Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo che da domani funzioni tutto alla perfezione e che prima o poi mettano l'HD anche da PC.

ERCOLINO ha scritto:
Ci sono ancora lavori in corso
Ciao Ercolino, tu che tutto puoi ;) vedi gentilmente se puoi risolvermi questo problema.
Ho due abbonamenti easy pay attivi e non mi è possibile accedere contemporaneamente con entrambe le skede ai contenuti di net tv :mad:
Solo una per volta e se voglio modificare devo chiamare all'199.303.404 :icon_twisted:
E' possibile che per ovviare al problema devo per forza disdettare e intestare il secondo abbo a mia moglie? :eusa_wall:
Ho appena chiamato a MP e ho fatto presente il problema, ma penso che un tuo interessamento valga molto di più di una semplice segnalazione telefonica. :icon_bounce:
Tante grazie.

miki90 ha scritto:
è molto strano sta cosa qui devono lavorarci su adesso sennò avremo sempre problemi.:sad:

Ecco appunto, ora lasciamoli lavorà e attendiamo fiduciosi:icon_rolleyes: :D la segnalazione di tutto ok da ercolino. ;)

Ma è vero come dicevano sul sito... che tutti i decoder Telesystem Premium On Demand HD saranno presto abilitati al servizio net TV??

scusa l'ignoranza estrema ma non ho kapito se questo servizio è a pagamento o gratuito...posso vedere 1000 film e nn pagare niente in piu del mio abbonamento gallery+calcio?

ragazzi come mai dal pc riesco a vedere solo i promo, nonostente abbia abbonamento gallery+calcio e mi sia iscritto già da due giorni. ci sono ancora problemi. grazie

Volevo fare una piccola precisazione visto che ci sono.

Per chi lamentava di non vedere bene i film HD ,devo precisare che il bit rate è dinamico (variabile) e dipende dalla qualità della connessione che ogni utente ha.

Quindi se mentre si vede il film ,la qualità della connessione cala ,automaticamente anche il bit rate del film diminuisce ,questo per evitare che ci siano blocchi e le immagini siano sempre fluide

ERCOLINO ha scritto:
Quindi se mentre si vede il film ,la qualità della connessione cala ,automaticamente anche il bit rate del film diminuisce ,questo per evitare che ci siano blocchi e le immagini siano sempre fluide

E il bitrate medio quantè, tipo tu che hai un 20 Mb???

a me ercolino mediaset sul canale tv mi da 6 mg e vedo bene gli hd alcuni si vedono bn altri si vedono molto bn.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso