hanno mai mai mai dato niente di niente, possibile che proprio ora mi regalino questa cosa qua che mi consente di vedere Sky ovunque? Mah, attendo voi geni del forum.

Per lo Sky Go è vero, la novità sta proprio qui. Da marzo sarà gratis per tutti i clienti con il servizio HD attivo, per quanto riguarda il resto io non so proprio aiutarti...

E ho capito bene che devo registrarmi al sito di Sky e sono ok? Ma ho visto che per ora su PC non c'è, è normale?
E' un super regalo, vedere le partite in mobilità con le partite con la qualità Sky è un regalo bellissimo.
Meno male che ogni tanto pensano anche ai vecchi clienti sennò...

malvoluca ha scritto:
E ho capito bene che devo registrarmi al sito di Sky e sono ok? Ma ho visto che per ora su PC non c'è, è normale?
E' un super regalo, vedere le partite in mobilità con le partite con la qualità Sky è un regalo bellissimo.
Meno male che ogni tanto pensano anche ai vecchi clienti sennò...

su pc partirà da marzo, non si sa ancora giorno preciso, per ora funziona solo da ipad e gakaxy tab ;)

Perfetto, tutto chiaro...tra due settimane allora torno su Sky.it e mi scarico l'applicazione per il PC! Grazie a tutti per la pronta disponibilità, io ormai vivo nella sezione Mediaset :eusa_whistle:

da una parte sarebbe meglio un programma perchè cosi non ci sarebbero problemi di plug in aggiuntivi per chissà quanti browser invece con un programma è più semplice perchè il programma quello è punto, però dall'altro sarebbe più pesante perchè il programma va scaricato installato occuperebbe spazio, anche se potrebbe essere un programmino leggero leggero volendo, comunque boh.. fra qualche giorno vedremo, io non vedo l'ora così quando non sono a casa mia da un altro pc posso vedere la mia meravigliosa JUVENTUS :D:D

Sky Go (UK) è visibile su browser e richiede Microsoft Silverlight 3.0 o maggiore.

coccige ha scritto:
ciao a tutti! sono nuovo del forum. vi seguo da quando ho scoperto e attivato SKY go circa un mese fa sfruttando l'abbonamento full dei miei e devo dire che siete molto competenti e aggiornatissimi.
leggendo un po questa discussione ho notato però che ci sono molti utenti che hanno difficoltà a visualizzare sky go su una tv 16:9 col segnale proveniente da iPad+adattatore hdmi.
visto che io tramite un tweak riesco a vederla perfettamente a schermo intero come fosse un decoder quasi hd collegato alla tv volevo capire se non se ne parla perché si violerebbero regole del forum o semplicemente non ne siete al corrente?

Non se ne parla perchè saremmo off-topic anche se devo ammettere che la discussione è piuttosto interessante.
Io tempo fa ho provato usando l'ipad e la funzione mirroring tramite apple tv devo dire che si vedeva veramente in maniera egregia peccato però per le bande laterali...ma se dici che a riguardo c'è una soluzione..allora sono tutto orecchi

emacron ha scritto:
da una parte sarebbe meglio un programma perchè cosi non ci sarebbero problemi di plug in aggiuntivi per chissà quanti browser invece con un programma è più semplice perchè il programma quello è punto, però dall'altro sarebbe più pesante perchè il programma va scaricato installato occuperebbe spazio, anche se potrebbe essere un programmino leggero leggero volendo, comunque boh.. fra qualche giorno vedremo, io non vedo l'ora così quando non sono a casa mia da un altro pc posso vedere la mia meravigliosa JUVENTUS :D:D

Quotissimo....quante partite che mi sono perso...purtroppo la domenica è spesso il giorno in cui devo andare dalla ragazza...e non avendo lei la parabola :crybaby2:
Avevo tra l'altro disdetto il pacchetto calcio da poco proprio per l'impossibilità di seguire le partite...ma credo che a breve lo rimetterò :D

Siamo sicuri che dal 1 marzo non si pagano i 3€ al mese???Così risparmiandoli posso attivarmi SKY 3D a 5€ al mese ed avendo presentato un amico a SKY per 10 mesi mi godo il 3D gratuitamente sul mio Samsung 55":D

Ho attivato SKY 3D via telefono ma l'operatore mi ha detto che SKY go da marzo si paga...ma chi vi ha dato la notizia che è gratuito per tutti!!!!

supergeig ha scritto:
Ho attivato SKY 3D via telefono ma l'operatore mi ha detto che SKY go da marzo si paga...ma chi vi ha dato la notizia che è gratuito per tutti!!!!
Lo Skylife di marzo! il giornale ufficiale di sky. Hai beccato un operatore di call center poco formato alle direttive aziendali

supergeig ha scritto:

gliel'ho data io ed è più che sicura. ;)
hai trovato sicuramente un operatore ancora non aggiornato.

Domanda: questo sky go che limiti ha?

Se mia moglie guarda "risi e bisi" sul tv (decoder) io contemporaneamente posso aprire l'iphone e guardare disney channel col bimbo (ebbene si io non guardo nulla :D ) ??

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso