Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
memmo12 ha scritto:dove sbaglio?![]()
![]()
![]()
miki90 ha scritto:ancora che lavorano a quest'ora mi si danno da fare
ERCOLINO ha scritto:Come ho detto prima ,il bit rate è dinamico e dipende dalla connessione ,se la banda della connessione è bassa ,mettere SD o HD ,può non far notare appunto differenze ,perchè in ogni caso il film automaticamente viene visualizzato in base alla propria connessione in quel momento.
o con il test ho sui 11.85Mbit (quindi posso sfruttare il bit rate massimo della visualizzazione HD) e ti posso assicurare che la differenza la vedo tra SD e HD
certo, alta qualità ma non in HDmiki90 ha scritto:alex nn dico che si vede un film hd su premium in 1080p ma in 720p si![]()
miki90 ha scritto:raga c'è una cosa strana volevo fare il test di velocità sul sito per rivedere una cosa sulla velocità ma nn me lo fa fare mi dice 0 come mai?![]()
beato temiki90 ha scritto:per ora è abilitato solo sul telesytem7900hd poi nn so se c'è qualche altro decoder abilitato, il telesystem7900hd costa sui 159€p.s io c'è l'ho
![]()
nicola84 ha scritto: