In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

fedewrc ha scritto:
Chi ha già attivato Sky go non si deve preoccupare giusto? Diventerà gratis se si ha il pacchetto hd vero?
Infatti un ultima domanda Caspio io che ho attivato ieri Sky go che tanto è lo stesso gratuito fino al 29 febbraio dal 1 marzo mi si disattiverà o mi rimarrà facendolo diventare gratuito?

Vi informo che anche se sul sito risulta ancora a 7 euro al mese quando si aggiunge al carrello per attivarlo dice costo 0.00 euro

jekkers75 ha scritto:
Infatti un ultima domanda Caspio io che ho attivato ieri Sky go che tanto è lo stesso gratuito fino al 29 febbraio dal 1 marzo mi si disattiverà o mi rimarrà facendolo diventare gratuito?

Vi informo che anche se sul sito risulta ancora a 7 euro al mese quando si aggiunge al carrello per attivarlo dice costo 0.00 euro

continuerai ad averlo attivo a costo zero.

@PaoloN: SkySport24 è già presente in Sky Go.

Wow ottimo :D SkyGo gratis mi fa molto piacere, aspetto solo che sia disponibile anche per pc ;)

sara' disponibile anche per iphone?
se si ,quali canali potrai vedere avendo il full?
grazie

nuovo utente SKY go

ciao a tutti! sono nuovo del forum. vi seguo da quando ho scoperto e attivato SKY go circa un mese fa sfruttando l'abbonamento full dei miei e devo dire che siete molto competenti e aggiornatissimi.
leggendo un po questa discussione ho notato però che ci sono molti utenti che hanno difficoltà a visualizzare sky go su una tv 16:9 col segnale proveniente da iPad+adattatore hdmi.
visto che io tramite un tweak riesco a vederla perfettamente a schermo intero come fosse un decoder quasi hd collegato alla tv volevo capire se non se ne parla perché si violerebbero regole del forum o semplicemente non ne siete al corrente?

Freddy77 ha scritto:
Faccio notare che nel link indicato, la frase dice "E' in arrivo un regalo speciale per i nostri abbonati"...e il countdown dice - 6 giorni..quindi teoricamente dal 1 marzo parte sia per pc che per smartphone
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Freddy77 ha scritto:
Faccio notare che nel link indicato, la frase dice "E' in arrivo un regalo speciale per i nostri abbonati"...e il countdown dice - 6 giorni..quindi teoricamente dal 1 marzo parte sia per pc che per smartphone

il regalo è lo Sky Go a costo zero.
per pc e iphone dovrebbe partite i primi di marzo (quindi teoricamente anche il 1°) ma ancor non v'è certezza.

Io ho Sky Go, pago 3 euro/mese perché ho il Multivision, metodo di pagamento bollettino postale. Da marzo semplicemente non avrò più in bolletta quei 3 euro al mese, giusto?

Gabrioc ha scritto:
Io ho Sky Go, pago 3 euro/mese perché ho il Multivision, metodo di pagamento bollettino postale. Da marzo semplicemente non avrò più in bolletta quei 3 euro al mese, giusto?

sei hai hd attivo pare proprio di si ;) :D

caspio ha scritto:
il regalo è lo Sky Go a costo zero.
per pc e iphone dovrebbe partite i primi di marzo (quindi teoricamente anche il 1°) ma ancor non v'è certezza.

Io spero che la data esatta (1°marzo o dopo non importa) la veniamo a sapere da te dato che sei stato il primo a darci la "bomba" in anteprima...

Ma per PC si intende che ci sarà un programma oppure sarà tutto via browser (un po come Rai.TV)?

Indietro
Alto Basso