In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Dall'app My Sky da smartphone mentre che provo riporto la procedura, visto che la guida tv è un po nascosta.

1) avviare l'app;
2) dalla home trascinare verso l'alto in modo che si vedono le cose sotto;
3) andare su La tua Guida TV;
4) in alto andare su Canali;
5) andare sul canale desiderato e poi o sul simbolo > oppure "vedi tutti";
6) cambiare eventualmente giorno in alto e andare sul programma all'ora da registrare;
7) se compare il logo e numero desiderato del canale si può fare "registra" oppure per esempio andare in "programmazione completa" per cercare ad esempio il canale con un numero diverso o Sky Sport 4K (c'è anche direttamente il canale 4K ma poi bisogna selezionare il programma col logo colorato piccolino di Sky Sport 4K);
8) di un programma che si vuole registrare il simbolo con scritto "registra" de nero deve diventare grigio chiaro con scritto "richiesta";
9) per sicurezza la prima volta che si prova verificare sullo Sky Q o su Sky Go sincronizzato, se la registrazione risultamente inserita tra quelle future programmate.

Intanto avevate risolto ma ormai stavo finendo di scrivere.

A me ok ad esempio provando a programmare il prepartita dal canale Sky Sport Calcio (202).

Sky Go sincronizzato con Sky Q è un mix di canali in streaming e gli altri via satellite. I canali principali di Sky sono nelle versione streaming con qualità visiva superiore, visto che lo Sky Q i canali sat li manda a qualità inferiore a Sky Go.

Sky Go non sincronizzato con Sky Q i canali sono in streaming ma ce ne sono meno rispetto alla lista dei canali sat.

Ragazzi riuscite a vedere il canale BBC World News in diretta su Sky Go? A me da errore 50-9-502. È l'unico che non riesco a vedere, gli altri tipo CNN o Fox News li vedo tranquillamente.

Ragazzi riuscite a vedere il canale BBC World News in diretta su Sky Go? A me da errore 50-9-502. È l'unico che non riesco a vedere, gli altri tipo CNN o Fox News li vedo tranquillamente.
C’è stato un cambio della frequenza di BBC World e Sky non ha provveduto ad aggiornare la sua lista, sia per Sky Go e sia su Sky Q satellite

Nel nostro piccolo abbiamo già segnalato in varie discussioni qui sul forum, e scommetto che qualche abbonato avrà pure chiamato l'assistenza. Bisogna vedere se Sky agiste in autonomia in questi casi, o se aspetta una comunicazione ufficiale dalla BBC o gestore della frequenza sul satellite.

riguardo il problema di sky go che non sincronizzato da errore cercando di effettuare una registrazione alla recensione in appstore hanno risposto cosi'

"Ciao, ci dispiace per l'inconveniente. In merito alla funzione Rec on line, questa è già in analisi. I tecnici stanno lavorando ad una soluzione definitiva appena identificheranno la causa principale. Team Recensioni Sky. "

Sperando sia vero, attendiamo risoluzione

Quindi un tempo funzionava anche se non sincronizzato, non ne ero certo perché io l'ho quasi sempre usato da sincronizzato.

Nel mio caso c'è un problema irrisolto con la sincronizzazione e i canali sat, potrebbe essere per le prestazioni del PC, modem, Sky Q che è in wi-fi e il PC col cavo di rete... La prima volta che vado su un canale che è solo nella versione sat, spesso compare un errore con un codice che non dice niente, sembra quasi quei canali sat che ci sono ancora in lista ma non trasmettono più. Poi se insisto un paio di volte e lunghe attese, arriva la visione. In altri casi di quei canali minori che sul satellite si vedono male, Sky Go su PC va più in difficoltà, bisogna insistere o aspettare ancora di più che arrivi la visione e poi magari si vedono per qualche secondo fluidi e poi fermo immagine, o si vedono a scatti, mentre col decoder sul tv si vedono male ma fluidi.

@ERCOLINO Ciao, possiedo un MacBook Pro e, da qualche settimana ormai, proprio in concomitanza dell'ultimo aggiornamento automatico di Sky Go, non riesco più ad utilizzarlo, cosa che prima era perfetta.

Su 2 Mac su 2, scarico l'installer (dopo aver pulito ogni singolo file precedente), ma alla fine dell'installazione l'app va in crash e non è in alcun modo apribile.

Ovviamente ho chattato/chiamato l'assistenza spiegando ciò, ma niente da fare, le risposte sono state "provi a disinstallare, riavviare, re installare ecc ecc".

Amore non è quello.. comunque anche quella partita a me la mette in registrazione. Sarà legato all’utenza boh misteri di Sky go.
Anche con app mySky ti dà errore ?
Dopo un mese e mezzo si e' risolto il problema..riesco a mandare in registrazione i programmi da telefono interagendo con lo sky Q,anche se sono fuori casa.
saranno i voti negativi che ho mandato durante questo periodo ai loro sondaggi, per cui si sono interessati al problema..anche se non credo.

Indietro
Alto Basso