Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma io arrivo sempre tardi...
avete un link dove un cristiano con tessera prepagata fino a giugno può leggere cosa fare per godere del servizio? :eusa_shifty:

Perchè dal canale se clicco "ok" mi dice solo scopri come abbonarti e mi rimanda al sito

Di eventi in diretta tipo la partita che danno su Premium Calcio o il film che passa adesso su C5 non li danno vero?

Scusa Ercolino sono un possessore di un humax 5500 hd pensi che anche questo decoder avra' presto gli aggiornamenti necessari per fruire del servizio?e se si quando pensi potra' accadere? Grazie per l'eventuale risposta.

mi sono messo a guardare cado dalle nubi..primi 20 minuti ok (in hd si vedeva bene) poi qualche piccolo blocco..poi qualche blocco un pò più lungo..poco fa invece si è piantato a metà film e non mi faceva più vedere nessun film. Ora il menù è bloccato sicchè ho spento e via.

Qualcuno ha avuto questi tipi di problemi ?

io stavo vedendo la verità e che nn gli paici abbastanza in hd per 1 ora si è visto perfetto , poi a scatti e poi il blocco totale, ho il tuo stesso problema che penso abbiano anche gli altri.:sad:

quatermass156 ha scritto:
Scusa Ercolino sono un possessore di un humax 5500 hd pensi che anche questo decoder avra' presto gli aggiornamenti necessari per fruire del servizio?e se si quando pensi potra' accadere? Grazie per l'eventuale risposta.

Si ,arriverà ,usate però le discussioni ufficiali al riguardo ;)

sto cercando di guardare cado dalle nubi ma niente da fare :( si in sd che hd si blocca in continuazione.... speriamo che domani aggiustino le cose

Marchisio86 ha scritto:
mi sono messo a guardare cado dalle nubi..primi 20 minuti ok (in hd si vedeva bene) poi qualche piccolo blocco..poi qualche blocco un pò più lungo..poco fa invece si è piantato a metà film e non mi faceva più vedere nessun film. Ora il menù è bloccato sicchè ho spento e via.

Qualcuno ha avuto questi tipi di problemi ?
amche a me è stato perfetto fino a 20 minuti in hd... poi sono iniziati gli scatti:crybaby2:

lo spero tanto ankio addirttura per un momento mio frate ha detto magari in hd si blocca pe ri bitrate ma se anche in sd si blocca è problema di mediaset nn tanto dell'hd , anche perchè ho 6,30 mg di velocità adsl;)

miki90 ha scritto:
lo spero tanto ankio addirttura per un momento mio frate ha detto magari in hd si blocca pe ri bitrate ma se anche in sd si blocca è problema di mediaset nn tanto dell'hd , anche perchè ho 6,30 mg di velocità adsl;)
ho pensato la stessa cosa nonostante la mia velocita di 6 mega circa... cosi ho messo il film in sd ma nn è cambiato nulla....

raga c'è una cosa strana volevo fare il test di velocità sul sito per rivedere una cosa sulla velocità ma nn me lo fa fare mi dice 0 come mai?:sad:

domanda generale

Scusate ma ,
per quale motivo lasciano acceso il canale premium net tv hd?
come che ho capito sul questo nuovo servizio di mediset i programmi in HD si possono vedere anche dal NET TV in qualità SD.
allora che senso a lasciare acceso NET TV HD sul mux mds5?
in poi hanno inserito nello stesso LCN, per me, questo significa che molto presto NET TV HD verrà tolto?

grazie per i chiarimenti

miki90 ha scritto:
raga c'è una cosa strana volevo fare il test di velocità sul sito per rivedere una cosa sulla velocità ma nn me lo fa fare mi dice 0 come mai?:sad:

Idem spiaccicato qui. Mi dice "0".

Per fortuna che è un problema comune stavo impazzendo stavo guardando hazzard ma poi a metà film circa (prima leggeri blocchi) adesso non accede piu' al film e nenache piu' al menu' iniziale tutto bloccato!
Facendo il test poco prima del blocco usciva un errore n 5XX (nn lo ricordo) e diceva di riprovare tra qualche minuto.
L'altro ieri al lancio del servizio mi rilevava 11,5MB (Ho Alice 20mega )
Speriamo risolvano

premium net

Save a tutti cerco qualcuno che possa aiutarmi a vedere net tv di premium , ora vi spiego:ho li decoder ts7900 hd telesystem l'ho collegato ad un modem tramite cavo di rete ,ho abilitato la ricerca indirizzo ip sul decoder in automatico e sono andato sul canale 310 li riesco ad entrare vedo tutte le informazione film, calcio ecc.. ecc. sgelgo un film mi dice ok per guardare inizia a caricare per qualche secondo ma poi torna indietro , insomma non riesco a vedere niente , dove sbaglio? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

curiuosità ma net.tv hd a che serve io pensavo che migliorava l'hd che già si vede molto bn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso