Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
b giorno a tutti volevo delle spiegazioni riguardo al canale 399, avendo easy pay e chiamando al numero 199303020 dopo aver comunicato il mio n° di tessera mi dice che la mia stessa non è abilitata , ho gallery e calcio, qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? grazie e buonagiornata

uiniu ha scritto:
b giorno a tutti volevo delle spiegazioni riguardo al canale 399, avendo easy pay e chiamando al numero 199303020 dopo aver comunicato il mio n° di tessera mi dice che la mia stessa non è abilitata , ho gallery e calcio, qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? grazie e buonagiornata

ti ho risposto nell tred del decoder ok ;)

telemaniac ha scritto:
per me alla fine non arriva nessuna mail....del resto cosa devono dirci... stiamo già testando il servizio da giorni......

A me carica l'applicazione ma rimane sempre lo schermo nero... :eusa_wall:

anche a me la stessa cosa carica l'applicazione ma schermo nero
ho chiamato mediaset per partecipare al test settimana scorsa ma niente
su rete 4 funzionava ma l'hanno tolto sono di napoli s.o. effettuato

A me stamattina (sono di Roma) non caricava l'applicazione. Premedo il tasto applicazioni diceva "applicazione non disponibile". Su rete4 è sparito l'on demand.

uiniu ha scritto:
grazie toto 90 ti ho risposto anchio

Io ho il tuo stesso identico problema.
Mi dice in tutte le salse: tessera non abilitata (ho e.p. con gallery calcio e fantasy).
Sarà mica perchè ho una tessera e.p. per premium on demand (ma ho anche il ts 7900 hd).
Il Vod su la 7 on demand funziona cosi come funzionava quello di rete 4 finchè è stato presente.
Grazie per l'aiuto.

ciao

ciao io sabato mattina ho fatto richiesta ma ancora niente.volevo chiedervi un altra cosa importante ,sul decoder 7900 da quando ho effettuato la richiesta di ondemand sto avendo seri preoblemi di antenna,prima era solo le tre reti mediaset,adesso e tutti i canali che hanno problemi ed esce scritto segnale debole.ho fatto il reset di sistema poi io aggiornato i canali ma niente, ancora cosi.per prova ho visto che i l decoder interno del mio samsung lcd i canali del digitale si vedono strabene.secondo voi puoi dipendere dal ffatto che ci stanno installando londemand o da cos altro.grazie

Adriano. ha scritto:
L'assistenza su facebook ha appena scritto questo:

----------------
TELE System Buongiorno a tutti, la compatibilità con i servizi broadband è prerogativa dei decoder bollino gold e il TS7500HD non lo è. Al momento non ho info sull'eventualità di rendere questo decoder compatibile ai servizi OTTV
------------------

Speriamo che sia un eccesso di prudenza!
in effetti se verra implementato l'mhp il decoder potrà avere la certificazione digtv ma essendo il decoder per una paytv non credo avrà mai la certificazione.
comunque questo non compromette l'arrivo dell' mhp e di conseguenza dell ottv.

danielebat ha scritto:
ciao io sabato mattina ho fatto richiesta ma ancora niente.volevo chiedervi un altra cosa importante ,sul decoder 7900 da quando ho effettuato la richiesta di ondemand sto avendo seri preoblemi di antenna,prima era solo le tre reti mediaset,adesso e tutti i canali che hanno problemi ed esce scritto segnale debole.ho fatto il reset di sistema poi io aggiornato i canali ma niente, ancora cosi.per prova ho visto che i l decoder interno del mio samsung lcd i canali del digitale si vedono strabene.secondo voi puoi dipendere dal ffatto che ci stanno installando londemand o da cos altro.grazie
puo dipender dalla sensibilita diversa dei 2 tunner comunque prima ricevevi bene?

th3g4m3 ha scritto:
Io ho il tuo stesso identico problema.
Mi dice in tutte le salse: tessera non abilitata (ho e.p. con gallery calcio e fantasy).
Sarà mica perchè ho una tessera e.p. per premium on demand (ma ho anche il ts 7900 hd).
Il Vod su la 7 on demand funziona cosi come funzionava quello di rete 4 finchè è stato presente.
Grazie per l'aiuto.

non credo che sia colpa che hai premium on demand, l unica cosa che posso pensare che nei loro tabulati hanno i dati sbagliati di qualche cliente per questo ho chiamato al Call center ma non sanno un cavolo al riguardo (del premium test), per aggiornare queste persone passeranno dei mesi, spero che qualcuno ci illumini al riguardo

ciao

adesso il decoder ha ripreso a vedere bene i canali del digitale.vedremo un po.vi terrò aggiornati.grazie

Anche qui applicazione caricata e schermo nero, ma su quel canale il decoder continua a usare banda per circa 7-8 Mbit/s a picchi (come se mandasse dei pacchetti di verifica). L'ho lasciato andare per circa un'ora senza nessun esito (e i picchi di banda continuavano imperterriti). Aspettiamo fiduciosi...

riguardo all attivazione del canale 399 ho chiamato al numero 199303020 ma digitando il tasto 1 del telefono mi diceva che la mia tessera non è abilitata anche se cio il contratto easy pay (gallery+ calcio) mi è sembrato strana questa cosa chiamo al Call center di mediaset premium dp vari tentativi mi hanno detto che questa possibilita di attivare questo canale scadeva il 15 cioè ieri. Mi date conferma che nessuno ha attivato questa funzione dopo il 14? grazie

ragazzi ha da ieri che ho provato a spegnere il decoder per un paio di minuti per vedere se era quello il problema per vedere il premium test che il decoder va in reebot,ha voi e successo che vi va in reebot?

Richiesta accettata domenica 14/11 telefonicamente al 199... , dopo aver digitato 1 mi ha risposto un'operatrice. Effettuato aggiornamento software, attualmente schermo nero e anch'io vedo picchi di banda continui ( lampeggiamento sul router) senza che però venga caricato il servizio. Nemmeno a me è pervenuta la famosa mail secondo l'operattrice avrebbe dovuto arrivarmi ieri. Sono della provincia di MN
Ciao

ciao

ciao mi hanno attivato il premium test,pero quando vado a cliccare per vedere un fil mi esce scritto di chiamare il servizio clienti per vedere il film e aderire al pacchetto player on demand e lopzione internet tv.chi mi sa dare spiegazioni

danielebat ha scritto:
ciao mi hanno attivato il premium test,pero quando vado a cliccare per vedere un fil mi esce scritto di chiamare il servizio clienti per vedere il film e aderire al pacchetto player on demand e lopzione internet tv.chi mi sa dare spiegazioni

mi puoi dire in che data l hai attivato, grazie

ciao

sabato 13 mattina ,ma non funziona,come mai,dice che devo abbonarmi per vedere qualsiasi cosa.qualcuno sa darmi qualche consiglio grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso