Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domanda x i piu informati

2 domande.
1. che differenza c'e' tra il TS7900HD e il TS7900HD NET TV???
2. nelle zone nn swicciate e' possibile usufruire del servizio net tv sul decoder?
grazie a tutti..by

Xander1987 ha scritto:
ora pero il sito di net tv è sospeso! Forse ci sono problemi da loro!

Si, stanno lavorando per sistemare qualche problemino, meglio se riproviamo tutti domani. ;)

Ultima modifica:
mi sta venendo un dubbio ... il decoder deve necessariamente avere un collegamento con l'ADSL o quello è solo per chi vede da pc?

wildsea80 ha scritto:
il decoder deve necessariamente avere un collegamento con l'ADSL o quello è solo per chi vede da pc?

E' un servizio usufruibile tramite l'ADSL, perciò il decoder dev'essere collegato alla linea ADSL. ;)

capisco :( allora posso vedere solo tramite pc, la tv è moooolto distante dal modem e non ho il wireless ;)

dovresti aspettare will, che sarebbe un connettore che trasofrma l'eternet in wifii, ma esce a fine marzo , io ho preso 20 m di filo eternet e lo mettoe esternamente nel muro , ma su questo lavoro ci pensa mio zio;)

miki90 ha scritto:
dovresti aspettare will, che sarebbe un connettore che trasofrma l'eternet in wifii, ma esce a fine marzo , io ho preso 20 m di filo eternet e lo mettoe esternamente nel muro , ma su questo lavoro ci pensa mio zio;)
wow, non sapevo dell'esistenza di questo prodotto in uscita, vedremo, ora non vedo soluzioni, 20 metri di ethernet non mi bastano :D

miki90 ha scritto:
per ora è abilitato solo sul telesytem7900hd poi nn so se c'è qualche altro decoder abilitato, il telesystem7900hd costa sui 159€;) p.s io c'è l'ho;)

Ma dove cavaolo l'ho hai comprato?Io oggi sono stato da mediaword da trony e al carrefour ma non lo avevavo

ts 7900hd

oggi ho visto il ts7900hd senza la scritta net tv.....a 79 euro!! secondo voi e uguale a quello con la scritta net tv??

Io l'ho trovato da unieuro a 129 euro. Ma anche amazon.it lo vende a questo prezzo senza spese di spedizione.

Cavolo volevo vedermi un film proprio adesso che ero a letto e il sito è down! :eusa_wall:

P.S. Grande Giosco ;) Ho avuto la fortuna di conoscere Giosco due anni fa al telefilm festival, persona simpaticissima e sempre attenta a tutte le novità in fatto di televisione e non solo ;)

Ultima modifica:
salve

a me questo tv mi è piaciuto tanto:icon_bounce:
spero che molto presto possono attivare il servizio OTT TV anche per gli altri decoder che non sono hd in questo modo almeno avrà un senso premium net tv HD

non ho capito come funziona la visualizzazione sul pc...

se io ho una tessera attiva e registrata (con regolare abbonamento a gallery e calcio) posso accedere da qlc pc fornendo le credenziali impostate?

in questo modo con una sola tessera potrebbero accedere diverse persone....

mi sfugge sicuramente qualcosa....

Problemi collegamento Alice Gate con telesystem 7900

Ho provato a collegare un modem Alice Gate usb/ethernet con il decoder Telesystem 7900, i led ethernet ed ADSL sono accesi ma sul video vedo sempre la scritta "attendere prego". Se vado su La 7 on demand viene visualizzato "collegare la rete". Nelle opzioni ethernet del decoder ho lasciato l'impostazione su automatico.
Se collego il modem al computer accedo ad internet senza problemi

Perchè non riesco ad accedere a Premium net tv ?

ragazzi il servizio è di nuovo accessibile... hanno tolto i video anteprima nella home, cè solo una immagine statica del film... ad un primo impatto sembra andare decisamente meglio di ieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso