Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ancora che lavorano a quest'ora mi si danno da fare , mi sa che proseguiranno tutta la nottata, se ci saranno sti problemi o riprenderanno domani;)

miki90 ha scritto:
ancora che lavorano a quest'ora mi si danno da fare

bhe mi sembra anche il minimo :) se strombazzi un servizio innovativo e fantasmagorico quantomeno garantiscine il funzionamento ;)

canale 310

ho aggiornato il ts7900hd ma non mi sintonizza il canale 310, sono di varese e vedo benissimo i canali Mediaset premium...

per vedere 12 minuti di episodio ho impiegato 20 min, ogni tanto :downtown: leggo un libro.
Credo che se non attivano la possibilità di buffer (come fa la RAI che utilizza silverlight) non penso funzionerà. Parere personale:binkybaby:

ERCOLINO ha scritto:
Come ho detto prima ,il bit rate è dinamico e dipende dalla connessione ,se la banda della connessione è bassa ,mettere SD o HD ,può non far notare appunto differenze ,perchè in ogni caso il film automaticamente viene visualizzato in base alla propria connessione in quel momento.
o con il test ho sui 11.85Mbit (quindi posso sfruttare il bit rate massimo della visualizzazione HD) e ti posso assicurare che la differenza la vedo tra SD e HD

Finalmente un'esplicita ammissione di mediaset premium che il loro film non sono trasmessi anche in HD ma o a qualità standard o alta qualità ... non si scrive più in HD !!!!
Così sono corretti !!!

miki90 ha scritto:
alex nn dico che si vede un film hd su premium in 1080p ma in 720p si;)
certo, alta qualità ma non in HD
adesso che scrivono alta qualità sono diventati corretti e li apprezzo.

si ora che ci penso hai ragione , però io penso che con il futuro sto canale trasmetterà in hd, poi nn so come trasmette premium cinema hd, perchè io pensavo che ne so oggi facevano hulk hd e domani già noi lo avevamo a disposizione è un es.;)

quindi, avendo io easy pay x gallery+calcio e non avendo un decoder nuovo posso fruire del servizio via internet giusto? :D ma + o meno il costo di un decoder abilitato qual'è? :eusa_think: :eusa_think:

per ora è abilitato solo sul telesytem7900hd poi nn so se c'è qualche altro decoder abilitato, il telesystem7900hd costa sui 159€;) p.s io c'è l'ho;)

miki90 ha scritto:
raga c'è una cosa strana volevo fare il test di velocità sul sito per rivedere una cosa sulla velocità ma nn me lo fa fare mi dice 0 come mai?:sad:

Idem anche a me! ora pero il sito di net tv è sospeso! Forse ci sono problemi da loro!

miki90 ha scritto:
per ora è abilitato solo sul telesytem7900hd poi nn so se c'è qualche altro decoder abilitato, il telesystem7900hd costa sui 159€;) p.s io c'è l'ho;)
beato te :D grazie per l'info ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso