Da stamattina per ogni canale che apro su Sky GO, sincronizzato con Sky Q, esce fuori un errore ovvero Servizio al momento non disponibile. Ovviamente se tolgo la sincronizzazione con Sky Q, nessun problema. A qualcuno è capitato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per il momento su pc, dove si vede veramente male, ho bloccato la sincronizzazione mettendo una regola sul firewall di windows che blocca la connessione con lo skyq. Le registrazioni mi servivavno su ipad e li si vede bene comunque
Cosa hai impostato sul firewall x bloccare la sincronizzazione???
Ok provo. Grazie.regola nelle connessioni di uscita che blocca invio verso IP dello skyq, servizio TCP, porta remota 9006
Anche a me,per ora non è stata sbloccata.
L'ho visto anche io.Bellissimo il video,il cagnolino che parla.Peccato che della sincronizzazione sul mio SkyQ non si vede l'ombra.c'e' un video presente nella home di skyq per presentare il nuovo skygo con sincronizzazione.. non so da quando l'ho visto solo oggi