Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao

ciao a tutti io ho attivato il servizio on demand sabato 13 novembre ma ancora oggi non mi hanno attivato niente,sul canale 399 non si vede nulla e non mi e arrivata nessuna email da mediaset.come mai.

toto 90 ha scritto:
a volevo sapere se ce qualcuno che fino a ieri ancora vedeva schermo nero come me e invece oggi vedono tutto? cosi per capire se chi prima non lo vedeva se oggi si vede dato che dovevano attivarlo a tutti oggi
Hai già ricevuto l'email dal servizio come gli altri?

VIANELLO_85 ha scritto:
Hai già ricevuto l'email dal servizio come gli altri?
Gli altri chi? Io non ho ancora letto di nessuno che gli sia arrivata la mail.
Ricevo e guardo premium test ma niente mail, finora.

marcoimi ha scritto:
No, il cavo ethernet lascialo inserito in quanto non incide sul collegamento, guarda io ti posso solo dire che ho inserito nel menu una configurazione manuale con i parametri di rete e basta. Leggevo più di un utente che consigliava un reset di fabbrica, prova.

io ho fatto invece di manuale automatica dove dice impostazioni ethernet

danielebat ha scritto:
lemail non lho ricevuta,e il canale 399 e tutto nero.pero londemand di la7 funziona.

abbiamo lo stesso problema la 7 ondemand va perfettamente mentre quello di premium test no

ciao

poi ho notato che dai canali del mio decoder digitale terresre sono spariti sia rete4,canale5,italia1.ho fatto la ricerca canali e non compaiono. e da ieri che succede.io e da anni che guardo bene quei canali di mediaset sul digitale.non vorrei che dipanda dal fatto che mi stanno attivando londemand di premium.voi che ne pensiate,grazie.

attivazione

Un ciao a tutti.Volevo chiedervi come si fà ad attivare il servizio lab con il 7900hd,è ormai una settimana che provo vari numeri che gli operatori mi dicono di fare ma niente.Al 199303020 mi dice di inserire il numero tessera ma poi mi risponde una voce registrata che mi comunica che il servizio non è attivo,quando parlo con un operatore navigano nel mistero più assoluto e non sanno nemmeno dirmi cosa fare,all'ultima signorina gli ho anche risposto in maniera seccata la loro incapacità.Come cavolo lo avete attivato voi?
grazie.:mad: :eusa_wall:

spiri67 ha scritto:
Un ciao a tutti.Volevo chiedervi come si fà ad attivare il servizio lab con il 7900hd,è ormai una settimana che provo vari numeri che gli operatori mi dicono di fare ma niente.Al 199303020 mi dice di inserire il numero tessera ma poi mi risponde una voce registrata che mi comunica che il servizio non è attivo,quando parlo con un operatore navigano nel mistero più assoluto e non sanno nemmeno dirmi cosa fare,all'ultima signorina gli ho anche risposto in maniera seccata la loro incapacità.Come cavolo lo avete attivato voi?
Ma tu hai mediaset premium completo con easy pay?
Poi, ricordate che ai call center lavorano ragazze che si fanno orari pazzeschi per 600 € al mese o meno, con contratti cococo etc., con poca formazione, che vengono date "in pasto" ai clienti arrabbiati e spesso buggerati. E che vengono licenziate se raggiungono un certo numero di lamentale.
Per piacere, non prendetevela con loro, chedete di un responsabile!

ragazzi ho provato poco fa a riconnettere il cavo e su rete4 adesso mi prende di nuovo le applicazioni pero e scomparsa la scritta ondemand,anche a voi e scomparsa la scritta ondemand su rete 4?

spiri67 ha scritto:

io lo attivato chiamando il numero 199303020 e facendo 1 e poi ho parlato con l'operatore

Si ho easy pay con gallery e calcio,capisco delle povere signorine ma quando non sanno nemmeno risponderti mi fanno girare,al 199303020 ho appena riprovato e non mi risponde nessun operatore solo di inserire codice tessera alla qiìuinta richiesta mi riattaccano e se digito il numero tessera mi dicono che il servizio non è attivo nella tessera(ma va!!!!).

Ultima modifica:
Motivo in più per dirmelo quando sono riuscito a parlare con un operatore e non a darmi altri numeri da chiamare.comunque ci avevo già provato sabato e non andava,se qualcuno riesce a registrarsi in questi giorni se per cortesia lo dice nel forum così ci capisco qualcosa.grazie.

spiri67 ha scritto:
Motivo in più per dirmelo quando sono riuscito a parlare con un operatore e non a darmi altri numeri da chiamare.comunque ci avevo già provato sabato e non andava,se qualcuno riesce a registrarsi in questi giorni se per cortesia lo dice nel forum così ci capisco qualcosa.grazie.

Ciao, io mi sono registrato ieri al programma premium lab e nessun problema in fase di registrazione...non mi è ancora arrivata la mail e ad essere sincero non riesco a collegarmi adesso perchè sarò fuori casa fino a giovedì...

spiri67 ha scritto:
Si ho easy pay con gallery e calcio,capisco delle povere signorine ma quando non sanno nemmeno risponderti mi fanno girare,al 199303020 ho appena riprovato e non mi risponde nessun operatore solo di inserire codice tessera alla qiìuinta richiesta mi riattaccano e se digito il numero tessera mi dicono che il servizio non è attivo nella tessera(ma va!!!!).

A me succede la stessa cosa.

Bho!!!

alessandro21 ha scritto:
a qualcuno è arrivata la mail?
m a ha qualche costo sull'abbonamento questa tv via adsl ? io lo vorrei attivare ma sto canale sta sul muxdfree?

mesi7 ha scritto:
m a ha qualche costo sull'abbonamento questa tv via adsl ? io lo vorrei attivare ma sto canale sta sul muxdfree?

Per il momento è un servizio sperimentale gratuito riservato solo a coloro che avendo determinati requisiti (un abbonamento easypay comprendente gallery, un decoder telesystem ts7900hd collegato ad internet ed un abbonamento adsl flat) hanno deciso di aderire alla sperimentazione chiamando un numero che puoi trovare nelle pagine precedenti.

mesi7 ha scritto:

Per adesso il servizio non è a pagamento, fatta eccezione per i film in anteprima che costano dai 2 ai 4 euro. Poi quando andrà a regime non si sa ancora...se non mi sbaglio dovrebbe essere sul mux di premium cinema, o almeno io ce l'ho li...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso