alice_anto
Digital-Forum Gold Master
e' sulla home, scrolla un po verso il bassoMa sull’app MySky non e’ stata tolta la guida tv?
Io non la vedo più gia’ da un po’
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e' sulla home, scrolla un po verso il bassoMa sull’app MySky non e’ stata tolta la guida tv?
Io non la vedo più gia’ da un po’
a me non va neanche da li provando con vari canali sportivi. Tu cosa hai registrato che provo ?Ho trovato la guida tv su app my sky, ed ho provato. In effetti e’ andata.
Boh
Sisi, grazie. Non avevo notato che era stata spostata nella Home in fondo.e' sulla home, scrolla un po verso il basso
Ho provato su Atlantic, e’ andataa me non va neanche da li provando con vari canali sportivi. Tu cosa hai registrato che provo ?
su Atlantic va anche me, sui canali di sport mi da errore anche MySkyHo provato su Atlantic, e’ andata
Ho provato adesso e va anche su sky calcio.su Atlantic va anche me, sui canali di sport mi da errore anche MySky
Boh riprovo domani dopo aver riascoltato il telefono anche se non credo centri. Grazie del testHo provato adesso e va anche su sky calcio.
C’è stato un cambio della frequenza di BBC World e Sky non ha provveduto ad aggiornare la sua lista, sia per Sky Go e sia su Sky Q satelliteRagazzi riuscite a vedere il canale BBC World News in diretta su Sky Go? A me da errore 50-9-502. È l'unico che non riesco a vedere, gli altri tipo CNN o Fox News li vedo tranquillamente.
@ERCOLINO quando risolveranno questo problema? Grazie.C’è stato un cambio della frequenza di BBC World e Sky non ha provveduto ad aggiornare la sua lista, sia per Sky Go e sia su Sky Q satellite
Sinceramente non saprei proprio@ERCOLINO quando risolveranno questo problema? Grazie.
Dopo un mese e mezzo si e' risolto il problema..riesco a mandare in registrazione i programmi da telefono interagendo con lo sky Q,anche se sono fuori casa.Amore non è quello.. comunque anche quella partita a me la mette in registrazione. Sarà legato all’utenza boh misteri di Sky go.
Anche con app mySky ti dà errore ?