Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zizzo85 ha scritto:
Per adesso il servizio non è a pagamento, fatta eccezione per i film in anteprima che costano dai 2 ai 4 euro. Poi quando andrà a regime non si sa ancora...se non mi sbaglio dovrebbe essere sul mux di premium cinema, o almeno io ce l'ho li...
Si esattamente sul Mux Dfree, quello che comprende Joi, Mya, Steel, Disney e i canali cinema

cicsu ha scritto:
Per il momento è un servizio sperimentale gratuito riservato solo a coloro che avendo determinati requisiti (un abbonamento easypay comprendente gallery, un decoder telesystem ts7900hd collegato ad internet ed un abbonamento adsl flat) hanno deciso di aderire alla sperimentazione chiamando un numero che puoi trovare nelle pagine precedenti.
si io ho tutto solo che ho visto che serve un canale il 399 premium test da me ancora non si vede il muxdfree e volevo sape se chiamo e mi attivano il servizio come faccio con questo canale cmq che fcosa trasmetto film ... ?

mesi7 ha scritto:
si io ho tutto solo che ho visto che serve un canale il 399 premium test da me ancora non si vede il muxdfree e volevo sape se chiamo e mi attivano il servizio come faccio con questo canale cmq che fcosa trasmetto film ... ?

Se non ricevi Dfree non puoi usare questo servizio.
In ogni caso se vuoi saperne di più su cos'è puoi leggere il primo post di questa discussione

alessandro21 ha scritto:
a qualcuno è arrivata la mail?

macchè...chissà quando arriva?? :eusa_think: continuano a rimandare...intanto x la cronaca ho ricevuto un sms in cui mi invitano a scoprire premium on demand hd con un'offerta SOLO PER ME...scommetto che si tratta della famosa proposta di acquistare il ts7500hd a rate già ricevuta da alcuni...

non vedo l'ora che la sperimentazione finisce e si passa al servizio attivo x tutti! :)

cicsu ha scritto:
Per il momento è un servizio sperimentale gratuito riservato solo a coloro che avendo determinati requisiti (un abbonamento easypay comprendente gallery, un decoder telesystem ts7900hd collegato ad internet ed un abbonamento adsl flat) hanno deciso di aderire alla sperimentazione chiamando un numero che puoi trovare nelle pagine precedenti.
cicsu ma a te l' e-mail è arrivata?
CMQ GRATUITO X ORA IN VIA SPERIMENTALE

W LECCE & INTER ha scritto:
macchè...chissà quando arriva?? :eusa_think: continuano a rimandare...intanto x la cronaca ho ricevuto un sms in cui mi invitano a scoprire premium on demand hd con un'offerta SOLO PER ME...scommetto che si tratta della famosa proposta di acquistare il ts7500hd a rate già ricevuta da alcuni...
anche a te a me lo volevano dare a 47 euro al mese comunque se questo servizio arrivasse sull on demand hd sarebbe un bel decoder

fabio656 ha scritto:
non vedo l'ora che la sperimentazione finisce e si passa al servizio attivo x tutti! :)
ma a te ondemand di premium test funziona? a poi volevo sapere se a qualcuno di voi prende l'ondemand di rete 4 perche oggi pomeriggio era sparito a voi prende?

alessandro21 ha scritto:
anche a te a me lo volevano dare a 47 euro al mese comunque se questo servizio arrivasse sull on demand hd sarebbe un bel decoder

beh sì...ma credo che il 7900 possa andare alla grande...magari qualche film in meno, ma con le nuove migliorie sarà davvero un ottimo decoder!! :D

Adriano. ha scritto:
Io lo avevo dato quasi per scontato
arrivera dopo il test.
credo che il test non sia stato fatto sul premium on demand hd per i problemi che ha avuto ma è una mia idea

alessandro21 ha scritto:
arrivera dopo il test.
credo che il test non sia stato fatto sul premium on demand hd per i problemi che ha avuto ma è una mia idea

essì, noi facciamo da cavie e loro si godono il servizio...:mad: cmq non so se sarà così immediato sul 7500, che se non erro non ha neanche l'mhp, per quanto credo sia implementabile con un semplice aggiornamento...cmq che problemi ha avuto?

W LECCE & INTER ha scritto:
essì, noi facciamo da cavie e loro si godono il servizio...:mad: cmq non so se sarà così immediato sul 7500, che se non erro non ha neanche l'mhp, per quanto credo sia implementabile con un semplice aggiornamento...cmq che problemi ha avuto?
per quello che ci vuole a effettuare un aggiornameto:D

Bah, alcuna mail ricevuta e canale 399 ancora con schermo nero.
L'OD di Rete4 e' sparito. Ho il dubbio che io non sia stato inserito nei testers...

anch'io con schermo nero e richiesta fatta venerdi sera.

aspetto domani sera poi richiamo se tutto rimane bloccato

su suggerimento del call center mp ho accettato le condizioni che mi comparivano sullo schermo sul canale 399 e sono rientrato anch'io nel magico mondo di premium lab! ;) x quanto riguarda la mail ancora nada, ora dicono che dovrebbe arrivare domani...anche se a questo punto pare che il servizio sia già attivo

per me alla fine non arriva nessuna mail....del resto cosa devono dirci... stiamo già testando il servizio da giorni......

alessandro21 ha scritto:
arrivera dopo il test.
L'assistenza su facebook ha appena scritto questo:

----------------
TELE System Buongiorno a tutti, la compatibilità con i servizi broadband è prerogativa dei decoder bollino gold e il TS7500HD non lo è. Al momento non ho info sull'eventualità di rendere questo decoder compatibile ai servizi OTTV
------------------

Speriamo che sia un eccesso di prudenza!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso