Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
E il bitrate medio quantè, tipo tu che hai un 20 Mb???

La mia portante è limitata a 15Mbit ,il test fatto dal decoder in genere mi da sempre tra 10.89 e 11.98Mbit

In genere per i film HD arriva massimo a 5Mbit

Riporto una nota che avevamo messo in una news sul nostro portale

Determinante diventa dunque la velocità della propria rete Adsl, dalle cui prestazioni dipende l’eccellenza nella visione dei contenuti on demand. Per venire incontro alle esigenze di tutti gli utenti, Mediaset ha predisposto tre livelli di utilizzo della banda per i contenuti in Standard Definition (dai 900 kbps fino a 1,8 Mbps) e per quelli in Alta Definizione (da 3,2 a 4,5 Mbps). Per gli accessi da pc la banda minima prevista è di 650 kbps mentre quella massima di 2,2 Mbps: non sarà quindi possibile visualizzare in questo caso contenuti in HD.

Mctayson09 ha scritto:
Non ne sono certo, ma anche in questo 3d altri utenti così hanno detto, inoltre da quel che è stato detto anche altri decoder con bollino gold riceveranno l'aggiornamento...;)
Aspetto fiducioso :D

Errore 1011

Niente da fare.
Ora non mi fa neanche più il test di velocità. Mi dice "errore 1011".
Nel periodo di test filava tutto dritto...:eusa_wall:

da decoder ho provato poco fa e sembra funzionare..

ho messo area 51 in hd e devo dire che mi ha colpito come si vedeva bene (ma quello è un cartone)..

poi ho provato shutter island sia hd che sd e non mi pareva ci fosse questa grande differenza.

cmq io non prentendo che sia hd,però l'importante sarebbe che funzionasse in modo accettabile (con audio e video sufficienti)..vedersi i film comodamente seduti nel divano quando ti pare,non ha veramente prezzo..

Marchisio86 ha scritto:
da decoder ho provato poco fa e sembra funzionare..

ho messo area 51 in hd e devo dire che mi ha colpito come si vedeva bene (ma quello è un cartone)..

poi ho provato shutter island sia hd che sd e non mi pareva ci fosse questa grande differenza.

cmq io non prentendo che sia hd,però l'importante sarebbe che funzionasse in modo accettabile (con audio e video sufficienti)..vedersi i film comodamente seduti nel divano quando ti pare,non ha veramente prezzo..

Come ho detto prima ,il bit rate è dinamico e dipende dalla connessione ,se la banda della connessione è bassa ,mettere SD o HD ,può non far notare appunto differenze ,perchè in ogni caso il film automaticamente viene visualizzato in base alla propria connessione in quel momento.

Io con il test ho sui 11.85Mbit (quindi posso sfruttare il bit rate massimo della visualizzazione HD) e ti posso assicurare che la differenza la vedo tra SD e HD

ercolino io avendo 6,30 mg l'adsl come dovrei vedere l'hd?

Ultima modifica:
Errore 1011

Di bene in meglio.
Ora non mi fa più neanche il test di velocità. se ci provo mi dice "errore 1011"
Cavolo, durante il periodo di test mi funzionava tutto alla grande...:eusa_wall:

sto vedendo area 51 si vede hd perfetto, ercolino aspetto tua risposta ho 6,30mg come vedrei l'hd perchè vedo che si vede molto bn;)

Ercolino, ora perfetto anche se oggi la mia velocità è un po più bassa del solito ( ora è 5,70 mega)... nessuna interruzione e in hd è migliore rispetto a sd. Tutto sommato bel servizio anche se hanno avuto un pò di problemi all'inizio (ma è normale penso):D

E' tutto ok sul web,ma mi chiedevo come mai su Striscia c'è il logo e sugli altri programmi no?

ercolino ho visto yes man è si vede davvero bn, tu pensi che siano buoni 6,30 mg, per vedere bn l'hd, e vero a 11.mg si vedrà ancora meglio ma io a 6,30 vedo davvero bn qualità 720p;)

fanta se per quaesto io li avrei messi anche sui canali premium anche quello in hd, bho magari lo metteranno.;)

miki90 ha scritto:
fanta se per quaesto io li avrei messi anche sui canali premium anche quello in hd, bho magari lo metteranno.;)
Guarda è meglio senza,a questo punto. :D

miki90 ha scritto:
ercolino ho visto yes man è si vede davvero bn, tu pensi che siano buoni 6,30 mg, per vedere bn l'hd, e vero a 11.mg si vedrà ancora meglio ma io a 6,30 vedo davvero bn qualità 720p;)
Il bitrate massimo é 5 quindi lo vedi gia al massimo penso :)

Ora funziona,a volte va a scatti,comunque la visione hd non e' come quella di Premium Cinema ma va bene,io ho 6.80 come velocita' e una volta stabilizzata la connessione si vede bene,poi dipende sempre che film hd trasmettono,quelli piu nuovi si vedono meglio secondo me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso